francesco schifano
concettina costa
Ottima farmacia, personale gentilissimo e qualificato.
sabrina
Orari di apertura comodissimi e personale sempre molto cortese e attento
alessandro scapellato
Personale molto scortese, disorganizzazione, e soprattutto non rispondono mai al telefono o se rispondono ti lasciano appeso al telefono è un' abitudine.
giulia
Sono stata in questa farmacia per prendere dei prodotti di parafarmacia. Il prezzo totale mi sembrava un po' elevato nonostante uno dei prodotti fosse scontato al 60%. Controllando su internet ho scoperto che i prodotti mi sono stati venduti praticamente al doppio (ma anche di più) del prezzo che avevano su qualsiasi parafarmacia online.
valentina beautylab (thequeenbeauty)
Hanno perso l'ennesimo cliente e mi auguro che ne perdano tanti altri per la loro maleducazione.
pietro di stefano
La DOTTORESSA (bionda) che doveva essere la persona preposta per la figura di responsabile è stata talmente maleducata che mi sono vergognato per lei..
samuele mauceri
Gentilezza e molto cordiali, dottoressa bellissima direi una bambolina 🥰🥰🥰😍😍😍
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Turco - Gruppo Farmacie Italiane situata nel comune di Siracusa. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Turco - Gruppo Farmacie Italiane è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Turco - Gruppo Farmacie Italiane telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0931 452606 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Turco - Gruppo Farmacie Italiane sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
PESSIMO MODO DI GESTIRE LA CLIENTELA. La responsabile, e mi complimento con chi ha scelto lei come figura, dovrebbe a mio avviso specializzarsi nelle pubbliche relazionj visto il suo incarico. Nello specifico avendo il num. 293 attendo vicino le porte d’ingresso, nel monitor compare il mio numero in cassa 5 vado verso le casse in fondo alla farmacia e vedo solo le casse dalla 1 alla 4 quindi torno indietro ma vicino alle porte c’è solo una cassa con stampato il numero 7 (SETTE). Perció ritorno verso le casse principali e proprio la responsabile avanzava con i numeri. Faccio presente quanto accaduto e, anzichè comprendere la situazione in quanto NON VI È ALCUNA CASSA CON SCRITTO 5 , mi spedisce in modo stizzito verso le casse all’uscita dicendomi “SI FIDI LI È LA CASSA 5”. Ritorno per la terza volta verso l’uscita mentre sempre la suddetta figura professionale avanzava con i numeri e nuovamente mi accerto insieme ad un altra cliente che era perplessa per la situazione creatasi che NON ESISTEVA ALCUNA CASSA CON IL NUMERO 5. Il modo, imparate il modo di trattare i clienti perchè bastava rendersi conto che il problema dei numeri delle casse / monitor è vostro e non dei clienti. Bastava comprendere la situazione, capire della vostra non coerenza monitor / numero sulle casse e dire “ si venga che lei viene prima di queste tre persone che ho fatto avanzare “ anzichè stizzirsi e rimbalzare il cliente 3 volte per tutta la farmacia, anche perchè in farmacia una persona non va per comprare le caramelle.