morena pisanu
lorenzo zuccarino
Pessima, ho provato ad acquistare un prodotto dal distributore automatico senza successo. La farmacia mi ha garantito che mi avrebbero restituito tramite bonifico la cifra spesa ma dopo quasi 6 mesi e numerosi solleciti non mi è stato ancora rimborsato nulla. La cifra chiaramente è irrisoria ma si tratta solo di educazione e serietà che qui è venuta a mancare.
silvia bandineli
Personale scortese. Poco professionale. Ho preso appuntamento online per un tampone per venerdì a un orario, dopo aver atteso fuori al caldo assieme ad altri clienti fortemente ritardo tutti, sono entrata in farmacia per informazioni. Un dipendente in modo sgarbato mi risponde di aspettare la fuori e che da stamattina che era in servizio e se non mi va di andarmene. Il servizio dato online non è rispettato.
francesco mandarini
Era il nostro primo ordine con la Farmacia Sirmione ed abbiamo avuto un piccolo problema alla consegna. Abbiamo chiamato la gent.ma Erika, che si è scusata per il disguido e ci ha prontamente offerto una soluzione più che soddisfacente. Nel commercio è possibile e normale che si verifichino problemi, l'importante è come questi vengono affrontati dal venditore, l'impegno e la soluzione che propone. Alla fine siamo rimasti molto soddisfatti e consigliamo di acquistare da loro.
maurizio baruzzi
Appena uscito dalla farmacia... la signorina mora, sgarbata nelle risposte, il saluto ed il grazie non sa cosa siano. Uscendo ho salutato ben due volte, niente, per lei ero un fantasma. Settimana scorsa ero stato decisamente più fortunato, trovando al banco un ragazzo gentile.
alba zingaro
Sono anni che frequento questa farmacia, chiamo alle 9.56, mi rispondono, parliamo.. mi mettono giù senza nemmeno dire ciao. Già un paio di volte mi è capitato. Maleducazione!
martina tarantini
Personale gentile e disponibile, sempre a disposizione per aiutare i clienti e trovare il prodotto corretto!! Ottimo assortimento della cosmetica nel reparto beauty. Super consigliata!
paola beschi
Entro alle 1930 spaccate per prendere un farmaco trovando le porte automatiche bloccate sulla apertura non mi chiedo se posso o meno entrare... Evidentemente ho sbagliato perché, con aria scocciata, una donna in camice bianco (dipendente? Titolare?) alzando i toni dice alle colleghe presenti indistintamente "le porte vanno chiuse altrimenti la gente continua a entrare!!!" riferendosi chiaramente a me. Si gira dall'altra parte e si allontana rendendomi impossibile replicare. La scena si ripete mentre esco: in questo caso chiude le porte automatiche appena prima che io passi per uscire. Non ci sono molte parole per descrivere come mi sono sentita e quale esperienza negativa sia stata per me.
Avevo ordinato una crema telefonicamente . Mi presento alle 19e30 in punto che purtroppo stavano chiudendo. Ho chiesto gentilmente se mi consegnava il prodotto (questione di secondi) Le cassiere maleducate e palesemente infastidite . Una con gli occhiali capelli neri e anche l'altra bassina con i capelli neri Dopo aver pagato ha esclamato di andare via !!! Assurda!!! Cosa pensava che avrei passato lì la notte? Questa gente deve ricordarsi che campano grazie ai nostri soldi e se trattano i clienti in questa maniera meritano di rimanere disoccupate un giorno o l altro. Non ci torneremo mai più. Tra l altro compro tantissimi prodotti costosi di dermocosmesi della Neostrata, Canova e Lierac che di sicuro non comprerò mai più in questa farmacia.