barbara petissi
roberta stoppelli
Personale gentile, disponibile e soprattutto MOLTO COMPETENTE. Ho letto le recensioni con una sola Stella e mi chiedo in quale farmacia siano state queste persone. Io mi reco spesso in questa farmacia e mi sono sempre trovata bene. In particolare credo che Colette sia veramente fantastica e mi fido più del suo consiglio che di quello del mio medico francamente. Forse i clienti dovrebbero imparare ad essere loro stessi più educati e cordiali e forse dovrebbero anche ricordarsi che anche i farmacisti, come i medici e gli infermieri, hanno lavorato e lavorano tutt'ora in prima linea nel combattere questa cavolo di pandemia. Quindi un po' di pazienza ed empatia non guasterebbe.
angela lago
Pessima esperienza! Poca disponibilità e molta maleducazione! Le recensioni positive risalgono a tantissimi anni fa, probabilmente il nuovo personale è cambiato. Spesso giro farmacie sia a Milano che Bergamo e provincia, per medicinali periodici per me e per la mia famiglia, e visto che il mio lavoro mi porta a conoscere molta gente, spesso ho consigliato a colleghe e amiche le varie farmacie dove mi sono sempre trovata bene. Spesso sono passata in questa farmacia e a volte mi sono trovata bene, mi hanno anche tenuto da parte farmaci. Ma ogni tanto mi è capitato di essere servita da un commesso o Dottore ( pelato sui 50 anni circa ) molto scortese, maleducato, e incompetente, l' ultima volta, è stato subito dopo le feste di Natale , io ed il mio compagno siamo rimasti molto male, allibiti.
simone
signore gentile ma la signora mamma mia!! di una arroganza da brividi! ma che ci lavorate a fare con la gente se non sapete relazionarvi?? Veramente pessima, che imparesse le buone maniere che nel mondo non lavora solo lei.
elisabetta agazzi
Arroganti, scortesi. Fanno passare la voglia di ritornarci solo per il personale . Non è la prima volta che per necessità sono andata in questa farmacia e purtroppo non cambia il loro atteggiamento. peccato.
giulia barbagallo
Le persone in questa farmacia sono fantastiche e preparatissime soprattutto la dottoressa Ivana! Mi ha consigliato benissimo per un problema di pelle che avevo da anni! Bravissimi
katia lamera
Personale educato e disponibile, ascoltano e ti danno consigli Io di solito invio i farmaci che mi servono via wazzapp e trovo tutto pronto Bravi ragazzi
valentina rossi
Molto comodi e ben organizzati gli scaffali ai lati della coda per la cassa, ho trovato quello che cercavo ed è stato comodo perché durante la breve attesa ho potuto confrontare diverse opzioni anche come costi, senza dover chiedere e creare coda Molto comodo inoltre che si trovi all’interno del centro commerciale e che sia aperta di domenica!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale Stezzano situata nel comune di Stezzano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale Stezzano è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Comunale Stezzano telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 035 003 1641 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale Stezzano sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Trovo, nella farmacia, personale altamente qualificato, preparato, disponibile e sempre pronto a consigliarmi e guidarmi laddove ne ho necessità. La farmacia è diventata il punto centrale dei miei acquisti, proprio grazie al personale e alla familiarità con cui vengo accolta Dottoresse e dottore sono diventati un punto di riferimento sicuro e stabile e spesso mi capita di rivolgermi direttamente a loro in caso di reale bisogno. L'ho consigliata a tante persone e anche a mia sorella che, pur non abitando in zona, si reca spesso proprio qui, in questa farmacia, poiché si sente supportata. Un grazie speciale a tutti il personale, messo anche alla dura prova in questo periodo di pandemia. Grazie, Barbara.