alain bruckner
maurizio brunetti
Esperienza pessima, mai più. Ho acquistato un prodotto da questa farmacia online, l'ho regolarmente pagato ma non mi è mai stato spedito. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi è stato assicurato che avrei ricevuto un rimborso entro 15 giorni lavorativi. Sono passate settimane e il rimborso non è mai arrivato. Ho inviato diversi solleciti via email ma non ho mai ricevuto risposta. L'assistenza è completamente assente e, a questo punto, sembra proprio una presa in giro. Un comportamento del genere è inaccettabile per un'attività che si occupa di salute e vendite online. Sconsiglio vivamente di acquistare da questa farmacia: scarsa affidabilità, zero trasparenza e nessun rispetto per il cliente.
deanna torcigliani
Pessimi. Aspetto un rimborso di 120 euro da quasi un mese. Mando email ogni giorno per avere informazioni e non si riceve nessuna risposta. Non c'è più un numero di telefono da poter chiamare. Mi toccherà mandare lettera dall' avvocato. Peccato davvero, non userò mai più il loro sito per acquistare.
norah jones
Pessimiste servizio Pessimiste servizio. Mi hanno fatto pagare un prodotto di qui non dispongono, mi mandano un e-mail dopo 10 giorni per dirmi che non hanno disponibilità e che mi rimborsano, scrivo e chiamo e nulla!!! Ad oggi non ho ancora ricevuto i miei soldi. Troppe inergie sprecate e frustrazione. Non sono per niente professionali o corretti! Sconsiglio assolutamente questo venditore
roberta
Pessima esperienza. Ho effettuato un ordine online in data 11/04, pochi giorni dopo ricevo una mail mediante la quale mi avvisano che i prodotti acquistati non sono disponibili, pertanto, verrà effettuato il rimborso. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso, tantomeno una risposta ai miei solleciti. Altamente sconsigliato
gabriele forin
Purtroppo non avevo letto le recensioni ma mi sono fidato di un amico che mi aveva indicato questo sito. Purtroppo anch'io mi ritrovo ad aver ordinato e pagato la merce, non poca, lo scorso lunedì 26 maggio alle 7 di mattina. Nel sito si sventola l'evasione entro 24/48h lavorative dall'inserimento dell'ordine, ad oggi andiamo verso le 96h, 4 giorni, senza merce ma la cosa peggiore servizio post-vendita inesistente, inoltrate due email, unico canale disponibile, ma rimbalzato senza risposta. Non vorrei trovarmi senza merce e senza rimborso ma vedendo il regresso aimé. Sicuramente mi rivolgerò nelle sedi più opportune nei tempi e nei modi che riterrò per vedere tutelati i miei diritti di consumatore. Aggiornamento: dopo 5 giorni lavorativi innumerevoli email e PEC finalmente la merce ordinata e anticipata pagata è stata inoltrata per intero al spedizioniere Bartolini. Ribadisco la mancanza di comunicazioni e risposte che a mio avviso andrebbero fatte al cliente ma la linea aziendale evidentemente non collima con quelle dei clienti. Merce in arrivo integra mi auguro ma ora dipende dal corriere ma almeno la situazione si è sbloccata. Come volevasi dimostrare, poco professionista e velatamente truffaldini fino alla fine. Su 7 articoli ordinati solo 2 arrivati mentre nell'email di spedizione vengono menzionati tutti e 7 i prodotti. Nessuna email di risposta nessun rimborso. Se entro la giornata odierna non riceverò informazioni segnalerò l'accaduto presso la Procura della Repubblica e consiglio a tutti di fare altrettanto. Aggiornamento, dallo scorso 11 giugno dove mi è stata inoltrata una PEC in risposta alle mie adducendo a problemi amministrativi mi dicono che il rimborso andrà ancora per le lunghe sostanzialmente. Ad oggi dopo 1 mese dall'ordine nessun rimborso, personalmente ho dato mandato al mio legale e mi accodo all'azione intrapresa da Adico di Mestre. Fate attenzione a tutti i brand del gruppo Talea, il bilancio non è stato approvato dai revisori quindi navigano in pessime acque e stanno solo facendo cassa alle spalle dei consumatori, l'Antitrust ha avviato ulteriore procedimento per presunte pratiche scorrette. Dicevo pure farmahome altro brand del gruppo Talea sta' usando lo stesso modo superandi di farmae', ordini evasi al rallentatore, merce non disponibile, nessuna risposta e ciliegina rimborso che arrivano con il binocolo. Trovate alternative e non comprate più da nessun brand del Gruppo Talea
anto zenotto
Meno di 1 stella! Ho sempre acquistato negli anni precedenti e sempre senza intoppi! Questa volta invece mi hanno recato un disagio assurdo! Ordine effettuato e saldato in data 30/4 ma senza risposta nonostante i numerabili richiami tra email, format e chiamate. Dopo un mese ho provato ad effettuare un secondo ordine con pagamento con contrassegno con la speranza che mi collegassero i due ordini o riuscissi ad avere maggiori informazioni di contatto attraverso l’azienda incaricata per la spedizione. Dopo due giorni mi arriva l email di come è stato evaso il secondo ordine (con il pagamento con contrassegno) e subito dopo una seconda email che mi informa che l’importo da pagare è differente in quanto la merce non è tutta. Ho provo a contattare BRT per capire se potesse inoltrarmi un ulteriore contatto, ma quest’ultima non mi ha dato risposta al riguardo. Ovviamente questo pacco non lo salderò e tornerà indietro e se non mi arriverà subito il rimborso precedente, procederò per altre vie!!! Non è assolutamente normale gusto questo!!!
manuela kustermann
Ad Aprile ho ordinato e pagato un prodotto che poi si è rivelato indisponibile con la promessa di un rimborso a breve! Ad ora non ho ancora ricevuto nulla e non rispondono nemmeno al telefono! Leggo tante altre recensioni simili alla mia, quindi è prassi comune, sarebbero da denunciare!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Parafarmacia Farmaè - Viareggio situata nel comune di Viareggio. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Parafarmacia Farmaè - Viareggio è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Parafarmacia Farmaè - Viareggio telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0584 166 0450 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Parafarmacia Farmaè - Viareggio sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Buongiorno, in data 30.04.25 (ordine 1018366052) pago con carta credito 10,09 ma dopo qualche giorno comunicano che il farmaco non è a magazzino malgrado sul sito fosse disponibile ed ordinabile.....Nonostante siano passati più di 2 mesi e innumerevoli solleciti, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Sconsiglio nella maniera assoluta questo sito in quanto impossibile comunicare ed avere una risposta. Lasciate perdere perché in caso di annullamento ordine da parte loro per mancanza merce in magazzino, non riavrete mai più il rimborso!! PESSIMO PESSIMO PESSIMO