reviews account
clarence callaghan
Farmacista giovane capelli a caschetto che si dimentica di dare medicinali con tutte le ricette presentate, sbrigativa per un po' di coda formatasi, evidentemente per mancanza di colleghi più esperti
pilovis pilovis
Gli inservienti e il farmacista fanno sempre "salotto" con alcuni clienti anziani, chiacchierando e parlando del piu' e del meno anche per diversi minuti, creando così lunghe code di clienti in attesa. Ho cambiato con una farmacia vicina dove servono in fretta senza perdersi in chiacchiere da bar
andrea paoletti
Il farmacista finge di non avere aghi da insulina per non vendermeli temendo che io mi voglia drogare. Peccato che così facendo alimenta l'uso di siringhe contaminate e favorisce il contagio da HIV e sifilide. Tal farmacista, dall'alto del suo bigottismo, ha generato un problema di salute pubblica.
nicola rizzi
La farmacia Busatti è la farmacia top di Borgo San paolo,gentilissimi,professionali e aiutano molto per dubbi,problemi o altro,il Sign. Marco e davvero il top ti aiuta sempre,difficile trovare una Farmacia di questi livelli mi ritengo fortunato.Bravi tutti
valentina rotondi
Ci vado da sempre, da bambina con mia mamma, ora ho 40 anni, per me è la farmacia di riferimento, nonostante non abiti più in quella zona, si trova sempre tutto, se non hanno qualcosa te la ordinano, sono sempre gentili e cordiali.
roberto ferraraccio
Personale molto gentile e disponibile. Mi servo lì da anni e mi trovo benissimo.
giacomo niello
Cordiali e gentili. Mi hanno consigliato un farmaco analogo che era scontato per farmi risparmiare. Benissimo
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Busatti situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Busatti è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Busatti telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 331252 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Busatti sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Questa recensione non parla della farmacia ma del reparto estetica, quindi chi è interessato ai loro trattamenti qui troverà la mia esperienza. Dopo un primo consulto riguardante un trattamento laser con la responsabile dell'estetica al piano inferiore della farmacia e dopo aver fatto una prima prova su una zona, ho preso un secondo appuntamento. La persona in questione ha confermato che una micro differenza si sarebbe vista in quella zona dopo un paio di giorni. Passato questo tempo la contatto dicendo che non ho visto cambiamenti e mi dice di attendere ancora qualche giorno. Data la cifra che si va a spendere mi sembra assolutamente doveroso informarsi e non spendere così tanti soldi per una cosa che magari non funziona. Dopo averla ricontattata per lo stesso motivo la responsabile mi ha aggredito telefonicamente. Riporto le testuali parole da lei dette: "Guarda io non voglio lamentele o grane, i clienti come te li conosco, lavoro da 35 anni con il pubblico e ne ho già abbastanza di rotture. Stanno sempre ad osservarsi se il trattamento funziona, sono insicuri e poi rompon* a me, quindi, visto che ne ho facoltà, ti dico io di non presentarti più. Ora arriva un'altra cliente quindi cià cià cià." Cioè un cliente ha un dubbio dopo che non ha visto quello che gli è stato detto e viene aggredito in questo modo? Non mi è mai capitato di trovare una persona così e a questi livelli. Soprattutto in un trattamento in cui qualsiasi insicurezza dovrebbe essere accolta. Tramite un contatto ho chiesto di parlare con il proprietario, lui educato, visto che la persona in questione ha raccontato la sua versione dei fatti. Dopo di che ho ancora espresso il mio volere a iniziare il trattamento (nonostante i maltrattamenti e gli insulti di questa "responsabile"), ma sempre da quest'ultima mi è stato negato. Mai visto un comportamento del genere, soprattutto verso un cliente educato che ha solo esposto un dubbio. Mi chiedo se uno avesse provato a dire qualcosa durante il trattamento cosa sarebbe successo a questo punto. Un cliente che decide di fare il laser in questo centro sicuramente non avrà nessun tipo di serenità nel fare questo percorso, perché si sentirà completamente giudicato e osservato in tutto e per tutto, con modi molto molto sgradevoli. Sconsiglio vivamente anche solo di perdere tempo con questa persona per informazioni. Mi spiace perché l'estetica è del proprietario che è stato gentile, ma che dovrebbe prendere più seriamente le parole di un cliente sull'esperienza avuta con questa persona, per quanto lui si possa fidare. Non tutti i clienti hanno tempo da perdere a chiamare per spiegare e dare feedback, quindi quando lo fanno, un motivo c'è. Un consiglio per questa "responsabile": quando si fa un lavoro in cui si mette le mani sulle persone, bisogna avere molta educazione e molto rispetto, perché ci sono persone che hanno problematiche e magari si sentono a disagio, per questo decidono di fare dei trattamenti. Fortunatamente non è successo a me ma lei dovrebbe cambiare completamente lavoro. Rischia di peggiorare la condizione psicologica di molte persone. Spero che la mia esperienza possa servire a chi volesse intraprendere un percorso di estetica.