santo crisafi
sara pesenti
La simpatia del farmacista è la stessa di una supposta avvolta nella carta vetro
francesca pellicanò
Bravissimo Dottore !molto preparato e da sempre buoni consgli!
giorgia
Gentili, disponibili e quando effettui una prenotazione per qualcosa la ricevi o alle 12:30 o alle 18:30 della stessa giornata. Sono davvero molto soddisfatta dei loro servizi. Bravi!
laura scaglione
Superficiali, non attenti al lavoro che svolgono. Ho acquistato un prodotto in offerta il 23 settembre e non hanno avvertito che c'era un'errata corrige riguardante la percentuale di sconto, non irrilevante. Inoltre su mia richiesta dell'eventuale detrazione IRPEF mi è stato detto che non c'era ma sullo scontrino fiscale l'articolo è descritto come farmaco. Mi spiace
patrizia liprandi
Competenza, efficienza, professionalità e cortesia
francesca de cola
FARMACIA CARA ANZI CARISSIMA. UN PRODOTTO COLLIRIO RELYS CHE COSTAVA CIRCA 15 EURO LO PAGATO 22,90. DA NON CREDERE.
alberto marino
Personale serio e professionale. Sono stato soddisfatto dalla consulenza che ho ricevuto.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale 36 - Torino situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale 36 - Torino è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Comunale 36 - Torino telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 321619 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale 36 - Torino sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine, nei confronti del personale tutto della suddetta Farmacia che, con gentilezza, professionalità e serietà accolgono e la clientela. Sinceramente grazie Santo Crisafi