wanda aquino
mara vallocchia
Sono stata in questa farmacia. Dopo 2/3 minuti è entrata una signora che si è messa in fila subito dopo me. In attesa del mio turno mi sono seduta su una sedia poiché il dolore di un ascesso tonsillare e l'alta temperatura non mi consentivano di restare in piedi.Servito il cliente che mi precedeva mi aspettavo di essere chiamata dalla dr.ssa libera la quale invece, scorrettissima, ha chiamato per nome la signora che mi seguiva. Priva di forze non mi sono alzata né ho potuto replicare perché non potevo parlare per il dolore. Ho atteso il mio turno. Poi avvicinatami alla dr.ssa le ho fatto la mia rimostranza per il suo comportamento assai scorretto.La stessa sorridendo mi rispondeva che la sig.ra in questione era già andata prima ma aveva dimenticato la ricetta. A questo punto ho reclamato il fatto che stavo male ma non mi ero avvalsa di questo per usufruire di una precedenza. Tale situazione si riscontra un po' ovunque a Terracina dove dott. o commessi in conoscenza con i clienti li chiamano ci parlano e li servono. Ma qui siamo in farmacia non in frutteria!!! Tutti siamo per uno stesso scopo: comperare le medicine e cercare di guarire al più presto senza scalvalcare chi è arrivato prima. E sottolineo che i numeri di arrivo vanno proprio per questo motivo assolutamente rispettati . Devo dire CHE LO FANNO MEGLIO AL SUPERMERCATO!!!
cinzia ferraro
Bravissimi precisi e sempre pronti a consigliarti e disponibili a tutto farmacia che consiglio a tutti
vittoria reggi
Buongiorno consiglio se necessaria questa Farmacia, il Dott. Giuseppe ed i collaboratori sono gentilissimi e professionali 🙂
angela giordano
Io vacanziera quindi qui tre mesi l’anno e sporadicamente in autunno e in primavera tappa fissa per la mia cosmesi e consigli! Elisabetta super! A fine agosto faccio scorte perché a Roma trovo molto poco di quello che trovo qui
elena suci
Mi hanno trattato come una delinquente perché ho chiesto una scatola di antibiotico e non ci avevo la ricetta medica stvo molto male perché io soffro di cistite e lei la signora che era al banco urlando A me proprio proprio una maniera che non mi sa mai successo Mi dispiace non comporta così con i clienti
simone assante
👨⚕️👩⚕️ Sono andato in questa farmacia diverse volte e il personale è sempre stato molto disponibile e professionale. 😷 In questo periodo di covid si può entrare si entra un po' alla volta attendendo fuori il proprio turno. 🅿️ All'esterno c'è un parcheggio ampio dove è sempre possibile trovare posto. 💊 Ampia disponibilità di farmaci e possibilità di ordinarli per ritirarlo dopo qualche ora o il giorno successivo A mio avviso i prezzi sono leggermente sopra la media, questo l'unico motivo che mi fa propendere per le 4 stelle.
ibiza beach’s
Entro con mia madre di 76 anni che soffre di fibrillazione atriale, chiedo cortesemente se si può misurare la pressione e mi rispondono che non è un orario consono, probabilmente perché erano le 19:45 e la ragazza doveva staccare il prima possibile. Purtroppo vedo sempre più giovani in posizioni delicate sbagliare, senza un briciolo di compassione, totalmente distaccati dalla realtà, sembra non interessargli il loro lavoro e l’etica professionale, pensano solo ai soldi e al materialismo, non só proprio dove andremmo a finire.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Celio - Apoteca Natura situata nel comune di Terracina. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Celio - Apoteca Natura è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Celio - Apoteca Natura telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0773 731253 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Celio - Apoteca Natura sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Mi sono recata in questa farmacia per acquistare dei tamponi salivari . Stupidamente non ho pensato a chiedere il prezzo , considerato il fatto che in altre farmacie si trovano a 6 euro ! Dei veri ladri 11,50 euro per un tampone !