anastasia
mauro arrigoni
Andare in farmacia non è il massimo del piacere.Ma qui oltre alla professionalità trovi un sorriso,empatia,pazienza,ascolto.....quando esci ti senti già meglio senza aver ancora assunto i farmaci......GRAZIE.......MAURO ARRIGONI.
imane nassir
Personale molto gentile dovevo seguire una cura complicata con mancata spiegazione dall'ospedale ma grazie a loro con molta pazienza e ricerca mi hanno aiutata a capire bene i passaggi e le modalità da seguire... Sicuramente torno con piacere.
roberta giovannini
Metto una stella per gentilezza..... effettuato tampone rapido.....ho avuto male tutto il giorno.....la prima narice tutto sommato bene, la seconda forse si era persa qualcosa nel mio naso e doveva cercarlo!!!!!! Sono uscita con le lacrime e sono stata anche educata a non lamentarmi.......forse ho sbagliato.....non avrei dovuto farla continuare .......MAI PIÙ!
diego a
1 stella perchè di meno non si può, e perchè la signora di per sè è stata gentile..ha probabilmente solo eseguito gli ordini. Ma, dopo 50 minuti di coda, finalmente tocca a me e mia figlia. Entriamo per un esame creatinina, ma ci misurano la febbre. Risultiamo io 37,3 e mia figlia prima 37,5 poi 38,9 e infine 37,6. Ovviamente ci viene prospettata l'impossibilità di eseguire l'esame richiesto. Vista la varietà delle misurazioni, tutte peraltro un pò altine, chiedo se non sia possibile che il termometro sia guasto...la risposta è stata "No, il nostro termoemtro è precisissimo!". Ora, da quel che ne so, un termometro precisissimo dà sempre una misurazione uguale o quanto meno simile da una volta alla successiva (se ripetuto nel giro di 10 secondi).... arrivate a casa, per curiosità ci siamo misurate la febbre con i nostri termometri: io 35.1 e mia figlia 35,5. Consiglio per la farmacia: fate revisionare il termometro, perchè trattare la gente da appestata non è bello, oltre al fatto che la gente non ha tempo da perdere.
silvia cavallo
Vergognosi. In un momento in cui anche i bambini sanno che la TACHIPIRINA non si deve dare a malati covid/sospetti covid, loro si permettono di consigliarla. Mio padre si era recato a prendere il brufen per mia mamma, causa febbre da sospetto covid (confermato poi) comunicato alla farmacista. Non avendolo in casa gli hanno suggerito, in attesa dell'arrivo il gg dopo, di prendere la tachipirina. VERGOGNATEVI, non aggiungo altro, per fortuna mio padre ha ascoltato me e la dottoressa e non si è lasciato convincere. Questo comportamento è pericolosissimo, dovete limitarvi a fare il vostro mestiere e non i medici. E la stessa testimonianza l'ho avuta da altre persone. Ah c'è anche una farmacista che si prende la briga di suggerire altri medicinali/integratori rispetto a quanto prescritto dal medico.. avrà da guadagnarci qualcosa evidentemente. Bocciata e ringraziate che quel giorno non ero presente io in farmacia.
dario milanese
La farmacia espone in unico ambiente parafarmaci, necessario per l'igiene orale, alimenti per neonati e cosmesi. Il personale è gentile e disponibile. Viene accettato Satispay come modalità di pagamento.
juliana mc
Sempre gentili e veloci con la coda. Molto utile sempre.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Santa Rosalia situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Santa Rosalia è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Santa Rosalia telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 696 3349 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Santa Rosalia sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Mio ragazzo si è sentito svenire, gli dico: entriamo un attimo in farmacia, chiedo se possono misurarti la pressione. C'era coda, mi avvicino a una delle farmaciste e chiedo: scusi, qui si può misurare la pressione. Risposta: Sì. Faccio: dobbiamo aspettare il nostro turno? (RIPETO SI È SENTITO MALE il mio ragazzo e ho fatto SOLO una domanda!! Risposta: EH, NON LO VEDE, SI PUÒ ASPETTARE 5 MINUTI? Vergognosa mancanza di tatto per una che lavora col pubblico! Ho fatto una domanda! Siamo andati via, per fortuna c'era una farmacia nelle vicinanze che ci ha accolti