alessandro di maio
carmine coletta
Farmacia fornitissima , piccola ma trovo sempre tutto a dispetto di tante più blasonate farmacie ...Titolare simpaticissimo ed assistente sempre molto molto cortese . Non riesco a capire il perché di tante recensioni negative .
giuseppe vitale
Professionali educati che dire ottima farmacia
vincenzo vitale
Titolare poco cordiale, ma soprattutto, poco corretto e molto poco educato. Inutile scendere nei dettagli. Da un professionista mi aspetterei un comportamento più consono. Mai come in questo caso è azzeccatissimo l' aforisma: "Nonostante tutti i progressi della medicina, non c’è ancora un rimedio per la maleducazione"(mirko badiale).
mery
Non ero mai stata in quella farmacia e non credo ci tornerò mai. Il proprietario sprezzante e maleducato. Povero il ragazzo che ci lavora che, sebbene non avesse fatto nulla, ha dovuto subire i suoi sbuffi e rimproveri.
simona
Il farmacista anziano è molto poco educato e cordiale. Poca gentilezza ed empatia. Non consiglio questa farmacia.
francesco rillo
Mi è bastata solo una telefonata per capire con chi avevo a che fare.. L educazione non sanno dove sta di casa
massimo lepore
Titolare sgorbutico ,maleducato ,irrispettoso poco degno di essere dietro al banco e servire i clienti ( se così si può definire).
Incompetente , con terapia diebatologa,esenzione 013 mi hanno dato il misuratore glicemia apparecchio di un tipo r striscette di un altro tipo quindi inutilizzabili senza nemmeno dirmi che non lo avevano,costringendomi ad aspettare 1 mese per riaverle grazie a loro e chiedere al diebatologo di rifare il piano terapeutico perché una volta scaricate l asl devi aspettare il mese successivo.Dicendomi che non era colpa loro ma del diebatologo ma ho scoperto che non è così rifacendomi a un altra Farmacia in zona e a Napoli dove mi sono rifornito......incapace,senza scrupoli,vergognoso!