Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Operti situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Operti è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Operti telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 817 9320 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Operti sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
luigi seviroli
loreta lagattolla
Professionalità, gentilezza e competenza.Una delle farmacie storiche di Torino tenuta come un "gioiellino".
maria nicola
Per me la migliore farmacia della zona. E' sempre un piacere venire qui, si ottengono spiegazioni preziose e l'attenzione al cliente è sempre cortese e quasi premurosa. Oltre al fatto che è una farmacia storica molto ben conservata, senza fronzoli ed eccessivo display di cosmetici.
sergio pistillo
Competenti e gentili.
anna toso
una farmacia o un pezzo di storia dell' arte ? È una farmacia bellissima di stile neoclassico con bellissimi bassorilievi dorati veramente una chicca. I farmacisti sono gentili e pronti a darti una mano, molto professionali ma cortesi.
eduardo albornoz
bello local y amable atención...
dario milanese
Questa farmacia è una delle 24 farmacie Collegiate cinquecentesche della città ed è collocata qui nell'angolo con via Vanchiglia dal 1830. Il portale in marmo è elegante e neoclassico: due lesene scanalate con basamento e capitello ionico sormontate da un architrave con i caratteri in bronzo dell'insegna. La chiusura del portale è ad ante in legno, a fisarmonica. L'interno, sempre in stile neoclassico, presenta dorature e gli arredi sono sormontati da una cornice curva e sporgente in legno dorato: si possono vedere una conchiglia stilizzata, il vaso di Esculapio tra serpi, un orologio a bussola e due figure alate. Da ammirare anche i vasi da farmacia e gli albarelli di varie epoche, così come il lampadario. Il personale è gentile. Viene accettato Satispay come modalità di pagamento.
giuseppe malandrino
Personale veramente attento e disponibile. Se siete in cerca di una farmacia di fiducia...