Ospedale Veterinario Santa Lucia - Verona

366 Recensioni
APERTO

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle

Servizi

  • Toilette

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Recensioni

366 Recensioni
5
215
4
34
3
8
2
9
1
100
"Abbiamo fatto tutto in due ore e mezza e abbiamo speso a mio parere il giusto."
"I dottori lo hanno visitato ed hanno eseguito tutti gli esami del caso."
"Sono molto competenti disponibili bravi"
Ed

edith quattrocchi

Questa sera ci siamo recate con il nostro gatto Rio presso la clinica. Il gatto si è impigliato da qualche parte e si è letteralmente aperto il muso. La Dottoressa Roberta gli ha messo dei punti in maniera certosina. Vorrei ringraziare Lei e tutto lo staff, era la prima volta che mi recavo in questa clinica e devo dire che sono stati davvero empatici e delicati. Mi sento quindi di consigliare questa clinica, sicuramente per qualsiasi altra emergenza mi recherò da loro.

Pa

paolo de marco

Il nostro gatto Ghiaccio ha ingerito una lunga linguetta di plastica. Dopo aver telefonato all'ospedale per un consiglio sul da farsi ci siamo recati presso la struttura intorno a mezzanotte. La dottoressa Margherita, dopo una visita generale a Ghiaccio, ha indotto il vomito e per fortuna è stato espulso il corpo estraneo. Il personale è stato molto gentile e premuroso, dandoci le opportune informazioni riguardo le operazioni che sarebbe andato a compiere. I locali erano molto puliti. È una fortuna avere una struttura come questa aperta 24h. Grazie di cuore da parte nostra e del nostro gattone!

So

solima genito

Vorrei ringraziare la Clinica, per le cure prestate al mio gatto Sally, in particolare la Dott.ssa Sofia veterinaria molto professionale ed empatica sia nei miei confronti sia nei confronti della mia pelosetta. Sin da subito ha saputo trasmettermi fiducia, facendomi sentire tranquilla. Ha seguito il mio gatto con molta cura tenendomi informata sempre sulle sue condizioni. E' stata amorevole e dolce, cosa fondamentale per noi padroni, che mettiamo le vite dei nostri animaletti nelle loro mani...per me è stata preziosa..

Cr

crida ver

Ho un chihuahua che all'improvviso dopo 13 anni mi soffre di crisi epilettiche. L'ho portato in cura p/o questa clinica, è stato ricoverato 24 h ed ha fatto una cura e esami del sangue, risultati buoni. Alle dimissioni gli sono state prescritte delle medicine una data da loro,una prenotata ed avuta il giorno dopo, l'ultima essendo speciale arriva dopo 5 GG perché c'è di mezzo il weekend , ed è quella più importante. Allora già che la clinica non sa che tipo di medicina è,mi fa specie . Per il buon cuore delle dot.sse di turno ottengo la quantità per arrivare a mercoledì 21/05 . Dopo la terza somministrazione mi ritrovo il cane che è un vegetale,i suoi bisogni li fa' tutti in cuccia senza muoversi. Questa mattina 19/05 ho effettuato 19 chiamate con il mio numero,e altre 9 con il numero di mia madre , col risultato che per alcune fino a fine squilli ,per altre sembrerebbe che mi mettano giù la chiamata. Io mi chiedo davvero a chi ho dato in cura il mio cane. 28 chiamate in 1 h ¾ a una clinica che ha in reception un impiegata fissa a rispondere e gestire le chiamate. Purtroppo non posso andarci di persona. Che ognuno si faccia una propria idea

Pa

patty g.

Molto soddisfatta del servizio. Personale accogliente, veterinari preparati e disponibili. Quando sono arrivata in clinica con Achille, il mio bulldog inglese, ero molto preoccupata. Ho trovato persone che mi hanno ascoltata, consigliata e si sono presi cura di lui. Grazie per la pazienza e la disponibilità all'ascolto.

Va

vanni ferrarini

Sconsigliato vivamente. Ho ricoverato il mio cane giovedì sera e devo ammettere che stava veramente messo male. Ho trovato subito due infermiere brave e ho affidato il mio cane per la notte sperando in un miglioramento. Dopo aver passato la notte e mi avevano assicurato che sarebbe stato trattato bene visto anche quello che hanno preteso ma questo non sarebbe stato un problema se il giorno dopo lo trovavo in uno stato pietoso. Tutte e quattro le rampe rasate e con sangue da prove di aghi di analisi. Ma quello che mi ha fatto più male e stato provarlo con una cambretta al naso molto probabilmente per tenere fermo il sondino e loro mi avevano assicurato che sarebbe stata una cosa indolore. Quando sono andato prenderlo visto le sofferenze che aveva già patito visto che il cane aveva 14 anni e soffriva già da tempo di varie patologie. Questo non significa che debba essere trattato come appunto un animale visto che per noi era come un figlio. Quindi torno a ribadire il mio sdegno per questa struttura.

Si

silvia somaggio

Volevo ringraziare di cuore tutti, dalla dottoressa Rossi del pronto soccorso che ha salvato il mio gatto in blocco della vescica sabato notte a tutto il personale di questo ospedale: grazie per la pazienza, per la chiarezza, per la disponibilità e per tutto il vostro impegno. Ho anche avuto piacere, tra una visita e l’altra, di poter osservare come tutto il personale interagisca con gli animali (e i loro proprietari) con amore e cura, ed è bello sapere di portare i propri animali in un posto dove vengono davvero curati con il cuore. Spero di non dover più aver bisogno del vostro servizio di pronto soccorso 😂 ma dopo questa (dis)avventura so che posso rivolgermi a voi con fiducia.

S

s

Vorrei ringraziare la Clinica Veterinaria S.Lucia , lo staff medico e infermieristico , in particolare la dottoressa Petrucci e il dottor Spada , e il personale receptionist per la gentilezza , la disponibilità e la competenza. Il nostro gatto Felix era in cura da 20 gg circa per presunti problemi gastrointestinali a cui non si riusciva a dare una spiegazione ne’ una diagnosi. Ci siamo rivolti alla Clinica su consiglio del nostro veterinario ( che ringraziamo per averci suggerito di provare una nuova consulenza) ; nel giro di qualche ora abbiamo avuto la diagnosi ( ingestione di corpo estraneo) , è stato effettuato l’intervento chirurgico ed a seguire un ricovero dove il gatto è stato seguito con meticolosità . Eravamo disperati ma grazie al rapido intervento Felix ora sta benissimo, è tornato il gatto vivace di prima. Grazie di cuore

Dettagli

Orari d'apertura

Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore
Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Ospedale Veterinario Santa Lucia situata nel comune di Verona. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Ospedale Veterinario Santa Lucia?

A: L’indirizzo completo de Ospedale Veterinario Santa Lucia è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Ospedale Veterinario Santa Lucia?

A: Puoi contattare Ospedale Veterinario Santa Lucia telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Ospedale Veterinario Santa Lucia dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 045 862 0501 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Ospedale Veterinario Santa Lucia?

A: No, tutte le informazioni di Ospedale Veterinario Santa Lucia sono consultabili gratuitamente senza registrazione.