roberto longo
paolo bertello
Non vorrei pregiudicare il buon conto di questa farmacia, molto affiatata e in una buona posizione, ma mi ha infastidito molto ricevere, come cura per raffreddore e bronchite, uno sciroppo ...omeopatico. Per lo meno avrebbero dovuto avvisarmi, o dirmi che stavano per darmi qualcosa alla stregua di un cosmetico.
alessandra lapenna
Molto professionali
mario sini
Farmacia nella norma trovi cio che è neccessario per la salute e non solo. I gestori sono persone squisite .
fanto
45 minuti ad aspettare per un semplice tampone rapido e poi il farmacista esce fuori dicendo che non potevamo più passare…c’erano quattro persone in croce.
lara mauri
Chiedo qualcosa per la dermatite perioculare e mi danno una crema contorno occhi per pelli sensibili. Dubbiosa, chiedo di nuovo qualcosa di specifico per la dermatite (facendo vedere l’occhio alla farmacista) e mi viene risposto che quel prodotto è proprio perfetto. Ovviamente non c’è scritto da nessuna parte e utilizzandola il mio problema non si è risolto. Ho cambiato farmacia e mi hanno consigliato un prodotto adatto che mi ha fatto passare la dermatite.
giovy
Ottimi Dottori farmacisti, sempre gentili e disponibili! Cortesia e gentilezza! Grazie di cuore!
lina
Personale scortese e maldisposto. Molto delusa.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Chierici situata nel comune di Torino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Chierici è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Chierici telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 011 296688 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Chierici sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Non ho trovato quello che volevo abbastanza cortesi fila troppo lunga fuori sul marciapiede con il caldo