luigi frigo
e
LA FARMACISTA in turno venerdì 22 luglio 2022 ore 19.12 (non specifico chi loro sanno i dipendenti che hanno in turno) si rifiuta di farmi il tampone con la scusa alquanto ridicola che non ce più tempo quando chiudono alle 19.30 ed ho sempre aspettato massimo 10 minuti in tutto. Appena esauriro il buono non tornerò più qui. Arroganza e nessuna professionalità dell'operatrice. Sono andato in Zai e il tutto si è risolto in 10 minuti con la massima cortesia dei ragazzi che tra l'altro tengono aperto fino alle 21.
martina zurischi
farmacia pessima, personale scortese. Solo i giovani che lavorano in quella farmacia si salvano. Le due signore di una certa età trattano i clienti con sufficienza e maleducazione, sono una ragazza giovane, ma non per questo merito di essere trattata male da una signora che ha il triplo dei miei anni. Personale disorganizzato e si nota il clima di astio anche tra i dipendente stessi della farmacia. VERGOGNOSI
sabrina
Farmacia VIVAMENTE SCONSIGLIATA per chi deve seguire una cura e ordinare farmaci che devono arrivare senza intoppi alla data concordata, come garantito più volte dalla farmacista. Grazie a una grave dimenticanza della signora ho corso il rischio di saltare un intervento per cui avevo fatto una preparazione farmacologica importante, una lunga attesa e una spesa imponente. Inammissibile da parte di una farmacia mettere nei pasticci la gente che si organizza un anno prima con mille raccomandazioni e telefonate. Chi ha problemi di salute non si può permettere di affidarsi a chi porta i suoi problemi in una farmacia, dove spariscono ordini e inventano scuse, creando il panico più volte in chi é già fragile. Era diventato un lavoro preoccuparsi che avessero capito l'ordine, facevo chiamare dai miei familiari mentre ero a lavoro per darmi tempo di recuperare l'intoppo correndo in altra farmacia . Mi avete reso la vita un incubo, da denuncia. Dovreste chiudere
m p
Ho avuto a che fare varie volte x i tamponi. C è del personale gentile, mentre altre no. Tendono a non fare gli scontrini e stamattina a mia figlia volevano fare pagare il tampone anche con la ricetta.
veronica
Vado per fare un tampone avendone fatto uno a casa non avendo sintomi e risultato positivo, arrivo in farmacia e firmo dichiarando di non avere sintomi. Il tampone della farmacia risulta essere negativo e mi sorprendo dicendo che quello a casa era positivo. La farmacista se ne esce dicendo "avevi dichiarato di non avere sintomi però e ne hai fatto uno a casa risultato positivo" ora mi chiedo, devo spiegare io a una che si presuppone avere una laurea che una persona può risultare positiva ed essere asintomatica? Inoltre la proprietaria ha fatto cenno di disprezzo quando volevo pagare con carta e non con i contanti quando ormai è ben risaputo che si può pagare anche un caffè con carta. Aggiornatevi e studiate,grazie
davy parolin
Darei 5 stelle solo per la preparazione di due persone che sono squisite e professionali anche nelle piccole cose. 1 stella per la negligenza e la poco professionalità solo di una persona. Appuntamento fissato in giorno di chiusura dopo aver chiesto più volte se fosse sicura fossero aperti (le cordiali scuse della collega il di dopo erano piene di imbarazzo per quanto accaduto); dulcis in fundo chiamando per un informazione (che in tutte le altre farmacie chiamate hanno dato subito) ti senti rispondere: non lo so. Peccato davvero, il dottore e la collega giovane sono persone ottime e preparate. Qualcun altro mette solo difficoltà.
silvia f.
Ogni volta che vado non trovo il farmaco che mi serve. L'ultima volta ho chiesto il principio attivo di un banale farmaco per la congiuntivite e la farmacista (ipotizzo la titolare) si è fatta aiutare da un collega più giovane perché non sapeva il nome del farmaco che aveva in vendita con lo stesso principio e non sapeva nemmeno come recuperare questa informazione dal computer. Unica cosa positiva è che trovo sempre aperto il sabato pomeriggio.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacie Dei Sant situata nel comune di Verona. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacie Dei Sant è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacie Dei Sant telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 045 540131 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacie Dei Sant sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Questa farmacia quando non ha prodotti dice che non esistono e che non sono in commercio. Perché ? Troppo difficile ordinare? Scortesi, maleducate e saccenti le due vecchiotte..,nulla da dire ai due giovani