stefennec
cecilia sistini
Dopo la risposta della farmacia alla mia recensione, ho seguito il suggerimento e ho scritto la mail evidenziando la problematica. Mi ha contattato direttamente il direttore della farmacia e in modo estremamente gentile e professionale ha annullato lo scontrino e rimesso col mio codice fiscale. 10 volte sono andata, 10 volte ho trovato personale sgradevole e poco disponibile. Non solo con me ma anche con le persone che avevo davanti; anche con persone anziane. Una volta mi hanno anche emesso lo scontrino di un farmaco decisamente costoso con il codice fiscale di un'altra persona, sostenendo di non essere tenute a richiedere la tesserina (mi ero dimenticata di richiedere che fosse passata prima del pagamento). Peccato che non sarebbero nemmeno tenuti a passare il codice fiscale di un altro sul mio scontrino...
valentina stellina
Ben organizzati con il servizio tamponi, subito accanto alla Farmacia. In centro a Mestre in zona pedonale, si arriva a piedi in pochi minuti da fine Corso del Popolo (dove ci sono parcheggi sparsi) o dall'ultima fermata del tram di Via Piave.
vittoria lisetto
Servizio scadente. Pazienti ammalati e negano la vendita di medicinali perché prescrizione inviata per foto (di sera è difficile vedere di persona il dottore, ma ha mandato la prescrizione per whatsapp). Io mi curerò domani, ma sicuramente non acquisterò i medicinali in questa farmacia!
paolo sorteni
Il servizio tamponi è davvero molto efficiente: a differenza di molte farmacie, è sufficiente la prenotazione telefonica, anche dello stesso giorno, nessuna coda, si paga e si effettua il tampone nella stessa sala, evitando perdite di tempo, e si riceve il risultato in pochi minuti. Il personale è molto gentile.
cristina bruna
Ottima farmacia con personale qualificato e soprattutto molto gentile anche per servizi delicati ( tamponi, misurazione pressione e altri...). In centro è indispensabile. Consigliatissma.
marcello comastri
Farmacia assolutamente bene assortita. Personale preparato ed empatico nei confronti del cliente, pronto ad aiutarlo nelle più disparate richieste. Unico neo la ressa all'ingresso, nonostante i percorsi separati, tra chi deve usufruire del banco farmaceutico e chi è lì per il tampone covid, credo però certamente questa situazione imputabile alle persone fruitici non sempre attente alle indicazioni.
davide bordugo
Esperienza estremamente negativa. Nonostante io abbia mostrato la scatola del prodotto (uno shampoo, niente di particolare) che volevo riacquistare, sono riusciti a sbagliare ben 2 volte a darmi quello giusto. Sono tornato ben 4 volte fisicamente, tra cambi di prodotto e chiarimenti tra me e il personale su come siano potuto accadere questi errori e su come farmi arrivare il prodotto che volevo. La quarta volta mi è stato anche applicato uno sconto al prodotto finalmente corretto: 10%...👀. Senza creare discussioni sono uscito, sapendo che sarà l'ultima volta che entrerò in questa farmacia.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Internazionale Alla Salute situata nel comune di Venezia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Internazionale Alla Salute è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Internazionale Alla Salute telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 041 959688 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Internazionale Alla Salute sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Era la farmacia di riferimento ma da quando è passata sotto il gruppo "La Farmacia" non mi trovo più bene e ho avuto una serie di disguidi che mi hanno portato a preferire altre farmacie seppur più lontane. In aggiunta in un paio di occasioni mi sono recato per acquistare un prodotto specifico e mi è stato consigliato l'acquisto di un prodotto "La Farmacia", spendere tempo a spiegare la necessità dello specifico prodotto non mi ha fatto piacere. Per carità rimane una Farmacia ben fornita ma con la nuova gestione secondo me ha perso molto.