katia mariotti
avv. floro bisello
Tutto perfetto! Complimenti per la velocità e puntualità. Ho ordinato in data 3 luglio 2025 3 confezioni di Whey Protein della Nätoo ad un prezzo molto inferiore (€ 10 in meno a confezione) a quello che si compra nei negozi. Il tutto mi è pervenuto oggi 5 luglio 2025. Complimenti! Servizio eccellente, fino ad oggi non mi avete deluso! Comprerò ancora da Voi come ho già fatto in passato.
valeria taddia
Ho ordinato due confezioni di Dolhorse (integratore per cavallo) il 16 aprile 2025. In data 22 aprile la merce viene spedita e mi arriva la mail di conferma spedizione. Dopo un paio d’ore mi arriva una seconda mail nella quale viene indicato che è stata spedita una sola confezione di prodotto (a fronte delle due richieste) per impossibilità di reperire l’integratore. Chiedo spiegazioni e il 23 aprile mi viene indicato che il rimborso di quanto pagato in più verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi. Oggi è il 23 di agosto e il rimborso non è ancora stato effettuato. Sono passati 4 mesi, durante i quali ho inviato almeno 3 mail di sollecito, ma nulla si è mosso; mi è stato semplicemente riferito quanto segue:“Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.“ All’ultima mail, inviata un paio di settimane fa, non ho nemmeno ricevuto risposta. Sconsiglio fortemente l’acquisto di prodotti tramite farmaè; probabilmente se avessi ordinato una sola confezione sarebbe andato tutto bene e non ci sarebbe stato alcun problema, ma così non è stato. Mi dispiace molto dover scrivere questa recensione negativa, non sono solita farlo, ma considerando la non risoluzione del problema credo sia doveroso segnalare quanto accaduto, se può tutelare altre persone.
marzia mileto
Esperienza pessima, nessun rimborso da parte loro! Ho effettuato un ordine su Farmaè il 24 maggio per un totale di 130 euro. Il 29 maggio ho ricevuto un’email da loro in cui mi comunicavano che tutti i prodotti ordinati non erano disponibili, nonostante sul sito risultassero tutti regolarmente a catalogo, e che mi avrebbero rimborsato entro 14 giorni. Da quel momento in poi, nessuna traccia del rimborso e nessuna risposta ai miei numerosi solleciti via email. Sul sito non è presente nessun altro recapito utile (telefono o assistenza diretta), quindi è stato impossibile avere chiarimenti. Alla fine, solo grazie a PayPal, con cui fortunatamente avevo pagato, sono riuscita ad aprire un reclamo e ottenere il rimborso il 23 luglio. Da parte di Farmaè nessuna risposta, nessun rimborso diretto, nessuna comunicazione. 🔴 Servizio clienti inesistente. 🔴 Informazioni ingannevoli sulla disponibilità dei prodotti. 🔴 Nessuna affidabilità nella gestione degli ordini e dei rimborsi. Non comprerò mai più da loro e sconsiglio vivamente.
mauro
Una stella perché di meno non si può. Il mio ordine è stato annullato poiché il prodotto risulta al loro magazzino non disponibile. Mi comunicano che provvederanno al rimborso. Trascorso qualche giorno ho inviato la prima mail di sollecito, seguita poi da altre. A distanza di un mese nessuna risposta... Mai più!
chiara castrataro
Non affidabili. Dopo aver effettuato un ordine mi è arrivata una mail nella quale mi è stato detto che due dei prodotti ordinati non erano disponibili e avrebbero potuto al rimborso, dopo tre mesi e varie e-mail inviate il rimborso non è mai arrivato. Più di €20 persi.
talia thalia
Ordini annullati e mai rimborsati, anche qui. Il 22 aprile ho effettuato un ordine di €58 che è stato annullato da loro e mai rimborsato. Ho scritto una serie di email e reclami al quale non ho mai ricevuto risposta e il 3 luglio è successo di nuovo, stavolta per 70€. E' un peccato perché mi sono sempre trovata bene con loro, rapidi, forniti e con degli sconti interessanti, ma non è giusto e non posso più permettermi di perdere inutilmente soldi in questo modo, soprattutto se si parla di medicinali sul quale si fa affidamento giornaliero. Purtroppo non ordinerò più da loro
chiara consolini
Condivido anche io la pessima esperienza di acquisto sul sito. Qualche giorno dopo il mio ordine, mi viene comunicato che non tutti i prodotti erano disponibili e che quindi avrei ricevuto un rimborso. Ricevo solo uno dei due prodotti ordinati ma nessun rimborso è mai stato emesso per il prodotto mancante. A distanza di un mese circa ho scritto 3 solleciti ma ancora nessun rimborso, nessun riscontro e nessuna risposta. Il servizio clienti (solo via email) è inesistente e non ci sono contatti telefonici per avere chiarimenti.
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Confermo quanti detto da altri utenti nelle recensioni. Ho acquistato un prodotto che mi è stato dato per disponibile nel carrello poi dopo qualche giorno arriva una mail con scritto che il prodotto non è più disponibile in magazzino e che mi sarebbe arrivato il rimborso. Il rimborso non è mai arrivato nonostante i solleciti fatti via mail visto che l'assistenza telefonica non è più presente. Pessima esperienza. Soldi persi.