alice cabras
andrea frigerio (andrea frix)
Bella farmacia all'interno del rinnovato ingresso della stazione di Porta Nuova, comodissima per chi arriva a Torino o deve partire. Servizio molto cortese e piacevole.
なかやまさくこ
Sono andata poche volte, tutte le volte esperienze negative. La prima volta ero di ritorno da una vacanza, avevo una cosa sotto a un piedino (che alla fine non era nulla di che) mi è stato dato un acido da mettere sopra senza nemmeno preoccuparsi se fosse la cura corretta o meno, ovviamente questa cosa mi ha bruciato i tessuti e ho avuto poi dei reali problemi. Un altra volta ho comprato il paracetamolo, quasi aggredita perché avevo solo 50€ interi, passati almeno 20 volte con quasi la convinzione fossero falsi per forza, arrabbiandosi perché non avevo un taglio più piccolo e senza nemmeno salutare dopo l’acquisto! Una maleducazione incredibile SEMPRE! Se riuscite vi consiglio di andare in altre farmacie, dove almeno sono interessati a voi e non a cacciarvi, così da non avere problemi di nessun tipo (ce ne sono molte vicine)
julia simoes
Sono andata in questa farmacia domenica per farmi consigliare un medicinale per le nausea gravidica, contando con la "professionalità" delle persone presenti. Ho pagato 10 pastiglie 8 euro Mi hanno fatto più male che bene, hanno peggiorato moltissimo le nause e tra l'altro leggendo sul internet ( confermato anche da unaltra farmacista ) un medicinali completamente sconsigliato nella mia situazione. Attenzione a ciò che consigliate!!! non state vendendo banane al mercato.
andrea
Lentissimi. Si suppone che in una stazione le persone abbiano fretta, per cui mi aspetterei un servizio rapido. Invece trovo una sola cassa aperta con coda chilometrica e farmacista che dorme in piedi. E si perde pure in chiacchiere con i clienti, invece di sbrigarsi. Pessima.
guglielmo tarditi
Fare sentire le persone che hanno dolore alla stregua di tossicodipendenti perché non si è capaci di comunicare, dimostra che oltre che essere soltanto dei commessi siete dei pessimi commessi. Non credo che la vostra deontologia professionale preveda l'umiliare le persone che si presentano con dei fogli di dimissione ospedalieri. L'unico motivo per cui state nel mercato é che ne avete il monopolio. Vergogna
denis baudino
Il ragazzo, giovane farmacista, pessimo! Pretendeva una ricetta digitale al posto della prescrizione RR su carta, senza particolari motivi, di un farmaco veterinario. Mi ha fatto perdere tempo ed ha dimostrato la sua scarsa professionalità e competenza. Il farmaco che mi serviva l'ho acquistato in altra farmacia. 😉 Per quanto possa sembrare una farmacia "comoda" a chi come me viaggia per lavoro ogni giorno, non lo è affatto.
francesca 87
Sono stata ieri in questa farmacia davvero pessima ... dottoressa molto maleducata e soprattutto razzista nei miei confronti xké io meridionale avevo bisogno di un farmaco urgente con tanto di ricetta fotografata sul cellulare perché mi trovato fuori la mia regione e non possedevo la ricetta autentica ... Ha offeso con parole poco carine i modi di fare dalla città da cui provengo cioè Palermo ...Sono andata via schifata ma con educazione ...Cmq ho comprato il farmaco in un altra farmacia dove hanno capito l esigenza e l urgenza della situazione !
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale 25 situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale 25 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Comunale 25 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 542825 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale 25 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Mi reco spesso presso la farmacia comunale di porta nuova, per comodità e perché una delle poche aperte sempre la domenica. Ho sempre avuto esperienze più che positive, il personale è sempre gentile,cordiale e disponibile anche nel consigliare il farmaco più adatto quando necessario.