marcello della martina
jdam b
Personale molto gentile e disponibile mi hanno aiutato anche con una richiesta insolita, si sono organizzati in breve per poterla gestire nel migliore dei modi. Consigliati a tutti
marida saraceno
Che dire....cortesia, professionalita' e disponibilita' sono doti che caratterizzano tutto il personale della farmacia. Grazie!!!!
mario tomas
TOP PHARMA In particolare la gentilezza e proffessionalità della dottoressa Francesca (credo sia la nuova direttrice)
giuseppa maria cafarelli
Sono anni che frequento questa farmacia un servizio impeccabile,cortesia gentilezza, e sempre disponibili per ogni esigenza Pezzino Andrea
amleta bloom
Nuova versione ottima, hanno fatto proprio bene a dare una nuova sistemazione alla farmacia. C'è molto più spazio, più luce e soprattutto è bello vedere anche farmacisti oltre che farmaciste.
mara fara
È la prima volta che vado in questa farmacia.....mi sono trovata bene....meglio di quella della costa
anna migneco
Personale molto disponibile, paziente e cortese. Luogo accogliente, curato nei minimi dettagli, pulitissimo.
Personale gretto dal comportamento disgustoso. Mi reco in questa farmacia per la prima volta nel 2023, a fine pandemia, per fare un tampone. La signora bionda minuta al banco mi dice di andare dietro, io chiedo bene dove fosse, lei me lo accenna con saccenza e derisione. Vado dietro, trovo uno sulla trentina, neanche saluta, inizia a darmi ordini su della modulistica da firmare, entro e mi metto in posizione per il tampone. Inizia a sentenziare sul fatto di togliermi la giacca, non si sa per quale motivo al mondo e con la presunzione di quale diritto di farlo nella sua testolina. Faceva freddo, mi tengo la giacca, me ne vado e quel roito di porta chiusa a metà non si apre all'istante e l'eroe di quella giornata pensa bene per deridermi di fare un sorriso da ebete adatto ad un cortile delle scuole medie, più che ad un contesto professionale. Vi sconsiglio di andarci, e sconsiglio di farci andare i vostri cari. Un distinto saluto a tutti coloro i quali leggeranno questa recensione.