caterina girgenti
giuseppe romeo sbarazzi
La più assortita della zona , grande e spaziosa
leo jiang
Una signora anziana. avere un cattivo atteggiamento. Mancanza di pazienza. Non so se è la menopausa. Rispetto ad altre farmacie. L'atteggiamento è molto diverso.
marco bianchi
Questa è la farmacia peggiore di tutto il paese di villabate. Sono stato in questa farmacia qualche giorno e la proprietaria alle ore 06.20 ci a fatto pagare 7.50€ di notturno l'unica in tutto il paese...da premettere che tengono i prezzi più cari di tutti... Non mi vedrete più!
emmanuele lo nardo
Cortesia attenzione professionalità preparazione . Locale accogliente luminoso E posso anche permettermi di dire che una pizzica di empatia completa la mia esperienza.
loredana cristofalo
Cortesi,e ottimi dottori e dottoresse gentili lo consiglio
luke rock
Sarà stato, spero solo un caso, ma hanno venduto una scatola di medicinali vuota contenente solo la cartina istruzioni dando come motivazione una senza senso. Sconsiglio vivamente.
antonino mazzola
Non capisco perché un articolo che prezzato 6.50 lo dovuto pagare 7.50 dicendomi che quello che è scritto è un vecchio prezzo
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Caporale situata nel comune di Villabate. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Caporale è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Caporale telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 091 614 1612 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Caporale sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
la farmacia Caporale dovrebbe avere un monitor TV per clienti che vogliono consultare il sito guida per il reperimento farmaci e servizi domiciliari medici asp?