bardo bardi
valeria belluomini
Personale competente gentili e disponibili
matteo mercaldo
Ampia fornitura di prodotti. parcheggio comodo. Personale preparato, competente, disponibile. Ottima impressione su tutto.
luciano pelizzari
Gentilezza e cordialità
emanuela benetti
Condivido la simpatia che altri clienti hanno espresso per questa farmacia e, soprattutto, per le professioniste che ci lavorano col sorriso sulla bocca, cordialità e, naturalmente, competenza.
claudia corrieri
Sita un po' lontana dal centro del paese è una manna dal cielo per chi è in auto perché il parcheggio c'è sempre!!!! Le farmacisti sono molto competenti e simpatiche e per gli amanti delle tisane ne fanno di molti tipi mixando vari aromi lì per lì. .... Da provare
michele fiori
Un po' appartata in una traversa - ma ben indicata sulla strada principale - è una farmacia ben fornita e il personale è gentilissimo, oltre che competente e pronto a consigliare.
roberto
Questa farmacia fuori dal centro del paese è veramente comoda da raggiungere, ben fornita di tutto è gestita da ragazze molto gentili e disponibili, complimenti
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Clementi Torre del Lago situata nel comune di Viareggio. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Clementi Torre del Lago è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Clementi Torre del Lago telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0584 359879 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Clementi Torre del Lago sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Arrivo con una ricetta stampata dal fascicolo sanitario e mi dicono che non è firmata! Un documento digitale come lo firma il mio dottore? Prima volta i Italia, degni dol luogo schifoso dove è sita la farmacia