paolo de marco
cathy maggiore
Mi sono recata due volte presso questa clinica, la prima volta il mio cagnolino era piccolo ed aveva avuto come un mini collasso era domenica hanno ritenuto opportuno tenerlo lì la notte e noi ci siamo affidati e fidati, l’indomani dicono che era tutto ok il cane lo abbiamo trovato sporco si cacca e tutto bagnato di pipì un trauma per noi vederlo così, lo abbiamo comunque portato dal nostro veterinario che in mezzo minuto gli ha riscontrato una severa tracheite da questo il suo malessere. Abbiamo speso un sacco di soldi perché presso la clinica per nulla essendo che non hanno minimamente trovato il problema. Seconda volta che siamo andate è stato pochi giorni fa perché il cagnolino respirava male non mangiava, 200€ e la diagnosi è stata che respirava male perché aveva fastidio alla pancia come al solito siamo andate poi dal nostro veterinario e in realtà aveva un collasso della trachea severo da qui il suo respirare male e gli è bastato guardare lo stesso video che avevamo mostrato anche presso questa clinica (poi ovviamente ha fatto radiografia per conferma). Questo per dire che si sono stati tutti moooolto gentili ma per ben due volte non sono stati in grado di capire il problema del mio cagnolino e per loro era tutto ok e in due volte mi sono andati via ben 500€ per nulla praticamente. Non sono per niente soddisfatta.
solima genito
Vorrei ringraziare la Clinica, per le cure prestate al mio gatto Sally, in particolare la Dott.ssa Sofia veterinaria molto professionale ed empatica sia nei miei confronti sia nei confronti della mia pelosetta. Sin da subito ha saputo trasmettermi fiducia, facendomi sentire tranquilla. Ha seguito il mio gatto con molta cura tenendomi informata sempre sulle sue condizioni. E' stata amorevole e dolce, cosa fondamentale per noi padroni, che mettiamo le vite dei nostri animaletti nelle loro mani...per me è stata preziosa..
patty g.
Molto soddisfatta del servizio. Personale accogliente, veterinari preparati e disponibili. Quando sono arrivata in clinica con Achille, il mio bulldog inglese, ero molto preoccupata. Ho trovato persone che mi hanno ascoltata, consigliata e si sono presi cura di lui. Grazie per la pazienza e la disponibilità all'ascolto.
marialuisa mosna
Vorrei condividere la nostra esperienza presso l'ospedale veterinario Santa Lucia di Verona. Il 29 maggio 2025, la nostra cagnolina Nina di 2 anni è stata operata per la chiusura del dotto di Botallo. Fin da subito, siamo stati colpiti dalla straordinaria professionalità e dall'umanità di tutto lo staff. Prima dell'operazione, sia il medico chirurgo dott. Giuliano Zanon che l'anestesista sono stati incredibilmente esaustivi nello spiegarci ogni dettaglio della procedura, fugando ogni nostro dubbio e rassicurandoci completamente. La cura e l'attenzione che abbiamo ricevuto non sono finite con l'intervento. La cosa che ci ha davvero colpito è stato che sia a pochi giorni dall'operazione e persino due mesi dopo, il chirurgo si è personalmente informato sullo stato di salute della nostra cagnolina, dimostrando una dedizione e una passione per il proprio lavoro che vanno ben oltre le aspettative. Consiglio vivamente l'ospedale veterinario Santa Lucia a chiunque cerchi un'eccellenza medica unita a una profonda empatia. Avere la certezza di lasciare il proprio animale in mani così competenti e premurose fa davvero la differenza. Grazie di cuore a tutto lo staff per aver curato la nostra cagnolina con tanta professionalità e gentilezza.
vanni ferrarini
Sconsigliato vivamente. Ho ricoverato il mio cane giovedì sera e devo ammettere che stava veramente messo male. Ho trovato subito due infermiere brave e ho affidato il mio cane per la notte sperando in un miglioramento. Dopo aver passato la notte e mi avevano assicurato che sarebbe stato trattato bene visto anche quello che hanno preteso ma questo non sarebbe stato un problema se il giorno dopo lo trovavo in uno stato pietoso. Tutte e quattro le rampe rasate e con sangue da prove di aghi di analisi. Ma quello che mi ha fatto più male e stato provarlo con una cambretta al naso molto probabilmente per tenere fermo il sondino e loro mi avevano assicurato che sarebbe stata una cosa indolore. Quando sono andato prenderlo visto le sofferenze che aveva già patito visto che il cane aveva 14 anni e soffriva già da tempo di varie patologie. Questo non significa che debba essere trattato come appunto un animale visto che per noi era come un figlio. Quindi torno a ribadire il mio sdegno per questa struttura.
sandy duru
Le scrivo per esprimere la mia più profonda gratitudine per le cure e l'attenzione che state dedicando al nostro gattino Icarus , La Vostra professionalità e la Vostra passione per il lavoro si sono manifestate dal primo giorno che Icarus è arrivato da Voi, un Grazie immenso ❤️da Lorenzo ,Alessandro e Sandy
s
Vorrei ringraziare la Clinica Veterinaria S.Lucia , lo staff medico e infermieristico , in particolare la dottoressa Petrucci e il dottor Spada , e il personale receptionist per la gentilezza , la disponibilità e la competenza. Il nostro gatto Felix era in cura da 20 gg circa per presunti problemi gastrointestinali a cui non si riusciva a dare una spiegazione ne’ una diagnosi. Ci siamo rivolti alla Clinica su consiglio del nostro veterinario ( che ringraziamo per averci suggerito di provare una nuova consulenza) ; nel giro di qualche ora abbiamo avuto la diagnosi ( ingestione di corpo estraneo) , è stato effettuato l’intervento chirurgico ed a seguire un ricovero dove il gatto è stato seguito con meticolosità . Eravamo disperati ma grazie al rapido intervento Felix ora sta benissimo, è tornato il gatto vivace di prima. Grazie di cuore
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Ospedale Veterinario Santa Lucia situata nel comune di Verona. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Ospedale Veterinario Santa Lucia è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Ospedale Veterinario Santa Lucia telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 045 862 0501 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Ospedale Veterinario Santa Lucia sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Il nostro gatto Ghiaccio ha ingerito una lunga linguetta di plastica. Dopo aver telefonato all'ospedale per un consiglio sul da farsi ci siamo recati presso la struttura intorno a mezzanotte. La dottoressa Margherita, dopo una visita generale a Ghiaccio, ha indotto il vomito e per fortuna è stato espulso il corpo estraneo. Il personale è stato molto gentile e premuroso, dandoci le opportune informazioni riguardo le operazioni che sarebbe andato a compiere. I locali erano molto puliti. È una fortuna avere una struttura come questa aperta 24h. Grazie di cuore da parte nostra e del nostro gattone!