francesca rogondino
sergio gerardo cafora
Farmacia ottima e personale medico e non fantastici, educati, professionali e disponibili. Grazie di tutto.
grazia cicirelli
Una farmacia eccellente in termini di professionalità ,competenza, e dedizione al Lavoro e ai propri clienti in questo particolare momento storico che ci vede inermi e concitati. Un plauso particolare a tutte le dottoresse coinvolte in prima linea in questa emergenza sempre gentilì e disponibili, guidate dal dott. Ernesto Straziota che con ineccepibile zelo è sempre al fianco degli utenti . Grazie a voi tutti !
maria grazia cafagna
Tamponi fatti sulla soglia della porta e dottore maleducato che riprende in malomodo le persone in attesa all'esterno (su strada) dando loro la colpa di stare a guardare!!!!! Attesa per il risultato di 55 minuti anziché 15 senza rispetto dell'ordine di arrivo!
franco schietto
Totale impreparazione del personale. Non so con quale criterio vengano scelte le commesse al banco ma di sicuro la preparazione professionale non rientra tra i requisiti.
antonio catino
Ottima farmacia provvista di molti medicinali e con personale preparato e molto gentile.
ambrogio cucumazzo
Farmacia allestita molto bene con numerini spargi fila x diminuire le code allestita di tutto e se nel caso mancasse qualcosa ci mettono veramente poco ad ordinarla e farla arrivare l unica pecca che e in una zona traffico limitato pero e attaccata alla strada principale d ingresso sono a dir tanto 30/50 metri pero e un po difficile trovare parcheggi e potrebbero diventare piu di 30/50 metri
enrico provenzale
Personale gentilissimo, in particolar modo la dottoressa dalla carnagione scura che mi ha seguito, attenta e disponibile.
Non essendoci uno spazio recensioni sui social, lascio qui la mia recensione sul personale di questa farmacia di questa piccola cittadina, Valenzano. Avendo un papà ricoverato in terapia intensiva a Bari, ho chiesto di poter effettuare un tampone per poterlo visitare. Mi è stato chiesto di indossare la mascherina, come è giusto che sia. Ho indossato la mascherina condividendo di cuore il motivo del tampone per rasserenare la dipendente. Sempre senza gentilezza alcuna mi è stato chiesto il codice fiscale, che avevo soltanto in formato digitale. Con una freddezza ed ostilità la dipendente, nonostante la mia condivisione, ha avuto dei modi barbari e poco gentili. Quando nella vita si sceglie un lavoro si sceglie con il cuore e con la mente. La gente che si reca in farmacia ha sicuramente bisogno di un farmaco, ma ha bisogno prima di tutto di curare il cuore. Mi dispiace incontrare gente senza cuore in un luogo così importante come il vostro. Non ho mai fatto una recensione in vita mia, ma in questo caso è fondamentale ricordarvi che incontrate ogni giorno “persone”, e le persone hanno un cuore. Vi scrive una pedagogista. Saluti.