leonardo caperna
giulia carnevale
Pessima esperienza, non penso di tornarci nuovamente. Entro cortesemente per richiedere il green pass e con scuse banali e stupide ti dicono che non si può fare, perché il sito regionale è stato acherato (cosa non vera, perché il green pass si fa su un altro sito). A questo punto non ha senso scrivere fuori che si stampano green pass in quella farmacia! Circa 20 minuti dopo sono andata in un'altra farmacia e lì non avevano nessuno problema e me lo hanno fatto in pochi minuti.
lucia carnevale
Esperienza alquanto pessima,ho accompagnato un mio familiare per stampare il green pass ma ciò non è stato possibile dicendomi che il sito della regione era stato hackerato. Circa 20 minuti dopo mi sono recata presso un'altra farmacia di zona ed ho ricevuto il green pass in soli 5 minuti. Di sicuro non metterò più piede in questa farmacia.
giuseppa majmone
Il farmacista uomo malidocati sono solo turista a Veroli voglio cambiare medicina ma non c'è in farmacia e lui darmi un buono per Vango altri volta io detto domani vado via lui detto soldi non turno , morto di fame uomo senza capelli
maria pia scandozza
Alto grado di professionalità e gentilezza ma non da parte di tutti i dipendenti specialmente se non sei loro cliente
laura gentile
Grande cordialità di tutti i collaboratori. Dottori disponibili e molto professionali. Mi servo solo da loro
luca b
Gentilezza e cortesia.... Bravi...
giovanni diana
Professionalita' e cortesia.
Cliente da oltre 25 anni quando ancora si trovava nel centro storico di Veroli. La Dottoressa Papaleo è una valente farmacista e grande imprenditrice perché è riuscita da una semplice attività a creare una solida ed importante farmacia. Lo staff che vi lavora è sempre garbato e preparato e riesce ad esaudire ogni bisogno del cliente. Mi sento sempre di consigliarla. Grazie di aver scelto Veroli.