volpe
cristina
Utilizzo Redcare da diverso tempo. Mi trovo sempre molto bene sia come navigazione del sito, varietà e disponibilità degli articoli, area personale, download fatture ecc Non tutti i siti sono così ben gestiti! La spedizione è abbastanza rapida, in pochissimi giorni dalla conferma d'ordine il pacco è in consegna! Un plus la possibilità di scegliere un punto di consegna senza costi aggiuntivi! Prezzi altamente competitivi
rita rencricca
Ho acquistato dei prodotti per la prima volta la scorsa settimana. All'arrivo di questi prodotti ho notato che uno aveva il tappino dosatore rotto (mancava proprio e non era presente neanche nella scatola), ho contattato Redcare mandando una mail con foto della confezione con il tappino dosatore rotto e ho chiesto di poter effettuare il reso a fronte di un prodotto con la confezione integra. Mi hanno risposto poco dopo dicendomi che non occorreva fare il reso e che avrebbero spedito loro gratis un nuovo prodotto. Questa mattina mi è arrivato il prodotto integro. Sono molto soddisfatta. Veloci nella spedizione e molto professionali
sabrina di tomaso
Ho fatto il mio primo acquisto questa settimana. Il servizio è molto buono. I prodotti pubblicizzati sono di ottima qualità e la consegna è stata professionale e molto veloce. Solo una cosa vorrei che correggeste: l'imballaggio. Non credo sia necessario inviare un sacchetto di cibo per gatti già sigillato in una scatola enorme con all'interno sacchetti antiurto. Possiamo fare un po' di più per l'ambiente evitando tanti imballaggi se il prodotto non ne ha davvero bisogno. Spero che accettiate questo suggerimento. Tutto il resto, spettacolare.
sabrina ambrosi
Ho trovato ottimi prodotti a prezzi concorrenziali, offerte molto vantaggiose. Ottimo che si possa pagare con contrassegno, tempi di consegna molto rapidi. Se posso permettermi un suggerimento aggiungerei satyspay come metodo di pagamento.
laura santacroce
Ho lasciato un'altra famosa farmacia online per provare Redcare. Vastissima scelta di prodotti a prezzi competitivi. Ho ordinato martedì sera e il pacco mi è arrivato giovedì a mezzogiorno con Bartolini. Super soddisfatta dell'imballaggio e dei prodotti che ho ordinato. Direi che passo a Redcare definitivamente. Grazie mille
cornel elio epurie
Ormai compro da questo fornitore da parecchio tempo. La loro serietà, puntualità delle spedizioni e i prezzi imbatabili fa si che sono all'altezza delle mie aspettative. Continuerò ad acquistare da loro. Consiglio a tutti di farlo. Complimenti a tutto il team.
doar rodi
Ho aggiornato la recensione perché nell'ultima ho detto che i prodotti dentro nel pacco non erano ben protetti, ma questa volta il pacco era molto ben protetto con ammortizzatori ad aria. In più i materiali di imballaggio sono tutti realizzati da materiali riciclati, cosa che mi è piaciuta molto e ho apprezzato. Grazie per aver seguito il mio suggerimento di proteggere i prodotti all'interno della scatola! Di notevole importanza era il fatto che il pacco non era ben protetto all'interno e i prodotti sono arrivati un po' storti, per fortuna non si sono aperti. Mi riferisco alle vaschette in alluminio per il cibo degli animali. La spedizione molto veloce. Pacco arrivato prima del previsto.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Redcare s.r.l. situata nel comune di Settala. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Redcare s.r.l. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Redcare s.r.l. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 800 168 002 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Redcare s.r.l. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ottimo servizio, grande disponibilità di prodotti e velocità di consegna. La mancanza di un prodotto nel pacco dopo la mia mail di segnalazione è stata immediatamente compensata con la spedizione gratuita e immediata del pezzo mancante. Davvero cortesi.