sara nardi
gianfranco simone
Non professionali, approssimativi distratti e arroganti! La mia esperienza è stata PESSIMA. Ho chiesto alla dottoressa un prodotto per la mia esigenza, Lei, mi ha proposto due soluzioni: articolo "A" (più conforme alla mia esigenza) e articolo "B" ( non averlo disponibile nell'immediato e dunque da ordinare, ad ogni modo non mi interessava comprarlo). Bene, scelgo il prodotto "A" pago e vado via. Uscito fuori mi accordo che si tratta del prodotto "B", (prodotto che non mi serviva e che aveva detto di non averlo in inventario, mha!), per cui torno indietro e faccio notare alla dottoressa l'errata consegna. Lei riconosce l'errore e mi cambia il prodotto. A questo punto succede qualcosa di ASSURDO, mi riferisce che c'è una differenza a mio credito e che potevo optare per un buono di acquisto, oppure comprare altro ed andare a zero con il credito, ma mi premette che non avrei potuto assolutamente ricevere la somma in denaro, come rimborso . Le faccio notare che l'errore è stato suo e mi infastidiva dover spendere in modo forzato la differenza. La dottoressa insiste, e io prendo posizione, in quanto l'errore era stato suo . Nella discussione prende parola il collega, un arrogante dottore, (Rosso Malpelo) che con fare saccente invita la collega a darmi il credito in denaro (quasi come se io stessi elemosinando i MIEI soldi). Gli chiedo quale fosse il suo problema e lui mi risponde senza coerenza logica: "bhe, si, il problema è che se fosse stato al contrario lei cosa avrebbe fatto?" gli ho risposto che avrei dato loro la differenza è sarai andato via con tranquillità. MA NON È FINITA QUI. La dottoressa mette sul banco il resto (con un atteggiamento che diceva "tieni pezzente", ed io incomincio a vedere nero!!!! 😡 Mi accorgo, ad occhio che il resto datomi era sbagliato (a mio sfavore) e lei con perfidia mi dice: "qual è ancora il suo problema? Questo è il resto!", fa un breve conteggio a mente e dice: "Ah si, le mancano 20 centesimi" (e mette i 20 centesimi con area subdola, quasi a volermi dire "ecco a te e comprati il veleno con questi altri 20 centesimi!). 😱😱😱😱ABERRANTE!!! Io arrabbiato nero, mantengo comunque la calma apparente e penso che sia meglio andare via. MA NON È FINITA QUI!!! entrato in macchina mi accorgo che c'è stato l'ennesimo errore .... MI AVEVANO DATO UN EURO IN MENO DEL DOVUTO!!!! 🤦🏻♂️🙆♂️🤦🏻♂️🙆♂️🤦🏻♂️🙆♂️🤦🏻♂️🙆♂️🤦🏻♂️ASSURDOOOOO!!!!! Sapete che ho fatto????? Ho messo in moto l' auto e sono andato via.(potevo reclamare l'euro, ma ero stremato, infastidito e desideroso solo di allontanarmi il più velocemente dalla farmacia. (che si beva un caffè! Oppure che saldi i conti delle sue uscite ! ).😏😏😏😏 P.S. la stella è per il parcheggio esterno.
gianluca tomasi
Mi sono rivolto a questa farmacia per acquistare una pomata per un'infiammazione all'occhio, la dottoressa molto gentile mi ha dato la pomata richiesta e tutte le informazioni che mi servivano. La mia esperienza quindi è stata positiva. 👍
angelo ciampi
Personale competente e disponibile.Saluto con ringraziamento
m. cozzi
Professionali al massimo
eleonora d andrea
In questa farmacia mi sono state date informazioni incomplete e fuorvianti su una ricetta di un farmaco perchè dovevo prendere due pacchi di un farmaco come da ricetta ma me ne hanno dato uno soltanto dicendomi che la scadenza era breve e mi hanno detto di ritornare ma non mi hanno detto che la ricetta poteva scadere con un mese quindi mi hanno comunicato che intanto mi davano il farmaco e lo pagavo per interl poi di portare la ricetta e mi venivano restituiti i soldi. Non si può sentire questa storia.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Calderazzo Velletri situata nel comune di Velletri. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Calderazzo Velletri è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Calderazzo Velletri telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 963 7189 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Calderazzo Velletri sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono passata per caso in questa farmacia e la farmacista non solo era molto attenta gentile e preparata ma il prodotto consigliato mi ha dato subito sollievo Grazie 🙏🏼