gianni goffi
marina romeo
Oserei dire una farmacia completa che ha a cuore esigenze dei clienti. Una stella in più per ISIA, SIMONE,ELENA, LUCIA ( e anche per i nuovi che si alternano) che con la loro Professionalità e gentilezza continuano a far vivere questo luogo storico. Voto 100🤩🤩🤩🤩
alessio gallicchio
La cortesia non è di casa, esperienza con commesso negativa, spaziente e scortese, danno per scontato che siamo tutti farmacisti, non ritorneremo più. Spero possa essere d’aiuto ad altri.
vincenzo quintaba'
Ho girato tutte le principali farmacie galeniche di Torino per una preparazione che a loro dire non era possibile realizzare per "difficoltà insormontabili". Presso la farmacia Santa Zita mi hanno chiesto solo il dosaggio, che ho fatto inviare dal mio medico, e l'hanno preparata in 24 ore. Che dire oltre a questo? Cordialità, cortesia, sollecitudine verso le necessità del cliente. E non aggiungo altro.
valentina hu
Personale poco accoglienti, hanno fatto passare il signore prima di me che sono venuta prima
elisabetta poggi
Molto gentili. Ottima farmacia per tutti i galenici anche i più complessi. Buona tempistica.
alessio t
Mi sono recato in questa farmacia per la prima volta, al fine di effettuare dei test rapidi di glicemia e profilo lipidico. Sono stato seguito da Simone, un ragazzo che mi ha fatto tornare un po’ di speranza sul fatto che a questo mondo ci siano ancora persone dall’animo buono. Oltre ad aver eseguito gli esami perfettamente, é stato gentile e disponibile. Una professionalità impeccabile, con la capacità di rendere piacevoli anche solo quei pochi minuti di attesa in una semplice farmacia. Grazie mille!
print à porter
Brutta esperienza purtroppo. Entro e con la solita fortuna che ho dietro di me arrivano madre e figlia (circa 8 anni), la piccina di mammá ovviamente all’interno di una farmacia che sgranocchia fragole senza mascherina. 20 min di attesa e per tutto il tempo la marmocchia scarrozza in lungo e largo per il locale. Più mi allontanavo è più le avevo in braccio. Nessuna delle tre farmaciste che abbia intimato la mamma a far mettere la mascherina. Ma è possibile che noi utenti dobbiamo essere costretti a litigare perché i titolari ed il personale non fa rispettare le leggi?Arriva il mio turno e provocatoriamente chiedo se fosse possibile stare senza mascherina e rispondendomi ovviamente di no hanno però fatto finta di non accorgersene. Va bene fatturare a tutti i costi ma non sulla salute altrui e non rispettando la legge ed il protocollo anticontagio ancora in vigore. Sperando di nn essermi beccato nulla, sono certo che hanno perso un cliente.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Santa Zita situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Santa Zita è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Santa Zita telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 437 1816 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Santa Zita sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ho comprato oggi 2 bottiglie di soluzione fisiologica e in entrambe le linguette dei tappi si sono rotte durante l'apertura. Ora avrò estrema difficoltà ad aprirli dato che i tappi sono ricoperti di metallo. Non le riporto indietro perché sono fuori mano. Oltre a questo ho trovato una commessa estremamente scortese. Di sicuro la eviterò, se passo di nuovo da via Cibrario. Allego foto.