de uno
francesca di donato
Utilizzato già varie volte. Prezzi spesso scontati, promozioni anche personalizzati quando diventi cliente, consegna in 2 giorni, vasto assortimento anche sui prodotti che uso e che sono meno conosciuti. Avevo già utilizzato altre farmacie online e mi ero trovata bene, ma raramente trovavo sconti sui prodotti che uso (integratori ed omeopatici poco conosciuti) e generalmente la spedizione richiedeva circa 5/6 giorni e per la spedizione gratuita occorrevano alma 25€ di spesa mentre con redcare ne bastano 20.
salvatore marchese
Ho ordinato un farmaco in bustine e mi è arrivato in capsule, potrebbe sembrare di poco conto ma non è assolutamente così visto che ne ho esperienza. Faccio presente l'errore mando lo screenshot della pagina dove conferma il riepilogo con la foto del farmaco in bustine ordinato e mi viene detto che posso cambiarlo a mie spese. se stavate pensando di fare un ordine sappiate che in caso di errore da parte loro le spese saranno in ogni caso a vostro carico. A mai più.
giorgio paitoni
Sono veramente contento..... acquisto da loro vari articoli; oltre che ad essere MOLTO rapidi (parlo di 1 gg max di consegna), hanno parecchie scontistiche che ho sicuramente acquisito nei vari ordini. Consigliatissimi
bibiana orru
Trovato per caso online ho inoltrato un ordine 3 giorni fa ma la spedizione ad oggi non e' ancora avvenuta nonostante sul sito affermino "spedizione da 1 a 3 giorni". Lo stato dell'ordine risulta "da controllare" come era all'inizio. Ho mandato un messaggio di sollecito e spero che rispondano. Provero' anche a chiamare il servizio clienti ma ho come il presentimento che l'attesa al telefono sara' lunghissima e non risponderanno oppure rispondera' una segreteria telefonica.
debora cotrona
Professionalità nella gestione dell'ordine. Spedizione rapida e puntuale. I farmaci da banco acquistati non hanno come successo con altri venditori scadenza ravvicinata. Sono rimasta molto soddisfatta.
alessandro gerardi
ho acquistato dal vostro sito in data 3 gennaio dei prodotti per il mio bambino di 2 mesi .....prodotti arrivati al punto di consegna in uno stato a dir poco pietoso e incompleti nonostante il pagamento fosse già stato effettuato.Ovviamente ho rifiutato il ritiro della merce,non si può rischiare di dare ad un neonato prodotti in quello stato di conservazione.Il prodotto risulta essere già tornato indietro da oltre una settimana ma nonostante l operatore del vostro numero verde m avesse rassicurato che i soldi mi sarebbero stati riaccreditati entro 4/5 giorni ad oggi ancora non ho ricevuto nulla per un ammontare complessivo di oltre 105 euro.VERGOGNATEVI speculate sulla salute altrui e non avete minima cura dell imballaggio di prodotti in questo caso medicinali che potrebbero essere importanti.Non solo! non date nemmeno la possibilità di mandarvi le foto dello stato in cui arrivano come se non ve né fregasse nulla! Ovviamente non mi vedrete più neanche col binocolo e comunque conservo le foto della merce che eventualmente consegnerò al mio legale
arika walia
Ho effettuato un ordine sul vostro sito il 14 Gennaio, 2025. È arrivato solo un prodotto ( avevo ordinato 5) in una busta di plastica con un'eticheta sul cartone con l'indirizzo. Avevo ordinato la prima volta da Redcare, purtroppo l'esperienza è stata deludente, in quanto avevo urgente necessità degli articoli ordinati, ma non ho ricevuto tutto ciò che avevo ordinato. Lo status risulta consegnato. Ho compilato il modulo online per chiedere una spiegazione e anche ho scritto 2 mail. Rimango in attesa di un vostro riscontro.
È anni che acquisto da loro. Settimana ho fatto un ordine, pagamento con PayPal e la spedizione è stata assegnata a poste italiane.Dal sito di poste italiane risultava consegnato addirittura a un paese a 30km dal mio ad un altra persona. Oggi ho chiamato il servizio assistenza clienti e hanno provveduto a controllare presso poste italiane. L ordine è arrivato all indirizzo da me indicato. Il problema è stato immediatamente risolto. Il problema è poste italiane non redcare