barbara
diego schiavon
Andato per fare rifornimento e il bancomat non funzionava ne con banconote e neanche con carte. Avrei voluto avvisare i proprietari ma non ho trovato numeri telefonici per avvisarli.
silvio bucciarelli
Pit-Stop esclusivamente x farmi un mega toast al barrettimo attiguo al distributore!! Gestito da persone amiche!!
oscar miguel
La benzina sempre a buon prezzo. Ottimo il bar.
al. san. (alsa72)
Prezzo del Gasolio buono, ma Domenica 08/01/2023 ero in partenza x un lungo viaggio mancava una tacca al pieno di diesel, con carta bancomat in modalità pieno alla pompa n.6 mi ha rifornito circa 20€ di aria, perché la tacca è rimasta dove era. Il Bar era chiuso ma comunque c'è scritto che non fa' parte del Distributore di benzina Tamoil, comunque mi fermo perché accortomi di cosa accaduto, chiamo il numero di riferimento, mi viene detto con un sacco di scuse e girevoli che è la mia macchina che ha dei problemi al galleggiante ed era impossibile che l'erogazione non sia stata effettuata, ma la mia macchina fino a due giorni prima non ha mai avuto problemi al rifornimento, tanto vero che visto che era inutile la discussione telefonica e dovevo partire, ho lasciato la cosa correre, ma messomi in viaggio ho dovuto rifare rifornimento e il galleggiante ha funzionato benissimo segnalandomi il pieno normalmente. Quindi caro gestore Tamoil è il tuo impianto che ha problemi o è stato manomesso di proposito per fregare gli automobilisti a tratti o con un certo tipo di operazione tipo all'atto del pieno, tanto che ci vuole specialmente con funzione pieno far mancare alla pompa un quantitativo mancante di carburante. E P.S. visto che non sono prossimo a ripassare da lì aspettati una segnalazione alla Guardia di Finanza quanto meno te lo aspetti ti arriverà la sorpresina anche a te'. Ho visto che ha anche altre recensioni per mancato rifornimento e quindi è anche recidivo in queste cose o giochini 🤬👌😉
massimo f.
In passato c'ero stato un paio di volte, quando ancora c'erano i benzinai... Riguardo al bar non posso esprimere un giudizio perché non l'ho provato ma riguardo al self service di benzina mai più!! Di recente con l'auto che rischiava di fermarsi ho provato a rifornirmi correttamente e per ben 2 volte nessuna erogazione! E dulcis in fundo quando il giorno dopo ho portato gli scontrini per riavere i 25 euro persi mi viene detto che il rimborso lì non avviene in contanti ma a carburante! Poco affidabile e scomodo, spiacente ma non lo consiglio.
gianni quarato
Da qualche tempo il carburante più economico in città (escludendo distributori a marchio low-cost di cui devo ancora verificare efficienza e qualità). Un po' fuori mano dalle principali direttrici cittadine ma consigliatissimo.
alessandro lusini
In zona prezzi dei Carburanti più economici
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Tamoil situata nel comune di Siena. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Tamoil è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Tamoil telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 800 113 330 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Tamoil sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono anni che mi fornisco da questo distributore e se tutto funziona allora va bene, i prezzi sono più bassi che altrove , e su questo niente da ridire, però se vi trovate nella situazione dove la pompa non eroga ma non riesci a utilizzare il rimborso, perché la pompa non eroga lo stesso dovete chiamare il gestore per segnalare il malfunzionamento. Non l' avessi mai fatto!!! Sono stata trattata con maleducazione e ignoranza estrema, il gestore mi ha dato della incapace e quando gli ho chiesto di venire e ridarmi i soldi mi ha risposto che non me li avrebbe restituiti!! Che non gliene frega niente. Tamoil si dovrebbe vergognare perché affida la gestione alle persone così!!! E non sono l' unica a cui è successo di non poter erogare la benzina, un mio vicino di casa , l' anno scorso ha avuto lo stesso problema, solo che a lui nemmeno è uscita la ricevuta. E poi anche ad un altro signore diverso tempo fa, la pompa non ha erogato la benzina. Dopo questa esperienza umiliante avete perso una cliente abituale, ma sicuramente al gestore non gliene frega niente. É intollerabile essere trattati da pezzenti.