simona barbato
clare d
La venditrice al banco con cui abbiamo parlato molto scortese. Prezzi gonfiati, fino al doppio per prodotti comuni. Quando mi è stato comunicato il prezzo per un apracetamolo ho fatto presente che era molto più alto del prezzo normale, la venditrice mi ha detto era quello che aveva nella base di dati (chiaro, fatta su misura). aveo comprato la stess confezione il giorno prima in provincia .... Ci sono tante altre farmacie a Venezia, questa è da evitare!
adriano gendy
Frequento questa farmacia da diverso tempo e posso affermare con soddisfazione che rappresenta un punto di riferimento affidabile e professionale. Il personale è sempre cortese, disponibile e preparato nel fornire indicazioni precise e utili, sia in merito ai farmaci prescritti che ai prodotti da banco. L’ambiente è ordinato, pulito e ben organizzato, il che contribuisce a rendere l’esperienza del cliente più agevole e piacevole. I tempi di attesa sono sempre contenuti e viene garantita un’attenzione puntuale alle esigenze di ciascun cliente. In sintesi, si tratta di una farmacia che unisce competenza e attenzione al cliente, qualità oggi tutt’altro che scontate.
alberto gendy
Super disponibili e cordiali! Non ho dovuto aspettare molto e hanno risolto subito il mio problema. Un grazie speciale alla dottoressa Silvia, davvero in gamba e gentilissima. Consigliatissima! 💊👏
luna penzo
Mi sono recato alla farmacia(che fuori ha gli orari scritti e il sabato fa 9-18)per ordinare un medicinale. Una signora sui 60 anni mi è letteralmente sbattuto in faccia la porta, dicendomi con cattiveria che era chiuso. Ho chiesto se riaprivano nel pomeriggio, di tutta risposta mi ha sbattuto in faccia la seconda porta, un cancelletto che chiudono prima della porta a vetro principale, ribadendo con la frase "se ho detto che è chiuso, è chiuso!" Comportamento inaccettabile e molto poco professionale,senza togliere il fatto che l'orario scritto fuori è 9-18. Perciò orario continuato dalle 9 di mattina alle 18 di sera. Davvero una pessima educazione!
matteo
Grazie mille alla Dott. sa. Silvia, mi ha risolto un problema con un prodotto eccezionale per una macchia che avevo sulla guancia
serendipity live
Sono molto arrabbiata. Mi sono sentita truffata. Ho acquistato un integratore, (Kijimea pro28 capsule) ho chiesto il prezzo e li per lì ho detto alla commessa :”mi pareva costasse 28, ma magari ricordo male” la sua risposta è stata, no, costa 39,95, forse ricorda male. Mi sono fidata, ma quando sono uscita ho verificato in Internet e avevo ragione io. Mi sono sentita truffata. Capisco che la farmacia sia vicino a San Marco e capisco possa essere più cara, ma magari 5 eu, ma 12 mi pare davvero esagerato. Tra l’altro lucrare sulla salute… Vi sconsiglio vivamente di andare in questa farmacia. Venezia è piena di farmacia, rivolgetevi altrove! Per quando mi riguarda, io vivo a Venezia e farò da oggi pessima pubblicità a questa farmacia e non ci metterò mai più piede. Ho inviato una mail anche alla guardia di finanza per verifica.
alice degnato
I prezzi dei farmaci di fascia c,senza obbligo di ricetta, qui vengono venduti a 1/3 in più rispetto al prezzo di listino indicato dalle aziende farmaceutiche. In tutte le farmacie d'Italia si trovano sconti su questi farmaci, questa farmacia è l'unica che invece aumenta di un 1/3 il prezzo del farmaco (dalla Tachipirina, al Brufen,al Fluimucil), in orario feriale e diurno. Vi dovreste vergognare, speculare sulla salute delle persone aumentando di un terzo il prezzo di vendita di prodotti per la febbre,o per bronchite, è da gente senza cuore che non sa nemmeno cosa voglia dire umanità. Fate questo lavoro solo per poter sfruttare il male altrui,il che fa molto pensare sul motivo per il quale abbiate deciso di intraprendere questa carriera professionale,che nel vs caso di professionale non ha proprio nulla. Fatevi un esame di coscienza e cercate di ricordavi se a 18/19 anni sognavate di fare il farmacista per aiutare il prossimo o se speravate arrivasse un' epidemia di colera.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Internazionale San Gaetano situata nel comune di Venezia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Internazionale San Gaetano è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Internazionale San Gaetano telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 041 522 2311 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Internazionale San Gaetano sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Farmacia davvero ben fornita e personale molto competente