tatiana kochubeeva
pasqualino di prima
Pessima farmacia dopo aver prenotato 10 tamponi già pagati in anticipo!!! Ho riscontrato personale scontrosi nelle rispose, avendo avuto dei conflitti aziendali dove lavoro, in quanto per ben due volte ho ricevuto avendo dato la mia Email il risultato del Test e sia del Green Pass il giorno dopo alla sera.. Oltre aggiungo avendo fatto 60 telefonate senza nessuna risposta da parte loro. Farò ricorso all'ente di competenza per aver perso ore di lavoro visto che ho pagato un servizio non dato
giuseppe montagna
Ottimo servizio, ottimi prodotti. La dottoressa è sempre molto disponibile, super competente nel reparto cosmetico e medico.
giulio cuore
Giorno 15/12/21 mio figlio di 3 anni e mezzo incrocia qualche giorno prima un positivo e decidiamo di farli un tampone anche se stava bene e zero sintomi. Fatto tampone in questa farmacia risulta POSITIVO. Ci isoliamo x 11 giorni e il 26 dicembre arriva molecolare negativo x lui mamma e papà(nel frattempo mamma e papà ne fanno uno molecolare con esito negativo). In questi gg mai un sintomo nemmeno lieve e nessuno di noi a stretto contatto con lui contrae il virus. Giorno 8 gennaio sua sorella ha febbre ed è positiva. Giorno 9 gennaio lui e sua madre febbrone da cavallo e facciamo tamponi in un altra farmacia. Positivi!! Nessuno tra medici pediatri e farmacisti si spiegano come in 25 gg si possa contrarre 2 volte il virus. Conclusione il tampone fatto in questa farmacia positivo era sicuramente sbagliato (magari confuso con un altro) E noi e tutti I bambini del suo asilo non hanno festeggiato il Natale x una GRAVISSIMA NEGLIGENZA. SCONSIGLIATISSIMa Scorrettissimi mai piu non andante nemmeno per una vitamina TROPPO COMODO NASCONDERSI DIETRO UN "FALSO POSITIVO" MA ERA CHIARO NON SI AMETTA LA PROPRIA COLPA. Ma va bene così non importa!!!
ernesto palano (consulente immobiliare)
Ho fatto il tampone al mio bimbo anche se non ero prenotato e sono stati molto gentili. Alla fine una delle dottoresse gli ha anche fatto un piccolo regalino. A volte basta poco per strappare un sorriso.
mario fiore
Da anni sono loro cliente ed inoltre gestiscono tutto il piano terapeutico di mia madre diabetica. Tutti i farmacisti sono educati e molto professionali. Sempre disponibili a dare un consiglio se necessità. Veramente il top!
o cata
Prenotato presso questa farmacia il 14/10 un busto.ho fatto presente che mio papa'sarebbe stato dimesso sabato e che senza busto non avrei potuto portarlo a casa.mi e'stato detto che sarebbe arrivato venerdi.non e'arrivato ne venerdi e ne sabato.la farmacia mi ha riferito che non sapeva dove fosse e neppure se fosse stato spedito. Sono tre gg che pago l'ospedale per tenere mio padre li. Vergognoso poca professionalita' e incompetenza soprattutto perche si tratta della salute di una persona.
fabio
Serietà, cortesia e professionalità. In questo periodo di tamponi per l`ottenimento del GP la farmacia risponde egregiamente al servizio con estrema disponibilità in considerazione dell`inevitabile afflusso di richiedenti. Talvolta il sistema del Ministero della Salute non è in grado di sopperire al carico delle richieste causando perplessità nell`operato della farmacia che nulla ne può per un disservizio dell`ente statale.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Parini situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Parini è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Parini telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 779 3197 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Parini sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Purtroppo sono rimasta male dopo ultimo tampone che ho fatto nella farmacia dopo quarantena scolastica per mio figlio. I tamponi devono essere gratuiti, ho portato il modulo ma era sbagliato (ho preso dal sito della scuola), ho proposto di riportate il modulo dopo il tampone ma mi hanno detto che non ero possibile. E quindi ho pagato 15 eur. Confrontando con altre mamme - altre farmacie hanno accettato vecchie moduli o non hanno chiesto nessun modulo. Tutti gratuiti dalle altre parte. Un po di comprensione per noi sarebbe gradita