fabio vigano
sara salamone
Farmacia ordinata e ben servita. Personale sempre molto disponibile e gentile. Consigliatissima!
giulia bezzegato
Personale qualificato, gentile e sempre disponibile! Farmacia ben fornita e molto ordinata
la pièce
La migliore farmacia di Varese. I dottori sono estremamente competenti e gentili, così come gli assistenti. Supportano il cliente aiutandoli non sono coi farmaci da assumere ma anche col cambio del medico curante e la prenotazione di esami. Il locale è curatissimo ed è molto facile trovare tutto ciò che serve. Molti i servizi offerti, ma senza dubbio la disponibilità è il migliore dei servizi. Servizio di prenotazione del farmaco rapida e puntuale, se il farmaco richiesto non è presente in negozio entro il pomeriggio viene consegnato. Fantastico! Bravi e grazie
stefano campiglio
Bravi, cordiali e con buon assortimento...pochissime code... In mancanza del prodotto in poche ore lo hanno disponibile
stefano panza
Oggi 04/01/2025 ore 05:30 ho suonato il campanello per ben 4 volte aspettando 15 minuti al freddo con-4 gradi e nessuno mi ha aperto ma vi sembra normale
the idiot team
Farmacia molto fornita e ordinata. Il personale è preparato e gentile
antonello bianchi
Personale molto qualificato...sempre disponibile e cordiale....bravi veramente
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.San Fermo situata nel comune di Varese. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.San Fermo è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.San Fermo telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0332 331302 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.San Fermo sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Il personale e' , a mio avviso ,altamente qualificato. Da sanitario, posso affermare, che esercitare l'arte del curare, trova in loro validi sostenitori e, per me, ottimi collaboratori. Fabio Dott.Vigano', infermiere.