A.M.E.S. Farmacia Comunale N°9 - Ambasciatori - Venezia

29 Recensioni
APERTO

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • PagamentI mobile NFC

Pianificazione

  • Visita veloce

Recensioni

29 Recensioni
5
14
4
3
3
2
2
2
1
8
"Esperienza pessima, farmacia sconsigliatissima."
"Farmacisti molto disponibili e cortesi, si fanno in quattro..."
"Personale gentile e preparato i migliori direi"
Mi

michele danesin

Tipica farmacia di centro città spesso molto affollata ma dispone di un grandissimo pregio: difficoltà di trovare parcheggio non ce ne sono! A pochi passi, dalla parte opposta della strada, il parcheggio assolutamente non manca! La mia esperienza personale è stata nella media.. comunque, assolutamente nulla di negativo.

Al

alberto assirelli

Mi hanno venduto come prodotto omeopatico che cura la congiuntivite adatto ai bambini della semplice soluzione fisiologica, ovviamente di gran lunga più costosa rispetto alle normali fiale di fisiologica. Mai più

Ta

taty

La domanda sorge spontanea... Ma gli individui dietro al banco hanno fatto delle selezioni mirate per lavorare li???? Maleducati straffotenti incapaci....

Do

donato palombo

Mi trovo molto bene qui perché abito da queste parti d il personale è sempre molto gentile. Se non hanno qualcosa lo ordinano ed il pomeriggio od il giorno dopo te lo consegnano. Ottima farmacia.

St

stefano paro

Buon giorno, sono un medico, saltuariamente mi rivolgo alla farmacia Ames Ambasciatori di via Torino, a volte ho trovato la coda ed aspettando ho assistito a scene di utenti con pretese assurde e palesemente fuori Legge, e conseguenti arrabbiature, per non esser stati accontentati! Mi complimento con tutto il Personale che, per il bene dell'Utenza, rispetta le regole e la Legge sulla distribuzione dei farmaci! Purtroppo molte farmacie pur di non rinunciare alla vendita distribuiscono farmaci con obbligo di ricetta, senza la ricetta stessa, questo a sentire l'utenza che lamentandosi al banco per la non erogazione di un farmaco senza prescrizione medica ripetono sempre lo stesso MANTRA: "nelle altre farmacie me lo danno anche senza ricetta!" allora mi domando se questi personaggi riescono a comprendere che il Farmacista SERIO, che lavora secondo Scienza e Coscienza e che rispetta la Legge e soprattutto che salvaguarda la Salute dell'utente è colui che pretende la prescrizione medica e non colui che privilegiando il profitto distribuisce farmaci ricettabili senza prescrizione! Vi è poi da fare un distinguo tra cliente abituale e conosciuto al quale il Farmacista può anticipare un farmaco che il paziente abitualmente assume, dal cliente abituale di ALTRA farmacia che in periodo di ferie si rivolge ad una farmacia dove non è conosciuto, ovviamente i Farmacisti che NON conoscono il paziente NON possono trattarlo come un cliente conosciuto (dal punto di vista terapeutico) ed abituale rifiutando l'erogazione del farmaco (salva vita esclusi ovviamente). Molte recensioni sono scritte "di pancia" con la rabbia di chi non ha ottenuto ciò che voleva anche se la sua pretesa, erapalesemente FUORI LEGGE. I miei complimenti alla Farmacia Ambasciatori ed a tutte le farmacie comunali gestite da AMES che dimostrano sempre ed a volte anche a scapito di recensioni negative, una Professionalità non condizionata da fattori che non considerano la salute dell'utenza in primis!

Cl

claudio menin

non metterei neanche una stella, purtroppo non si può. Esperienza pessima, farmacia sconsigliatissima. Comprato per sbaglio (colpa mia) un lassativo in compresse da 10 euro, tornato poche ore dopo per cambiare prodotto non me l'hanno cambiato con la scusa che i farmaci non si possono cambiare. Cambiato farmacia, ho comprato il prototto che mi serviva da 25 euro e ho chiesto info a riguardo la questione cambio farmaci, la risposta è stata che solo i farmaci da frigo non si cambiano. Se dopo poche ore uno torna indietro con la scatola integra e scontrino non ci sono problemi. Per me possono anche chiudere

Gi

giampaolo gavagnin

Non è la mia farmacia di fiducia ( che sicuramente è tutta un'altra cosa ) ed infatti sono stati poco gentili nel ricevere una richiesta, seppur telefonica, per ordinare un medicinale da far arrivare per il giorno dopo dalla farmacia ospedaliera.

ha

hariel ametiss

Purtroppo non metterò più piede in questa farmacia ....scortesia e anche poco pazienza con i pazienti .....oggi poi hanno toccato il fondo con una ricetta ..non l'ho mandato a quel paese perché sono una signora!! Sono uscita sono andata in un'altra farmacia che senza problemi hanno dato il farmaco......vergognosi veramente .....

Dettagli

Orari d'apertura

Giovedì
09:00-12:30, 16:00-19:30
Venerdì
09:00-12:30, 16:00-19:30
Sabato
09:00-12:30
Domenica
Chiuso
Lunedì
09:00-12:30, 16:00-19:30
Martedì
09:00-12:30, 16:00-19:30
Mercoledì
09:00-12:30, 16:00-19:30

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla A.M.E.S. Farmacia Comunale N°9 - Ambasciatori situata nel comune di Venezia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova A.M.E.S. Farmacia Comunale N°9 - Ambasciatori?

A: L’indirizzo completo de A.M.E.S. Farmacia Comunale N°9 - Ambasciatori è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare A.M.E.S. Farmacia Comunale N°9 - Ambasciatori?

A: Puoi contattare A.M.E.S. Farmacia Comunale N°9 - Ambasciatori telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente A.M.E.S. Farmacia Comunale N°9 - Ambasciatori dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 041 531 1065 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di A.M.E.S. Farmacia Comunale N°9 - Ambasciatori?

A: No, tutte le informazioni di A.M.E.S. Farmacia Comunale N°9 - Ambasciatori sono consultabili gratuitamente senza registrazione.