valentina battiloro
massimo leo
Una Stella 2 anni fa - La scortesia è di casa, è ormai un anno che scegliamo di andare altrove. Tre Stelle oggi 26/05/23 - Mi è stato detto che il personale è cambiato ed è molto gentile. Sulla fiducia
corrado armandi
Ieri pomeriggio mi sono recato in questa farmacia per acquistare una tachipirina ed un burro cacao. Il burro cacao che mi è stato venduto è un PL3 SPECIAL PROTECTOR STICK4ML, tale burro cacao mi è stato venduto a €. 6,20 praticamente il costo della tachipirina! Mi pare scandaloso in un momento difficile come questo che stiamo vivendo speculare in questo modo sulle famiglie! P.S. tale burro cacao viene venduto a 3 euro... Inoltre il personale è scortese e poco educato. Mi reco in questa farmacia solo perchè è vicino a casa. Cercherò di evitarla in futuro.
babytethra
Sono stata cliente per anni e nonostante alcuni episodi di scortesia ho sempre chiuso un occhio al riguardo essendo la farmacia vicinissima alla mia abitazione. Gli ultimi episodi mi hanno convinta a non tornare mai più e a sceglierne una più lontana. Un consiglio agli acquirenti: fate molta attenzione a ciò che vi stanno vendendo. La scortesia e la poca professionalità del personale lasciano senza parole. Inoltre gli orari esposti non sempre vengono seguiti, grave disservizio per una farmacia.
vito baldo
La gentilezza,regna in questa farmacia!non ero un loro cliente..mi serviva un medicinale per mio figlio...e 8 farmacie telefonicamente mi hanno detto esaurito.ho avuto la fortuna di avere a che fare con la signora ROSANNAla quale in 24 ore me lo ha trovato ed avvertito telefonicamente!lo vado a ritirare e anche le altre dottoresse sono state squisitamente gentili....BRAVISSIME...lavorate veramente con coscienza ebprofessionalità GRAZIE
donata martorana
Purtroppo non si può rispondere " il paziente può anche attendere una mezza giornata per ricevere un antibiotico"...la pediatra si è raccomandata che lo prendesse la sera stessa, e che avrebbe fornito l'impegnativa l'indomani in quanto era fuori studio. Capisco che non si possa anticipare un medicinale senza ricetta ( anche pagandolo per intero ovviamente)....ma piuttosto di rispondere con un commento così poteva semplicemente rispondere che non avrebbe potuto fornirlo e basta!
paola noghera
Sono andato una settimana fa per una ricetta galenica, (pomata per la psoriasi) il titolare mi ha fatto pagare uno sproposito, 25,80 EURO, rispetto alla volta precedente. (11,00 EURO) quando ho chiesto come mai un aumento cosi alto mi è stato detto che era aumentata la materia prima, un aumento del 150% mi sembra un po esagerato.Ho chiamato un altra Farmacia la quale mi ha detto che la stessa pomata sarebbe costata 10 euro. Vi sconsiglio vivamente questa farmacia.
gabriella russo
Fornitissima, Farmacisti competenti e gentili. Orario con apertura fino ad ogni sabato mattina molto utile!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Monginevro situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Monginevro è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Monginevro telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 706231 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Monginevro sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Oggi pomeriggo ho acquistato dei prodotti in questa farmacia . Ho chiesto di pagare con satispay e mi è stato detto di sì. Dopo aver pagato e aver ricevuto il messaggio di accettazione del pagamento una delle farmaciste mi ha detto che il pagamento non era andato a buon fine. Anche di fronte al mio tentativo di dimostrare l'avvenuto pagamento certificato con la ricevuta sul profilo satispay la farmacista in maniera molto seccata mi ha chiesto di pagare nuovamente con il bancomat. Una volta a casa ho verificato che il pagamento fosse stato effettivamente effettuato e andato a buon fine (quindi da loro confermato nel momento stesso del pagamento!) e sono ritornata. A quel punto il farmacista (immagino il titolare) non ha potuto che restituirmi uno dei due pagamenti effettuati. Il problema non è assolutamente l'errore (capita a tutti) ma l'arroganza della farmacista e la mancanza di scuse. Non tornerò. *La risposta (ribadisco che non ho rIcevuto nessuna scusa) è eloquente...