giulia niero
andrea cagnin
La pazienza e la competenza con la quale sempre trattano le persone (soprattutto gli anziani e anche chi non lo meriterebbe...) ė encomiabile. Consiglio di ingrandirsi, anche se i tempi non sono facili.
elio ferro
Cortesia e disponibilità
laura
Il personale è cordiale e disponibile ad offrire spiegazioni esaustive. Grazie ancora!
claudia giannetti
Personale gentilissimo e qualificato, ho avuto a che fare molte volte e sono sempre stata trattata con i guanti...grazie a tutte le ragazze!!! Oltretutto prezzi imbattibili...la consiglio vivamente!
andrea massarotto
Professionalità,cortesia al top, di tutto il gruppo Appunto personale la farmacista Sara la preferita per il contatto umano che ha nei miei confronti Giudizio finale meritano veramente 5 stelle!!!
brunella scaggiante
Sempre gentili e professionali
barbara ballon
Ho trovato molta gentilezza, disponibilità e professionalità in questa Farmacia. Anche se pieni di clienti, tra chi deve fare i tamponi e chi deve semplicemente acquistare un farmaco, ho notato che la pazienza e la cortesia non vengono mai a mancare.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia S. Rita - Farmacie Glf Spinea situata nel comune di Spinea. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia S. Rita - Farmacie Glf Spinea è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia S. Rita - Farmacie Glf Spinea telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 041 991699 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia S. Rita - Farmacie Glf Spinea sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Se potessi non lascerei nemmeno una stella. Ma penso che la stella possa andare SOLO per il fatto che la situazione si è risolta. La sera del 24 agosto, volevo comprare un prodotto dagli erogatori esterni, dove c’è la possibilità di pagare con la carta. Seleziono il prodotto, appoggio la carta, mi fa pagare, ma non mi eroga il prodotto, ma mi da lo scontrino di avvenuto successo del pagamento. Il giorno dopo torno cercando di risolvere la situazione GENTILMENTE, PERCHÉ PUÒ SUCCERE, sono pur sempre “macchine” non umani. il primo giorno non so è concluso niente perché la farmacista doveva comunicare con il tecnico e mi ha detto che il giorno dopo mi avrebbe richiamato. Spoiler: non lo ha fatto, ho chiamato io. Mi ha detto che dalle telecamere si vedeva che cercavo di aprire lo sportello, (avevo visto un prodotto caduto, pensavo fosse il mio, anche se, rimanendo lì, ho visto che non lo era) ma che la colpa era mia perché ho aspettato più di 30 secondi. Lavoro in una azienda anche io, so che si può vedere lo stock prima della mia transazione e lo stock dopo, per capire che comunque non me lo ha consegnato. Mi ha fatto aspettare un altro giorno. Richiamo io e mi dicono che devono aspettare il responsabile che ci sarebbe stato ancora il giorno successivo. Quindi Devo aspettare un altro giorno. Richiamo il giorno successivo (oggi) e parlo, presumo, con il responsabile che, in maniera arrogante mi risponde che il prodotto era stato erogato, ma che non sono rivista a prenderlo perché ho aspettato troppo. Non è così, ma supponiamo sia cosi, in ogni caso il prodotto non sono riuscita a prenderlo. “dalla telecamera si vede che è al telefono” dice il responsabile (?), ma forse non si rende conto che il mondo sta andando avanti e che io stavo pagando con la carta tramite telefono. Insomma, di arroganza verso il cliente ce n’è stata abbastanza, ma vi risparmio il resto delle cose che sono successe in mezzo. “L’unica cosa che posso fare è ridarle il prodotto.. anche se non dovrei”. No signor responsabile/ dottore/ farmacista quel che è, questo è il MINIMO che doveva fare, dopo 4 giorni che questa situazione va avanti, anche se il prodotto lo ho già comprato in un altra farmacia. Si tenga la ragione, il mio prodotto sono andata a ritirarlo, ma non dovrà mai più me e spero che chi leggerà questa recensione non verrà a comprare nella vostra farmacia. Mi è successa la stessa situazione in un altra farmacia e il giorno dopo sono andata in presenza e con cortesia e gentilezza abbiamo risolto il disguido subito. Se volete vi consiglio io una farmacia dove si lavora bene. Buona vita.