laura tamulevičiūtė-manganiello
tea begni
La farmacia è diventata come le poste ! quando ci sono le due dottoressa quella alta bionda e l altra con i colpi di sole è finita perché parlano di continuo e perdono un sacco di tempo!!!! Non hanno rispetto per le persone!
a
Mi presento per ECG senza prenotazione come da indicazioni sul sito (vedi allegato), mi viene risposto con arroganza che bisogna telefonare, l’ecg si puó fare ma devo aspettare perché le farmaciste sono occupate e comunque avrei dovuto chiamare. Ho telefonato a una farmacia di Saronno che mi ha prontamente dato disponibilità nell’immediato, perció me ne sono andata. La seconda stella è perché i farmaci generalmente ci sono sempre. Peccato per la maleducazione.
alex
Buonasera, Premetto che stiamo parlando di medicinali ad uso veterinario senza potenziale di abuso. In data 22/11 sono venuto a comprare terazosina che non avevate in deposito ma dovevate ordinare. In data 23/11 sono venuto a ritirare l'ordine di terazosina che era stato da voi sbagliato e sono dovuto tornare il 24/11. (Avevate ordinato un medicinale non divisibile, al contrario di quanto scritto sulla ricetta). Il 24/11 c'era una fila di almeno 30 persone ed una sola persona di servizio al bancone e ci ho messo un'ora. In data 06/12 sono venuto ad ordinare BAYTRIL e MELOXORAL, che non avete in deposito. Li ho ordinati facendo presente che saremmo venuti a prenderli dopo il 10/12 11 e 12 eravate Chiusi. Avendo anche altri impegni oltre cercare di acquistare farmaci da voi, siamo riusciti a passare, in data 15/12 mattino siamo venuti a prendere l'ordine fatto il 06/12 e ci è stato detto che la ricetta era scaduta e che avremmo dovuto ripresentare la ricetta. Sicuramente avreste potuto dirlo al momento dell'ordine e non del ritiro dato che era stato chiaramente detto che sarebbero passati più di 5 giorni. (Dei quali durante almeno 3 dei 5 eravate chiusi) Sono tornato 15/12 sera con le ricette, purtroppo il veterinario aveva fatto un errore e aveva segnato due volte il MELOXORAL. Avendo però le ricette del 5/12, presentate il 6/12, avendo voi l'ordine rifatto due volte, un po' di flessibilità avrebbe evitato un ritardo nella somministrazione della terapia, fondamentalmente per errore non nostro dato che non ci avete indicato al momento dell'ordine l'impossibilità di erogare l'ordine stesso. Posto che ne noi, ne la nostra famiglia ne parenti ne conoscenti ci serviremo più della vostra farmacia, vi invito in ogni caso a rivedere la formazione nel customer service dei vostri dipendenti che invece di offrire soluzioni per recuperare gli errori, rispondono al cliente in modo spiacevole, impugnando il proprio cellulare in e guardando il calendario sostenendo di non aver mai preso l'ordine perché non erano al lavoro quel giorno. (??). Quindi la farmacia è individuale di ognuno che ci lavora dentro o "comunale"? Similmente, l'altra volta la dottoressa dava la colpa ad una collega per aver ordinato il medicinale non divisibile (invece magari di scusarsi e fare un'ordine urgente). Invece di darvi la colpa a vicenda vi consiglieri di rivedere la preparazione del vostro personale dal punto di vista del servizio al cliente e di servire i clienti come se foste una squadra. Saluti
andgmail
Cortesia e professionalità. La ristrutturazione non mi piace, sembra una pista da slalom........ma bisogna vendere !!!!!!!
paolo barone
Sono stato oggi pomeriggio in questa farmacia e non hanno voluto darmi un farmaco perché la ricetta era in foto inviata d’urgenza dal mio medico nel pomeriggio (oggi è festa), dopo mia insistenza mi hanno detto che il farmaco non lo avevano in casa, io non ci credo. Sono stato in un’altra farmacia e l’ha fornito senza dare nessuna spiegazione. Non capisco visto le numerose recensioni negative come fanno a rimanere aperti
roberto
Mia moglie ha telefonato per sapere la disponibilità di un farmaco CHEMIOTERAPICO prescrittole dall'oncologa, al fine di evitarci kilometri inutilmente.. Le ha risposto una donna dicendole laconicamente che non possono dare informazioni per telefono su quel tipo di prodotto (?!!) . Al che mia moglie ha subito ripetuto la telefonata ad altre due farmacie di Saronno e una di Rovello Porro. Tutte e tre le hanno fatto la ricerca al telefono sotto dettatura dei codici della ricetta. (Quel farmaco non è disponibile nè dall'ASL di Varese nè da quello di Como! Ma questo è un'altro discorso ancora) Conclusione: evitate quella farmacia comunale se potete.
anna giulia de moura ferrigno
Sono andata lì oggi per fare i buchi. Ho una fobia al quanto importante degli aghi e quindi ero molto agitata. Elisabetta, la ragazza che effettua i buchi, è stata bravissima, educata e simpaticissima. Mi ha fatta calmare mettendomi a mio agio e ha svolto un ottimo lavoro. Consigliatissima 😍
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Multiservizi Farmacia Comunale n°1 situata nel comune di Solaro. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Multiservizi Farmacia Comunale n°1 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Multiservizi Farmacia Comunale n°1 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 969 0000 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Multiservizi Farmacia Comunale n°1 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Do due stelle, non una perché magari così si potrebbe migliorare. I farmacisti non solo sono molto lenti ma anche fanno fatica a salutarti o consigliarti qualcosa. Sembrano sempre infastiditi. Capisco che magari ci sono le cose interne che noi, clienti, non sappiamo però sicuramente non è colpa mia. Sono andata 4 volte e tutte le 4 volte stesse cose. Non ci andrò mai più.