gianna bastianini
анастасия костикова
Oggi, 16 marzo, la sera alle 20:30, due uomini stavano lavorando. Un signore era cortese , quello con I capelli bianchi. Il secondo farmacista è super cattiva, niente ciao, niente arrivederci. Parlò in modo scortese e gettò il resto. Non è la prima volta che mi imbatto in questo tipo di trattamento e vado in questa farmacia solo quando ho un bisogno urgente, la domenica o la sera tardi, quando le altre farmacie sono chiuse. Ma il fatto che voi lavorate fino a tardi non vi dà il diritto di essere maleducati con i clienti. Se non ti piace lavorare con le persone, lavora da qualche altra parte.
antonio cogliungra
Per carità! Sono andato una sera verso le 20:30, farmacisti antipatici e sgorbutici che rispondevano male ai clienti. Come fa certa gente a lavorare con il pubblico io non lo so, se non avete voglia di fare questo lavoro o siete incazzati che fate la notte trovatevi un altro lavoro.... ps i farmacisti erano un signore anziano ed un signore un pò più giovane.
danny
Un vero peccato non poter dare 0 come voto. Mi sono recato in questa farmacia per acquistare un collirio pediatrico e cominciando dal “buongiorno” ,di questo fantomatico dottore che mi ha risposto in tono del tipo “mi stai infastidendo che sei qui” ho chiesto appunto del collirio in questione e con fare poco professionale e arrogante mi ha chiesto se avessi la prescrizione medica. Il punto della questione non è la domanda che è più che legittima quanto il tono cafone e accusatorio usato da questa persona. A mia risposta sono stato interrotto e ha iniziato una pantomima buttando odio sul genere umano in quanto a sua detta entriamo in farmacia chiedendo farmaci senza domandarci se ci voglia o meno la ricetta. A questo punto spazientito, ho lasciato chiaramente il collirio per acquistarlo in altra farmacia dove sono stati di gran lunga più garbati. Credo che gli studi per intraprendere questa carriera lavorativa abbian assorbito quest’uomo al punto di impedirgli di imparare l’educazione e l’approccio con le persone.
giulia civetta
Sono stata un questa farmacia per un antibiotico da somministrare a mia figlia (ovviamente con ricetta medica in corso di validità) la farmacista si è rifiutata di darmi il farmaco perché secondo lei la ricetta non era valida (la validità mi è stata confermata dalla guardia medica in itinere e dall'otorino che l'ha emessa con validità sei mesi (tempo massimo per la lista d'attesa all'intervento) proprio per evitarmi ogni volta code inutili in guardia medica o dal pediatra (mia figlia deve essere operata di tonsillectomia con intervento programmato e dimostrabile) Nulla da fare la farmacista con fare ARROGANTE e SACCENTE rimane irremovibile sulla sua posizione. Deciso di chiamare le forze dell'ordine che dicono di non avere le competenze per decidere chi ha ragione (altra assurdità perché "loro sono la legge" e dovrebbero saperlo) su loro consiglio però domattina sporgerò denuncia perché trovo inammissibile che del personale che dovrebbe essere qualificato non sappia cose basilari come la durata di una ricetta medica. In ogni caso al di là dell'episodio la poca educazione, la saccenza e il modus operandi sono davvero oltraggiosi e privi di ogni qualsivoglia etica morale e giuramento prestato davanti alla discussione di tesi! Vergognoso!!!!
orsola riotto
Io sono anni che vado in questa farmacia: sono tutti molto cortesi, professionali, ti consigliano se non sai cosa prendere per qualsiasi tipo di problema tu abbia. Continuerò ad andare sempre, non cambio. Dipende come ognuno di noi pone le domande a loro! Non è facile avere a che fare con il pubblico.
leonardo de michele
DA EVITARE! Prezzi raddoppiati a confronto con altre farmacie. Ho dovuto prendere dei fermenti lattici 30 euro di solito li pago 17. Non ho potuto farne a meno perché sono in partenza. Mi avete fregato una volta ma non mi vedrete mai più.
stefano labella
Pessima esperienza, vi salva giusto il fatto che siete sempre aperti. Se parliamo poi di cortesia e di prezzi, peggio ancora. Se potete recatevi altrove….
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Piazza Massaua situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Piazza Massaua è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Piazza Massaua telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 779 3308 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Piazza Massaua sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Do una stella perché di meno non si può dare. Da stamattina 15 giugno 2025 che provo a chiamare la farmacia, ma il telefono è sempre staccato. Non mi sembra una cosa regolare.