antonio accornero
sara pentenero
La farmacista scortese mi ha trattata come una bambina tirando fuori un discorso sull’ illegalità della mia ricetta che a detta sua era scaduta mentre aveva validità di 6 mesi, toni da moderare, professionalità e accoglienza del cliente inesistenti, le due colleghe come se non bastasse litigavano per chi dovesse usare il computer per prima, una scena imbarazzante, ho mantenuto la calma e sono uscita salutando con cortesia, appena ordinato il famoso farmaco illegale alla farmacia poco più in là sulla via, non ci entrate neanche per la Tachipirina! (Polvere ovunque)😊
alessandro
Scortesi, cari e irrispettosi. Appena entrato, ancora sulla porta, mentre stavano servendo un altro cliente mi ha chiesto ad alta voce cosa mi servisse, con aria infastidita e altezzosa. Alla faccia della privacy e discrezione. Confermo che la ragazza giovane è cortese e gentile, ma fino a che ci saranno le due signore anziane e scortesi non penso di tornarci più.
feng
Sono andata oggi per chiedere se avevano una medicina che mi serviva perché ho l'asma cronaca, e senza non respiro. Dentro ci sono due infermiere, una molto gentile, bassa con gli occhiali che ti ricorda la tua dolce nonna che mi disse che non l'avevano e che potevano ordinare alcune per futuri pazienti. Fin qui, non mi sono lamentata, ma poi arriva questa megalomane di una donna con gli cappelli arancioni e mi dice che la mia medicina essendo raro, dovevo chiedere al mio medico di "cambiarlo" quando questa è l'unica medicina che mi funziona. Praticamente mi sta dicendo di morire e di sucarmelo. Non solo, ma la sua arroganza nei miei confronti quando mi disse "perché non sono andata alla farmacia più vicina a casa mia" quando ho dovuto andare in più di 4 farmacie, in più torno a casa alle 19, quindi ovviamante, essendo la mia abitazione molto lontana, ho tentato la mia fortuna in farmacie vicine all'università. Una vergogna totale sinceramente.
giuseppe sgroi
Farmacista giovane simpatica! Mi ha aiutato a scegliere i farmaci per il mio lungo viaggio intorno al mondo dandomi alternative per spendere meno! Forse chi dà brutti voti sbaglia il modo di porsi verso chi lavora! 😁
chiara vi
La farmacista è maleducata e ignorante. Con regolare ricetta non ha voluto darmi il farmaco, del quale gentilmente ho chiesto il dosaggio minore. Mi ha mandata a "quel paese", ovviamente con altre parole. Nata e vissuta nella preistoria.
elisabetta casagrande
La farmacista si è rifiutata di vendermi la pillola del giorno dopo, rispondendomi (a gran voce e in maniera molto plateale, di modo che tutti gli avventori della farmacia sentissero bene) che lei faceva obiezione di coscienza, e che potevo andare a procurarmela altrove. Ovviamente per i farmacisti non è prevista la possibilità di essere obiettori, tantomeno per un farmaco che è un contraccettivo d'emergenza e non abortivo, ma evidentemente in questa farmacia non ne sono al corrente. Sconsigliatissima, peccato non si possano dare zero stelle.
riccardo carozzi
ATTENZIONE tutte le recensioni negative si riferiscono a una farmacista che (per fortuna) non ho più visto in questa farmacia, immagino che non lavori più qui. Al contrario la ragazza che mi ha accolto oggi al banco è stata si una dolcezza e cordialità uniche, raramente sono stato così contento di sentirmi dire un semplice "Buongiorno" che già solo dal tono mi ha fatto sentire praticamente a casa mia.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Madonna dell'Aiuto situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Madonna dell'Aiuto è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Madonna dell'Aiuto telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 320535 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Madonna dell'Aiuto sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Non vado spesso in farmacia ma non ho potuto riscontrare nulla di particolarmente negativo.