serenella malacrida
silvia glingani
E' da settimana che provo a contattare il servizio clienti tramite il loro form ma non rispondono. Mi e' arrivato un prodotto su quattro ordinati e pagati. Allego foto del solo prodotto ricevuto e contenuto nel pacco. Vorrei che almeno mi restituissero quello che pagato per i prodotti mancanti.
eli sa
ho cercato di contattare il servizio clienti di Farmaè Da diversi giorni, Ho mandato una mail al customer service e non ho avuto risposta, Ho chiamato al numero verde Ma mi hanno detto di compilare il form online E l’ho fatto per ben tre volte ma nessuno mi ha contattato. Io ho ordinato 6 barattoli di “Advance Integratore Alimentare Proteico Vaniglia 850g”, ma mi sono arrivati solo 3 barattoli. Sul sito la fattura che mi è disponibile ed l’importo di 91,31€, ovvero di tre barattoli. Ma io ho pagato il prezzo di sei barattoli per un importo di 182,63€, come posso vedere sia dal mio conto corrente che Nell’applicazione di PayPal!! Truffa!! Va fatta una denuncia ! Non ci acquisterò mai più
chiara nota
Fatto ordine il 21 gennaio, il 27 con una mail spiegano che per un errore di giacenza in magazzino non possono spedire il prodotto da me ordinato. Dopo 10 giorni che aspetto il rimborso provo a chiamare e mandare mail ma nessuno risponde. Soltanto attraverso un reclamo su altro consumo riesco ad avere risposta e i miei soldi indietro. INVITO TUTTI A FARE RECLAMO IMMEDIATO. Solo così forse riceverete i vostri soldi. Comunque sito assolutamente sconsigliato. CONSIGLIO DI RIVEDERE IL SERVIZIO CLIENTI E L’ORGANIZZAZIONE/GESTIONE DEI PRODOTTI.
franchi o (franchi)
Attendo rimborso da settimane Dopo anni che acquisto senza problemi, È la seconda volta in poco tempo che accade di pagare un ordine relativo a prodotti non disponibili che però sul sito erano ordinabili. Non funziona più il numero verde ancora indicato sul sito, se lo chiami c'è un messaggio automatico che dice di scrivere (così da evitarsi seccature) tanto non rispondono. Ho inviato una PEC e compilato due volte il form per la richiesta di contatto perché a distanza di tre settimane ancora non mi è stato rimborsato l'importo del prodotto non disponibile, che ho pagato . Non solo ho potuto pagare un prodotto non disponibile, ma mi hanno anche inviato la conferma di spedizione incluso il prodotto mancante nell'elenco, ed hanno avvisato solo successivamente della mancanza. Sconsiglio !
elena scapin
Ho ordinato solo una volta tramite loro sito. Per mancanza di disponibilità a loro magazzino mi hanno annullato l ordine e informata che avrei ricevuto un rimborso entro 10 giorni. È passato più di un mese e dopo svariati solleciti non ho nemmeno ricevuto una risposta. Servizio clienti inesistente perché il numero verde rimanda alle mail.
luisa leonardi
Stesso schema che usano per tutti...ordinati 3, prodotti, dicono che 3 non sono disponibili in magazzino (non capisco la difficoltà di aggiornare il sito in base alle disponibilità in magazzino). Te ne inviano uno soltanto e neanche arriva. Il servizio clienti non risponde. Contatto paypal. Rimborsano solo i prodotti non inviati. Che vergogna. Andrò fino in fondo. Questo si chiama truffare.
anna rita pastore
Leggo tutte le recensioni negative e mi associo, ho fatto diverse segnalazioni al custemer care ma non ho ricevuto risposta. Inaffidabili e poco seri. Aggiornamento recensione: in data 1/2/25 ho ricevuto ordine rimborso che verrà accreditato il 5/2/25. Rivedo la mia recensione, aggiungo 2 stelle, devono comunque essere migliorate le comunicazioni con i clienti.
Purtroppo dopo diversi ordini la prima esperienza negativa. Mancava un prodotto, mi mandano la mail che il prodotto non è presente e procederanno al rimborso. Vedo per qualche giorno che il rimborso è in sospeso su PayPal dopo di che viene annullato. 2 form compilati, mail mandata a Customer care, nessuno risponde. Vedo le precedenti recensioni e pare che sia la prassi ultimamente. Molto molto dispiaciuta. Tra l'altro il loro è un gruppo, Talea, per cui, se a breve non riceverò notizie, non acquisterò più da loro e lo sconsiglierò anche ai miei clienti.