marco tognetti
stefania ciampana “stefycia”
Ordine del 27 marzo non arrivato per mancanza prodotti che sul sito davano disponibili.mandato varie mail anche tramite pec . Ti rispondono prima mancano i prodotti poi entro 10 giorni lavorativi poi stanno prendendo visione...poi? La prima volta che mi è successo dopo anni che mi ci servivo senza problemi ho pensato fosse un caso. Stavolta dopo aver letto le recensioni e visto il comportamento mi sembra truffa. Non sono più affidabili.
mirca fornasari
Buongiorno, sto aspettando da circa 3 mesi un rimborso di 37 euro mai arrivato, perché la merce non è più in catalogo. Quindi niente rimborso e niente merce. Ho scritto e riscritto non rispondono nemmeno. Complimenti azienda ottima e seria. Mai più comprerò da loro.
margherita narducci
Anche io in data 14 aprile 2025 ho fatto un ordine e pagato con carta di credito merce per euro 132,62 a fronte di 38,60 euro di merce consegnata. In data 17 aprile mi hanno inviato email avvisando che non avevano disponibilità di tutta la merce ordinata e che mi avrebbero rimborsato entro 14 gg lavorativi. Ad oggi non ho ricevuto nulla... e non so se mai riceverò da loro il rimborso. Ho scritto 3 mail + 2 volte in "contattaci" del loro sito, ma sembra non vogliano essere rintracciati.... Ovviamente non ordinerò più nulla con loro.
mary
Purtroppo anche a me come a tutti gli altri è stato promesso un rimborso entro 14 giorni lavorativi, visto che il prodotto ordinato e pagato era mancante, ma il rimborso non è mai arrivato. Non rispondono alle email . Pessimo servizio e pessima figura ci fate con tutti i vostri clienti e di certo non acquisterò mai più da voi. Assolutamente da evitare!
maura trevisiol
Mi unisco al coro, che purtroppo non ho letto prima. Avevo ordinato un paio di anni fa, non avevo ricevuto un prodotto tra quelli ordinati e mi è stato fatto un accredito sul mio account, che ho utilizzato ora. Purtroppo questa volta, dopo la spedizione, mi è arrivato un messaggio via email che mi avvisava che alcuni prodotti sarebbero mancati e che avrei ricevuto un accredito sulla carta di credito utilizzata. È passato un mese ma non è stato accreditato nulla. Credo si debbano denunciare alle autorità competenti, dovrebbero chiudere in seduta stante.
eleonora berti
Ho fatto un ordine in data 7 maggio e pochi giorni dopo ricevo un’e-mail di mancato prodotto garantendomi il rimborso entro 14giorni . Trovo assurdo che da quanto leggo io non sia un caso isolato . Unica mia fortuna che l’oggetto di cui avevo più urgenza mi è arrivato . Ovviamente ho provato più e più volte a contattare l’assistenza, email diverse ma senza alcuna risposta . Assurdo !!
gianfranco d'ambrosio
Dopo aver fatto un ordine, passano 6 giorni arriva un email dicendo che i prodotti acquistati non erano più disponibili. Riceverà il rimborso entro 14 giorni lavorativi, diceva l'email. Sono passati 50 giorni di rimborso niente. Mandato decine di email nessuna risposta. Pessima esperienza mai più!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmaè S.p.A. situata nel comune di Viareggio. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmaè S.p.A. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmaè S.p.A. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 800 953 333 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmaè S.p.A. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
FATE MOLTISSIMA ATTENZIONE!!!! Come ahimè sono venuto a constatare qui su Google tantissimi altri utenti come me hanno subito la truffa del rimborso mai arrivato a seguito di ordine di un prodotto e successiva mail di mancata disponibilità a magazzino. Prodotto ordinato il 20 maggio mai arrivato: a seguito di mail da parte loro di rimborso nessun rimborso, nessun ricontatto, nessun modo per rintracciarli telefonicamente. Stiamo valutando come procedere, vi terrò aggiornati in caso di sviluppi. Aggiornamento: dopo svariate mail tra solleciti, minacce, segnalazione a polizia postale e quant'altro la settimana scorsa mi è arrivato il rimborso