antonio lofino
anna g.
Al bancone maleducazione imbarazzante!! Ho prenotato tramite il loro portale un tampone rapido covid. Il tampone era per mia figlia ma non è stato possibile prenotare a suo nome in quanto il sistema non mi permetteva di registrare un nuovo profilo poiché sia io che mio marito siamo già registrati con i nostri numeri di cellulare/mail e mia figlia non possiede un'utenza telefonica propria (ha solo 7 anni). La commessa/farmacista tutta inviperita mi segnala che avrei comunque dovuto farlo a nome di mia figlia e non accetta la mia spiegazione, mi dice che "sua sorella" (?) c'è riuscita. E quindi? Ora... il cambio di nominativo è durato a dir tanto 2 minuti e non mi sembra di aver creato chissà quale disagio. Capisco che il periodo è concitato per tutti ma se alle 8.30 di mattina sei già una iena, mi domando come verrà trattato chi si presenta alle 18!!
mirtawood
Cortesi,ma non con tutti... E ,si, il problema della coda con le porte che si aprono in continuazione andrebbe un po' sbrogliato.
valentina bonaccorsi
Ho fatto una telefonata alla farmacia per sapere se erano arrivati i farmaci,la dottoressa mi ha trattata malissimo ,dicendomi che non avevano tempo di dirmelo ed ha cominciato a polemizzare esagerando, io ho continuato cmq ad essere educata.Una volta recatami sul posto per il rito farmaci era ancora su di giri per la mia chiamata e mi stava criticando con le colleghe .Sono basita .
alexis kami
Prenotato una settimana fa un tampone rapido, spiegando di doverlo fare in gola per motivi di salute. Il dottore, gentilissimo, legge le istruzioni del tampone e mi conferma che si può fare. Stamattina arrivo, la dottoressa nega di poterlo fare in gola e nel giro di pochi secondi mi vuole rimborsare. Interviene il dottore, dicendo che lo farà lui, mentre questa dottoressa bionda continua a ripetere che io in futuro dovrò farlo nel naso e che non dovranno accettare prenotazioni di tamponi in gola. Le ho assicurato che non lo farò mai più lì.
dina basso
Cabina estetica sempre pulitissima e accogliente con la bravissima Cristina e la sua professionalità. E poi la dottoressa Francesca e tutto il personale sono sempre gentili e pronti a dare un consiglio: mi piace il loro approccio perché dicono sempre se un prodotto può essermi utile o meno e non provano a vendere "a tutti i costi". Una farmacia in cui si entra volentieri, anche per il bell'assortimento in fatto di cosmetici.
serena lazzarin
Sempre gentili e cortesi. Massima attenzione verso le esigenze del cliente.
riccardo grandi
...vorrei segnalare la difficoltà di chi è in coda,questa farmacia non è capace di creare un ordine di arrivo,e questo crea molta confusione e molta irritazione fra chi aspetta ...fa strano che la proprietà non riesca a trovare una soluzione ...
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia San Donato situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia San Donato è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia San Donato telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 480970 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia San Donato sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Poco fa ho dato un'informazione sbagliata. Ho scritto che non fanno i vaccini per il covid ma solo i tamponi! Mi correggo, per fare I vaccini basta iscriversi sulla piattaforma e scegliere la farmacia, in questo caso Farmacia San Donato. Chiedo scusa per la mia errata informazione, e grazie a tutto il personale della Farmacia per essere sempre gentili e disponibili. Buon lavoro!