giuliana borelli
monica rizzo
Mi sono recata in questa farmacia per acquistare un farmaco ma, dovendo ordinare, il farmacista al banca mi ha chiesto i dati personali. Mi presento sul posto nel pomeriggio della stessa giornata ma, sempre lo stesso farmacista della mattina, con modi sgarbati mi ha detto "lei questa mattina se n'è andata senza dirmi il dosaggio che le occorreva e necessito della ricetta medica per venderle il farmaco che le interessa essendo un antibiotico". Io gli rispondo "il dosaggio gliel'ho detto e se era necessaria la ricetta medica perché non mi ha avvisato subito? Così me la faceva inviare dal medico. Inoltre il prodotto che le ho chiesto è un antimicotico". Lui "esatto un antibiotico antimicotico". Carissimo farmacista, in tutte le lezioni di farmacologia che ho seguito non ho mai sentito che un antibiotico potesse essere anche un antimicotico, cosa che mi è stata anche confermata da un medico. Prima di fare l'arrogante con le persone forse è meglio ripassare delle nozioni di farmacologia che dovrebbe aver studiato ai tempi dell'università.
fabrizio pescatori
Farmacia ben servita e personale disponibile
laura teatini
Nn avete recensioni e l'unica pubblicata senza nome e volto.siete tt e 3 senza cuore visti che stavo male, ero aggrappata alla ringhiera ma avevate finito il turno e ve ne siete andati e nn aggiungo altro.ho chiesto una medicina contro il reflusso e ho trovato Maalok antidolorifico.poi avevo chiesto una schiuma ordinata l'ortopedico e perché chiedevo spiegazioni mi sono trovata senza. Si vergogni x come sono stata trattata..
leonardo
Non mi sono mai sentito trattare in maniera così degradante come in questa farmacia. Sono stato preso in giro e sminuito ad alta voce per il fatto di non avere con me la ricetta originale ma solo la scansione, e alla spiegazione che non avevo accesso al momento al mio medico di base mi è stato risposto "trovatene un'altro" o "vattene al pronto soccorso". Infine la persona ha persino finto di cercare il medicinale richiesto e "non trovandolo" ha esultato, ripeto esultato, dicendo che "non c'è quindi il problema è risolto". Vi consiglio di cercare un'altra farmacia che in zona ce ne sono con personale migliore e prezzi più giusti.
editing mv
Pessima farmacia. Professionalità zero per non parlare di empatia o cortesia verso il cliente. Oltretutto con libera elargizione di consigli medici completamente errati, cosa estremamente grave visto che si tratta di salute. Da evitare
marcello comastri
Buon assortimento di medicinali tra cui quelli definiti "da banco", cioè senza obbligo di ricetta; personale cordiale, preparato e capace di sveltire la coda di clienti anche in momenti difficili, quali possono essere quando la farmacia è di turno, nei giorni festivi.
tiziana ferrari bravo
Poca o per nulla disponibilità per una persona allettata che presenta la stampa di una ricetta bianca, inviata per mail da un medico ospedaliero, per un prodotto che non è neanche un farmaco. Sono stata inviata al medico di base per la ricetta originale. Fatta una sola telefonata ad un'altra farmacia, trovato subito disponibilità e cortesia.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla A.M.E.S. Farmacia Comunale N°6 - Rialto situata nel comune di Venezia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de A.M.E.S. Farmacia Comunale N°6 - Rialto è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare A.M.E.S. Farmacia Comunale N°6 - Rialto telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 041 611130 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di A.M.E.S. Farmacia Comunale N°6 - Rialto sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Il mio Doc preferito e disponibile, purtroppo l assenza della Giulia si fa sentire...spero nel suo ritorno. ❤️