m.duilia francesconi
yulia lazzerini
Avete umiliato una signora anziana davanti a tutti i clienti, solo perché perché non sapeva spiegare il farmaco che le era prescritto. A mia madre l’avete mandata di sopra dalla dottoressa per la ricetta con la tendenite al ginocchio che zoppicava, per dirle alla fine che il farmaco non ce lo avete! La nostra è una stupenda città, piena di persone cortesi e gentili, e dai commenti vedo che molte persone sono deluse del vostro tipo di comportamento. Noi speriamo di avere un punto di riferimento nella vostra farmacia, speriamo nel vostro miglioramento. Cordialità Yulia Lazzerini
salvatore tatarella
Ho già lasciato una recensione qualche mese fa' della farmacia comunale Farmae di Viareggio in via Marco polo.Personale che ho contattato educato e disponibile la' dove possono snellire forme burocratiche per soluzioni,per inutili perdite di tempo.Ho dato quattro stelle,sperando di darne cinque....Saluti al personale di Farmae.
alessandro edgardo palagi
Tre persone sono una folla. Tempi di attesa molto lunghi e a volte se prendi il farmaco veloce ti vedi passare persone sopraggiunte davanti. Sotto questo aspetto non molto organizzati e al personale sembra non fregarne niente. Per il resto tutto molto ok. È nuova, si trova tutto frequentemente. Peccato non si possa più portare effettuare la consegna medicinali usati.
l s
Mi sono recata ieri in questa Farmacia e mai, in 56 anni, mi sono sentita così discriminata. Sono entrata per comprare un farmaco e ritirare le mascherine con la tessera sanitaria. Mentre mi stava servendo il farmacista è entrato un cliente e, con tono amichevole, gli chiede la disponibilità di mascherine.Il farmacista gli risponde: si ingegnere; il cliente a quel punto si mette in fila. Il farmacista torna a servirmi e quando gli mostro la tessera sanitaria di mia madre 85enne mi dice che erano terminate 🤔 Ma come? erano dietro di lui...e aveva confermato all'Ingegnere che ce ne erano ancora. Gli faccio presente che erano dietro il banco e che il cliente fuori aspettava . Il farmacista,un signore di una certa età, ha preferito dare le mascherine che spettavano di diritto a mia madre al suo cliente Grazie Laura Salvini
jessica casanova
personale disponibile e preparato , sempre gentili anche nei momenti più affollati Ringrazio tutti per la cortesia
chiara martellini
Appena chiesto un chiarimento sul farmaco appena acquistato il farmacista mi risponde in modo maleducato e aggressivo. Capisco che la mia domanda potesse essere scontata, ma d'altronde faccio altro di mestiere e mi aspetto da un professionista almeno l'educazione nel rispondere.
barbara pellegrini
Personale gentile e qualificato...in particolare ringrazio la Dottoressa Sabrina che ha sempre un riguardo per mia figlia "speciale"
Farmacia comunale in zona centrale del rione m.polo. Molto rifornita, personale gentilissimo.