cecilia sistini
valentina stellina
Ben organizzati con il servizio tamponi, subito accanto alla Farmacia. In centro a Mestre in zona pedonale, si arriva a piedi in pochi minuti da fine Corso del Popolo (dove ci sono parcheggi sparsi) o dall'ultima fermata del tram di Via Piave.
vittoria lisetto
Servizio scadente. Pazienti ammalati e negano la vendita di medicinali perché prescrizione inviata per foto (di sera è difficile vedere di persona il dottore, ma ha mandato la prescrizione per whatsapp). Io mi curerò domani, ma sicuramente non acquisterò i medicinali in questa farmacia!
paolo sorteni
Il servizio tamponi è davvero molto efficiente: a differenza di molte farmacie, è sufficiente la prenotazione telefonica, anche dello stesso giorno, nessuna coda, si paga e si effettua il tampone nella stessa sala, evitando perdite di tempo, e si riceve il risultato in pochi minuti. Il personale è molto gentile.
silvana
Personale gentile e disponibile.
elio papa
Personale poco professionale. Ti danno appuntamento. Aspetti oltre 15 minuti dall'appuntamento, quando chiedi informazioni rispondono anche in maniera scortese, dicendo "se vuole aspettare aspetti altrimenti vada da un'altra parte".
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Internazionale Alla Salute situata nel comune di Venezia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Internazionale Alla Salute è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Internazionale Alla Salute telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 041 959688 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Internazionale Alla Salute sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Dopo la risposta della farmacia alla mia recensione, ho seguito il suggerimento e ho scritto la mail evidenziando la problematica. Mi ha contattato direttamente il direttore della farmacia e in modo estremamente gentile e professionale ha annullato lo scontrino e rimesso col mio codice fiscale. 10 volte sono andata, 10 volte ho trovato personale sgradevole e poco disponibile. Non solo con me ma anche con le persone che avevo davanti; anche con persone anziane. Una volta mi hanno anche emesso lo scontrino di un farmaco decisamente costoso con il codice fiscale di un'altra persona, sostenendo di non essere tenute a richiedere la tesserina (mi ero dimenticata di richiedere che fosse passata prima del pagamento). Peccato che non sarebbero nemmeno tenuti a passare il codice fiscale di un altro sul mio scontrino...