rik
giuly giuly
Se fosse una attività commerciale diversa dall’essere una farmacia penso che avrebbe già chiuso per come tratta i clienti ma purtroppo la gente soprattutto se di zona ha bisogno e quindi sono ancora con le saracinesche aperte. In ogni caso il PERSONALE SEMPRE FREDDO E SCORTESE VERSO LA CLIENTELA. Se si prova ad avere più informazioni ti rispondono con aria scocciata. Io consiglio a questa “gente” di cambiare lavoro e non lavorare per il publico.
rosy virga
Personale gentile e disponibile. Non soltanto prodotti da farmacia ma anche altro .
andra raluca costan
Farmacia molto fornita, però i prezzi sono leggermente più alti. 😁😁😁 Ovviamente nessuna farmacia, se ti serve un medicinale che deve essere ordinati, te lo dà all'istante. 😉😉😉 Almeno che non sia ordinato in mattinata e vi arriva durante il pomeriggio. 😀😀😀 Sì trova in piazza Galimberti, per chi avesse bisogno e si trovasse in zona. 😊😊😊 Sono cordiali e gentili. E ti danno anche i consigli giusti. 😊😊😊 Consigliatissimo assolutamente. 😆😆😆
rosa scimeca
Personale poco professionale soprattutto nella relazione col cliente, danno l'impressione di non aver voglia di lavorare; passa la voglia di comprare da loro. Peccato perché la farmacia è molto ben fornita.
alessandra sparacia
Peccato dover dare 1 stella… La farmacia è molto bella e ampia, ma purtroppo chi ci lavora non meriterebbe nemmeno 1 stella. Non è la prima volta che mi capita di passare di qui, ma ogni volta vengo trattata in maniera poco cortese. Oggi ho chiesto un qualcosa per il mal di gola forte e bruciore tra gola e naso. Già il fatto di non capire il mio “bruciore tra gola e naso” mi ha lasciata un po’ perplessa. Poi mi viene proposto un spray per la gola, il quale io non ho voluto perché credo non fosse abbastanza per il mal di gola forte che ho. La farmacista tutta scazzata ha sbuffato e non mi ha proposto nient’altro, sono stata io a chiedere una cosa specifica. Poi prende mi dà il farmaco, non in maniera molto cortese e nemmeno mi ha spiegato come doverlo prendere. Credo che ci siano modi e modi di porsi con la clientela. Anche perché come già qualcuno ha scritto in altre recensioni, quando qualcuno va in farmacia solitamente è una persona che è malata o che ha bisogno, quindi forse un sorriso in più o un po’ più di garbatezza non guasterebbe. Ma tranquilli, basta non andarci più.
elisabetta gallardi
La Farmacia di MADONNA DELLE ROSE è ottima come servizio gli svariati dottori molto giovani sono competenti e poi la farmacia chiude alle 21:30 e questo per tutti noi è davvero importante per tt i gg dell'anno hanno tutti i prodotti in specialmodo pancere calze contenitive pantofole per chi ha problemi per camminare e la profumeria è fornitissima! Per noi è 10 e lode!!
dora
La farmacia è bella ampia e pulita. Purtroppo però chi è al bancone non rispecchia degnamente il negozio. Ci si trova spesso difronte a persone scortesi fredde e proprio antipatiche. Una in particolare è veramente indisponente...è la farmacista bruna capelli molto lunghi lisci, alta magra e graziosa potrebbe essere una proprietaria o una imparentata con la/I proprietari. Ormai sono una decina d'anni che mi servo da loro non solo per i farmaci, da qualche anno anche calzature e devo dire che quando sono servita da "personale di passaggio" (dico così perchè purtroppo durano poco) è possibile avere anche il dono della cortesia e simpatia. Mi viene in mente un farmacista dai capelli neri, non molto alto, pelle scura o abbronzata, sorriso magnifico, che sempre, quando mi serviva lui, aveva un fare molto cortese e davvero piacevole pur restando nel professionale !!! Peccato che non l'abbia più visto. Forse la strega cattiva l'ha fatto fuori ! Altra persona gentilissima e gradevolissima una farmacista di colore anche lei vista un pò di volte poi sparita...peccato anche per lei ! Diverse altre che pur non essendo sempre piacevoli sono comunque almeno gentili. (A volte se il "clima" è freddo contagia...! Si vive male). Io dopo l'ultima volta (pochi giorni fa) ho deciso di cambiare farmacia dovrò fare più strada, ma pazienza. Ho bisogno di maggiore umanità e niente supponenza. Capirei se l'antipatia e l'essere acida fosse occasionale, siamo tutti umani e può capitare, ma per codesta farmacista bruna l'antipatia è congenita ! "Datte 'na regolata fija mia" eh, quando c'è vò c'è vò. Il Cliente della farmacia molto spesso è un malato ed è lui che ti permette di lavorare, cerca di non scordarlo ! Non devi fare danze balletti, dare baci e abbracci, basta un sorriso e la comune gentilezza. Potresti farcela anche tu, forse.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia madonna delle rose situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia madonna delle rose è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia madonna delle rose telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 319 5700 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia madonna delle rose sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Dire scortesi e dire poco …purtroppo c’è L ho sotto casa…ma se posso evito di andare ,lo faccio volentieri …ci sono alcune ragazze giovani che dovrebbero imparare a trattare con i clienti oltre ad avere una laure in farmacia !!!!invece le ragazze che lavorano nel reparto cosmesi e calzature sono molto gentili !!! Ahimè più di una stella non posso dare in quanto compro più farmaci