elena fanti
cristina autino
Sono dei LADRI. Hanno fatto pagare il vaccino antinfluenzale a mia suocera di 87 anni 34,00. Da denuncia
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Santa Rita situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Santa Rita è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Santa Rita telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 393083 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Santa Rita sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Prendo un farmaco che ha un costo molto basso grazie alla mutua; arrivato il momento di pagare affermo di volerlo fare con la carta (perché per un'urgenza in quel momento non ho potuto portarmi dietro contanti.) I farmacisti mi rispondono che non avrebbero accettato pagamento con pos (rammento a tutti che ora è illegale rifiutare un pagamento con carta, anche se si tratta di €1, nonostante io possa essere d'accordo con l'evitare sprechi di soldi utilizzando il pos per pochi euro). Sono dovuta tornare a casa, prendere la carta, andare a prelevare scoprendo che neanche la posta funzionava in quel momento, dunque mi sono trovata a girare Santa Rita a piedi (oltretutto con un dolore lancinante ad un piede) per nulla, cosciente del fatto che sarei dovuta andare a lavorare da lì a poco. Alla fine sono tornata e ho pagato ciò che dovevo in moneta. Tutto questo è successo perché i signori farmacisti hanno visto una ragazza abbastanza giovane molto educata e forse con la faccia da "scema", perché se fosse capitato a qualcun'altro sicuramente non avrebbe accettato di girare mezza giornata per acquistare un farmaco. Io, donna di 26 anni, dopo essere stata presa in giro, sono andata fin troppo incontro a delle persone che sicuramente non lo meritavano, quando mi sarebbe bastato denunciare l'accaduto e far prendere una bella multa. Ricordatevi che non basta avere conoscenza in questo campo, fondamentale è la gentilezza che voi non avete avuto nei miei riguardi.