davide ballarin
erica napoli
Purtroppo ho avuto una pessima esperienza presso questa farmacia. Mi è stato negato un farmaco (con relativa prescrizione) perché il farmacista non accettava pagamenti col pos (segnalo che dal 30 giugno 2022 è in vigore una normativa che obbliga i commercianti ad accettare pagamenti elettronici per qualsiasi tariffa). Auguro al suddetto farmacista una diarrea fulminante, solo il bancomat in tasta e il bagno pubblico che accetta solo monetine 🚽.
claudio zerbo
Dottore Sabbadin una specie in via di estinzione dottore preparato e molto gentile
arianna
Buona farmacia,ben assortita anche se piccolina,dottore molto gentile anche nel dare consigli.
cristina scarpa
Al giorno d'oggi in una farmacia soprattutto, non accettare il pagamento bancomat perché l'importo non è superiore di 10€ una vergogna...
tania danieli
La farmacista è veramente una persona sgradevole e aggressiva. Sono cliente affezionata da anni e per sbaglio ho ordinato un integratore per la cistite in un formato errato. Purtroppo avevo urgenza perchè ero in fase acuta ed erano le 19 di sera quindi sono andata a cercarlo altrove. Chi soffre di cistite capirà. Non l'ho accusata di niente ma le ho solo spiegato la situazione spertando che come dfonna capisse che non potevo aspettare che me lo ordinasse per il giorno dopo. Non fosse mai successo: esco di corsa dalla faramacia e ricevo chiamate insistenti e scenata via whatsapp sottolineaneando che l'errore l'avevo fatto io e che il farmaco dovevo ritirarlo lo stesso anche se era un prodotto che non mi serviva per niente sennò loro dovevano restituirlo al magazzino (cosa che ho scoperto non gli costa nulla).
marilisa zanetti
Personale qualificato e competente, sanno darti consigli utili nei prodotti di parafarmacia. Cotresia e sorrisi non mancano mai.
silvia scarpa
Farmacista scortese, si permette di fare allusioni e di giudicare senza conoscere la situazione del paziente. Una maleducazione inaudita, passate oltre!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Sabbadin situata nel comune di Venezia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Sabbadin è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Sabbadin telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 041 940790 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Sabbadin sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Farmacia con all'interno presunto dottore, e su cui nutro forti dubbi, visto che viene criticato da tutti su Google, perché ritenuto persona aggressiva e sgradevole, e sul cui giudizio posso solo che concordare, oltre al fatto che quando abbiamo acquistato farmaci, ci ha sempre fornito quello che voleva, anche richiedendo espressamente generici, e applicando prezzi assurdi con costi superiori ai farmaci originali, cosa riscontrata solo da questo "dottore", nella sua farmacia, mentre altrove invece si trova gentilezza e cortesia e si paga correttamente! Attenzione che nonostante il parcheggio davanti sia su striscie bianche e pubblico, e regolamentato da disco orario di 30 minuti, lui ha applicato segnale con tabella con soli 15 minuti di sosta, senza autorizzazione Comunale ed esce aggredendo chi osa parcheggiare sul posto auto libero pur aggiornando il disco orario! E rispondo al proprietario che è uscito bussando alterato al finestrino della mia auto, facendo foto pur non essendo autorizzato a farlo, che io come molti sono stato suo cliente, e gli scontrini che ho conservato degli acquisti, parlano chiaro, e non ci veniamo più perché ci ha trattato sempre male, e abbiamo più che in altre farmacie, senza poi ricevere ciò che chiedevamo, e se tutti dicono di lei le stesse cose, e hanno la stessa opinione, e basta che legga le recensioni di tutti qui sotto, si faccia una domanda e si dia una risposta, visto che non vogliono più venire da lei, neanche i clienti che abitano sopra la sua farmacia! Se le danno tanto fastidio le persone e non ama il suo lavoro, è un problema suo, ma non la autorizza a trattare male i clienti! Impari lei non solo l'educazione ma soprattutto la gentilezza!