letizia morandini
filomena c.
Pessimi! Darei 0 stelle se fosse possibile. La mia fiducia pluriennale in Farmae è finita bruscamente. L'ordine 1018372661 del 30 aprile ha avuto problemi fin da subito, senza le solite notifiche. Non rispondono a PEC e nemmeno alle mail. La mail di pochi giorni dopo che annunciava la non disponibilità dei prodotti e un rimborso è una presa in giro, visto che gli stessi articoli sono ancora in vendita online. Le preoccupanti segnalazioni di altri utenti su Farmae e AmicaFarmacia mi fanno pensare a qualcosa di grave. Condivido la mia esperienza sperando che si unisca ad altre per smascherare queste pratiche scorrette a danno dei clienti. Non voglio che altri si trovino nella mia stessa situazione.
antonella turni
Truffatori Ho fatto parecchi acquisti da diversi anni e arrivava sempre tutto regolarmente. Più di un mese fa ho fatto altri due acquisti per un totale di tre farmaci. Ne ho ricevuto solo uno. Mi hanno scritto che mi avrebbero rimborsato nel giro di 14 giorni, ma non ho ancora ricevuto nulla. Non rispondono né alle e-mail né al telefono. Questo sito è diventato assolutamente inaffidabile. Non comprate. Faccio una domanda a voi di Farmae` : è così che vi fate i soldi adesso, senza mandare i prodotti e senza fare i rimborsi? Che gentaglia!!
flavia caldone
PESSIMO. SEGUIRANNO AZIONI LEGALI. Ordine effettuato in data 15/04 e pagamento confermato. Il 18/04 ho ricevuto una email per mancato prodotto e conseguente rimborso. A oggi, 12/05 non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho inviato svariate email di sollecito e ho compilato più volte il modulo contatti ma non ho mai ricevuto risposta.
laura polzoni
DA EVITARE!! Non evadono gli ordini per intero, dicono che rimborsano entro 14 GG invece no. Purtroppo io devo ricevere circa 20 euro da oltre un mese nonostante svariate mail che ho inviato. Che faccio per 20 euro vado dall'avvocato?? Pensate se fanno così con 1000 clienti e forse anche più....non è un modo per fregare soldi???
veronica carganico
Ordine del 29 marzo 2025. Il 5/04 mi avete detto con una mail anonima che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il mio rimborso. È arrivato il 28 aprile dopo vari solleciti in più canali. Peccato, in passato ordinavo spesso da voi e non ho mai avuto questi problemi...
sandro businaro
NON COMPRATE, per due volte tentato di dare fiducia a questa farmacia online. In entrambe le volte ci sono stati problemi. Ordini e poi ti confermano solo una parte dell'ordine. Certo restituiscono i soldi, ma io avevo acquistato perchè mi servivano e sono dovo andare altrove. Ora con un rodine fatto 6 giorni fà non ho ancora ricevuta alcuna notifica...anzi deve ancora essere gestito. NON COMPRATE
giuseppe sportelli
Ho fatto un ordine il 13.3.2025 non ho ancora ricevuto notizie in merito alla preparazione. Non rispondono alla mail né al telefono. Per il momento siate cauti nel comprare. Se non avrò notizie in merito mi rivolgerò nelle sedi competenti. Farò sapere. Dopo 2 giorni a questa recensione, ho ricevuto mail di spedizione incompleta ma, esauriente. Il pacco arrivato il giorno dopo. Ora attendo il rimborso. Spero e deduco, che il ritardo sia stato per il recupero merce non disponibile?
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Parafarmacia Farmaè - Viareggio situata nel comune di Viareggio. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Parafarmacia Farmaè - Viareggio è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Parafarmacia Farmaè - Viareggio telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0584 166 0450 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Parafarmacia Farmaè - Viareggio sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
NON COMPRATE SONO DEI TRUFFATORI. Ordine del 12/03/25 mai evaso per errore giacenza magazzino. Dopo aver sollecitato per ben 2 volte il rimborso, mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato entro i 14 giorni lavorativi, soldi che non sono mai arrivati. Poi dopo il secondo sollecito mi hanno detto che il bonifico era stato predisposto e che lo avrei ricevuto entro i 5gg lavorativi, ma non sono mai arrivati.