ezio macaluso
ladysant 63
I medici sono attenti, veloci e cortesi. Non spingono prodotti più cari soli per il loro interesse. Avvisano quando in ferie per qualche giorno.
mario pescatore
Personale Meraviglioso, gentile , preparato se sono in città vado sempre in questa Farmacia
luciana neftci
Buono ma caro. Personale un po' "imbranato"... Giravano tra i tavoli con i piatti in mano chiedendo ai commensali se era quello che avevano ordinato!
marika t
Farmacisti disponibili e competenti sempre pronti a dare ottimi consigli! La farmacia è ben fornita con una vasta e buona qualità di prodotti e, soprattutto nel periodo di emergenza sanitaria, il personale è stato molto vicino alla nostra famiglia offrendo oltre al "semplice farmaco" anche un sostegno e supporto notevole! La consiglio ASSOLUTAMENTE!!!
massimo garetto
Da sempre la mia preferita.veloci il giusto.molti professionali, anche simpatici.non ostentano il sapere e non spingono il prodotto più caro.inoltre è possibile fare elettrocardiogramma analisi varie a prezzi abbordabili.consigliatissima!!!
sara spinosa
Personale competente, cordiale e disponibile, soprattutto la farmacista. Ci tornerò sicuramente!
adan hünner
Una farmacia bella pulita con personale educato.... Puoi parlare con tranquillità loro ascolta e sono sempre con un bello sorriso....Alan
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Madonna di Campagna situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Madonna di Campagna è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Madonna di Campagna telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 226 7366 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Madonna di Campagna sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Mia moglie si è recata in farmacia perché stava malissimo,dopo aver fatto la notte a mia Madre ,sentendosi Lei stessa male ,voleva essere assistita da un dottore o perlomeno essere soccorsa. È stata lasciata vari minuti senza nessun apporto,osservata proprio in modo schivo e quasi schifata,premetto è una bella donna curata e ben vestita, le hanno appena misurato la pressione e solo dopo vari minuti le è stata fornita acqua e zucchero,erano tutti schivo, avranno pensato chissà che,dal modo credo abbiano creduto fosse tossica o altro,ma anche fosse stato così, non è il modo di trattare le persone,cercando in tutti i modi di evitare qualsiasi contatto con Lei come fosse appestata. Si è farmacisti, su è comunque in un posto pubblico...e qui mi fermo. Certo che comunque ringrazio che alla fine sia stata assistita,ma solo dopo essersi scusata,dicendo appunto che aveva appena lasciato mia madre dopo una lunghissima notte. Come siamo tutti Noi cambiati,perdendo ogni vera vocazione umana.