Farmacia Genovese Zagarolo - Zagarolo

74 Recensioni
APERTO

Recensioni

74 Recensioni
5
50
4
4
3
4
2
1
16
Ar

arianna mencattini

Oggi ho sperimentato per necessità l'ordinazione di medicinali per email (ovviamente da banco) con consegna a domicilio e pagamento alla consegna. Devo dire che non credevo potesse esistere un servizio tanto efficiente. Credo ancora di più che valga la pena abitare in questo paese e questo ne è la conferma assoluta. Le mie amiche di Roma ancora stentano a credere che sia stato possibile ricevere le medicine entro un'ora dall'ordine e con pagamento libero, carta o contanti. Grazie farmacia genovese per i tuoi orari di apertura e per tutti i servizi che ci offri.

Ea

easan

Ho acquistato oggi alle 16.22 due kit tampone Covid di cui uno salivare. Non entro nel merito del prezzo perché il mercato è libero e sta all'acquirente valutare se è congruo per lui. Ciò che mi ha molto infastidito è, una volta arrivato a casa, trovare, sulla confezione del tampone salivare, solo istruzioni in tedesco e sull'altro solo istruzioni in inglese. Le normative italiane recitano: L’allegato I - parte B al punto 8.1 prescrive che: Il manuale di istruzioni per l’uso deve accompagnare o essere incluso nell’imballaggio di uno o più dispositivi. In casi debitamente giustificati e in via eccezionale tale manuale non è richiesto qualora l’uso appro- priato e sicuro del dispositivo sia possibile senza di esso. NON È IL CASO DEL TAMPONE COVID FAI DA TE!!! Il manuale può essere tradotto in una o più lingue ufficiali dell’Unione Europea tra le quali deve figurare la versione in lingua italiana per i dispositivi che pervengono all’utilizzatore finale. Il paragrafo B al punto 8.7 dell’allegato I del D.Lgs. 332/2000, illustra in 16 voci (a-u) le indicazioni da riportare nel manuale di istruzioni per l’uso. Nelle istruzioni per l’uso sono riportate in modo dettagliato tutte le informazioni necessarie all’uti- lizzatore ed in particolare sono descritti i metodi analitici, le prestazioni e le precauzioni da adottare nel- l’utilizzo del dispositivo. Di conseguenza questi kit NON POSSONO ESSERE MESSI IN COMMERCIO IN QUANTO NON RISPETTANO LE NORMATIVE ITALIANE E COMUNITARIE. Ho chiamato la farmacia genovese e ho fatto presente il problema. Dopo avermi messo in attesa per circa 5 minuti la linea è stranamente saltata. Mi aspettavo di essere richiamato ma alla fine ho richiamato io. La persona che mi ha risposto, era la pseudo responsabile o proprietaria ma non si è qualificata, alle mie osservazioni e rimostranze mi ha invitato ad andare in farmacia che mi avrebbero restituito i soldi!! Non ha capito che non ne una questione di soldi ma di correttezza professionale che, evidentemente manca totalmente in questa farmacia. Loro devono vendere prodotti con istruzioni in lingua italiana che sia la traduzione integrale delle istruzioni d'uso date dal fabbricante e queste istruzioni debbono essere contenute nella confezione originale del produttore. Se non è così forse il prodotto non ha le dovute autorizzazioni del ministero per essere messo in circolazione in Italia!! Io non ho utilizzato i kit, domani ne comprerò altri in una farmacia più attenta a ciò che vende all'utente finale e questi kit, della farmacia genovese, deciderò se portarli a valutare dai Nas. Magari mi diranno che ho torto io perché non ho studiato il tedesco ma solo l'inglese ed il francese!!

Fa

fabio fabiani

Personale indecente,maleducati e prepotenti.mio fratello 72 anni è stato aggredito fuori la farmacia mentre stava raccogliendo un utensile di cucina abbandonato che era a terra.e uscito un dipendente del dott.genovese,dopo averlo accusato di rubare,lo a spinto a terra,provocatori lesioni al braccio.giustificandosi nel dire che lui deve controllare fuori la farmacia. questo è il personale del dott.genovese .forse è per questo che cambia continuamente dipendenti,tra cui molti nemmeno segnati.tutti in nero.

Lu

luigi suriano

Sono cliente dal 1978 quando sono fuggito dalla confusione di Roma che già da allora non sopportavo più. Tra i punti di riferimento necessari ho trovato questa farmacia che ho visto crescere. Tanta professionalità, gentilezza da parte del personale nel ricevere i clienti. Ieri sera il top, ho telefonato per un consiglio su quale medicinale poteva essermi di aiuto per un fastidio che mi disturbava da giorni. Mi ha risposto Giulia la mia abituale referente che dopo avermi ascoltato mi ha passato il titolare dott. Genovese il quale mi ha fatto consegnare a casa il medicinale con il suo servizio di consegna a domicilio: da stamattina sto bene. Grazie alla farmacia Genovese.

Dettagli

Orari d'apertura

Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Genovese Zagarolo situata nel comune di Zagarolo. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Farmacia Genovese Zagarolo?

A: L’indirizzo completo de Farmacia Genovese Zagarolo è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Farmacia Genovese Zagarolo?

A: Puoi contattare Farmacia Genovese Zagarolo telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Farmacia Genovese Zagarolo dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 957 5377 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Farmacia Genovese Zagarolo?

A: No, tutte le informazioni di Farmacia Genovese Zagarolo sono consultabili gratuitamente senza registrazione.