miroslav
michele franco
L'esperienza pluriennale del bravissimo dottor Gianni fanno la differenza.
ellebi@gmail.com barbieri
Farmacia ben fornita personale attento e professionale sono riusciti attraverso un buon consiglio a risolvermi un problema fastidioso. Ottima farmacia di riferimento x il consiglio
antonio edoardo spiller
Frequento questa farmacia da anni, sempre con regolari prescrizioni rilasciate dal mio medico di base, il cui studio è letteralmente a pochi metri di distanza. Non avevo mai avuto problemi fino a questo episodio, tanto sorprendente quanto spiacevole. Mi è stato negato un farmaco prescritto regolarmente da anni, nonostante avessi già contattato il mio medico per l’invio della ricetta, che – come confermato dalla segreteria – sarebbe arrivata nel giro di un paio di giorni, e molto probabilmente già nel pomeriggio, come sempre accade. Ricordo che si parla spesso di rischi di dipendenza per certi farmaci, e questo è proprio uno dei motivi per cui c’è chi sceglie di non tenerne un “arsenale” in casa, richiedendo solo quanto serve di volta in volta. In questo caso, poi, la dottoressa era in ferie, cosa che non era stata comunicata in anticipo e che ha reso impossibile prevenire la situazione di emergenza. Per motivi lavorativi non potevo aspettare oltre: mi sono recato a piedi fino in farmacia confidando in un minimo di comprensione da parte di chi conosce la mia continuità e la mia correttezza. Invece, mi è stato risposto con freddezza che “sono 10.000 euro di multa”, e un invito a “portare pazienza”. Nessuna verifica con il medico, nessun tentativo di supporto o ascolto reale. Capisco bene che un farmaco con obbligo di prescrizione debba essere erogato nel rispetto della normativa: nessuno ha chiesto di violare la legge o di ricevere favoritismi. Ma c’è modo e modo di gestire queste situazioni, soprattutto quando si sa per certo che la ricetta sarebbe arrivata direttamente dallo studio entro la giornata. Chi entra in farmacia porta con sé non solo ricette, ma anche fragilità e urgenze. Una piccola attenzione, in certi momenti, può fare una grande differenza. Qui, invece, a fronte di anni di fiducia, la risposta è stata il timore di una sanzione, non un gesto di reale responsabilità verso la persona. E smettetela di rispondere con giustificazioni sterili: ammettete che avete gestito male la situazione e abbiate la dignità di farla finita con le scuse inutili. Per fortuna esistono farmacie che sanno coniugare il rispetto della legge con l’etica dell’ascolto. Da oggi, mi rivolgerò altrove.
gianfranco toniolo
Ottimo servizio...carenza di parcheggio
sofia fusari
servizio sempre impeccabile, con consigli e pazienza come ci si aspetta da una buona farmacia
francesco bonini
Ho avuto un'esperienza non positiva e, per educazione e policy di Gmaps, non riporterò l'accaduto. Semplicemente, ho deciso di rivolgermi ad altra farmacia. Grazie. // Rispondo al proprietario: "esperienza non positiva" e "non riportare l'accaduto" non creano discredito, tanto meno "gratuito" (?), anzi lo èvitano. Lei sta sbagliando. Tacere i dettagli significa "rispetto", anche se io non l'ho ricevuto, anzi... Se questo non ha senso per lei, mi spiace; però mi conferma nel rivolgermi altrove. Gmaps controlla e limita (eccome!) le recensioni, invitando a non usare termini pesanti, né insulti o simili: si ripassi la policy. E' incredibile che, per formulare una critica in modo civile, io riceva persino un tentativo (maldestro) di rimprovero ! Buon giorno.
giorgia scremin
Ho trovato il personale poco predisposto al dialogo al limite dello scortese. Avevo preso un termometro il giorno prima e quando sono arrivata a casa mi sono accorta che non riuscivo a leggere bene la temperatura. Era un termometro non elettrico. Ad ogni modo mi hanno risposto che era un mio problema visto che loro non avevano nessun problema ma a leggere la temperatura. In più la scatola era un po danneggiata e non avrebbero potuto so rivenderla.non mi sono sentita ascoltata e accolta nel mostrare una mia difficoltà. Mi chiedo se fosse stata una persona anziana o con problemi alla vista.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Donadelli S.A.S. situata nel comune di Vicenza. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Donadelli S.A.S. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Donadelli S.A.S. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0444 514457 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Donadelli S.A.S. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Bravi,gentili con tanta esperienza.Complimenti