dario casciotti
serena geltrude francese
Ho sempre trovato Dottoresse gentili e disponibili, non si può dire lo stesso della commessa, di una maleducazione inaudita, tanto da farmi venire il dubbio che sia stata assunta tramite il collocamento mirato (in tal caso mi scuso). Spiace perché a causa di un singolo elemento, che evidentemente non è adatto a svolgere un lavoro delicato a contatto con il pubblico, sia per le lacune in ambito tecnico (non conosce la differenza tra antinfiammatorio ed antibiotico), che per i modi disdicevoli, perda di credibilità l'intera attività commerciale. Sicuramente, a meno che non sia in punto di morte e la farmacia in questione l'unica di turno, non ci metterò mai più piede.
marco spagnolo
Entri, sono in 4 dietro al bancone, non salutano e dopo due secondi sono tutti nel retro. Per comprare una cosa velocissimo ci ho messo 13 minuti.
roberto mosca
ci vado da ormai oltre 20 anni e il personale è sempre stato gentile, cordiale e disponibile. Sanno sempre darti un consiglio ed un aiuto.
anna milano
La settimana scorsa siamo stati a Torino per una settimana con i miei amici americani. Abbiamo trovato una giovane dottoressa che parla molto bene l’inglese: ci ha aiutati con un sorriso bellissimo, ... brava , simpatica preparata e disponibile. Farmacia davvero consigliata!
adriana garosci
Posso dire che la gentile,instancabile signora Stefania, che fra molte altre cose si occupa di consegne a domicilio, quando occorre ,a tempo di record...olimpionico, mi ha davvero salvato!
anna molina
ARMATEVI DI MOLTA PAZIENZA C'è sempre una fila molto lenta a scorrere nonostante siano spesso in almeno tre o quattro, ma non mi peserebbe aspettare se almeno avessi la certezza di trovare un personale competente e rispettoso. Invece, mi si parla sempre come se fossi stupida: quando mi viene chiesto se so usare o ho già fatto uso di qualcosa e rispondo si, a loro non importa, mi devono spiegare comunque tutto con modi che insulterebbero un bambino, facendomi tra l'altro perdere non poco tempo. Porto pazienza, forse sono abituati ad un pubblico di una certa età e non ci fanno caso. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato vendermi uno strumento che evidentemente non funzionava perché sicuramente sbagliavo ad usarlo; dopo aver verificato che in effetti non funzionava, si sono rifiutati di rimborsarmi e hanno pure fatto storie per la sostituzione, che è avvenuta dopo non poche discussioni. La pazienza l'ho finita, da adesso andrò a farmi prendere per i fondelli in un'altra farmacia.
andrees adamo
Personale scorbutico e poco cordiale. Mi hanno sbagliato il tampone, mi sono arrivati un risultato negativo ed uno positivo, (avevo fatto un tampone solo) alché alla mia richiesta di spiegazioni mi viene risposto: "Ho confuso i nomi perché erano tutti stranieri" Non hanno voluto neanche rifarmi il tampone (ovviamente io pretendevo fosse a spese loro, perché "l'errore" è stato fatto dall'operatrice) Sconsiglio vivamente. MODIFICA: Signorina veda di controllare meglio le prenotazioni.. o non sappiamo piu leggere? ;) E se per lei è normale sbagliare un tampone in più con una giustificazione del genere si riveda un attimo, che qua la gente deve andare a lavorare per davvero mica come voi
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Borelli situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Borelli è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Borelli telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 487712 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Borelli sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
dottoresse superprofessionali, ci vado da un lustro, la consiglio.