Redcare s.r.l. - Settala

4499 Recensioni
APERTO

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Ritiro in negozio

  • Acquisti in negozio

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • PagamentI mobile NFC

Accessibilità

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Visita veloce

Recensioni

4499 Recensioni
5
4087
4
248
3
10
2
15
1
139
"Ampia scelta di prodotti,prezzi molto convenienti,consegne veloci Consigliato"
"Consegna in tempi brevi e numerose promozioni , lo consiglio vivamente"
"Sono molto rapidi nella spedizione, puntuali e super forniti"
Sa

salvatore pianges

Azienda seria ,affidabile e professionale. Precisa e puntuale. Buoni i prodotti con un buon rapporto qualità prezzo. Possibilità di sconti. Assistenza clienti perfetta ,cordialità e disponibilità.Si è seguiti dall'ordine alla consegna dei prodotti. Spedizione alquanto veloce. Ci stanno i punti di ritiro. Io mi servo da alcuni anni. Consigliatissima.

El

elisa

Ho acquistato più volte su RedCare, vasto assortimento di prodotti per l’igiene, integratori, cosmetica. Tutti i prodotti hanno un prezzo competitivo, spedizione super veloce e prodotti integri con imballaggio accurato. Super consigliato, affidabile.

G

g t

Ho acquistato più volte su Redcare e mi sono trovato davvero benissimo. Il sito è chiaro, facile da navigare e con una vasta scelta di prodotti a prezzi competitivi. La descrizione degli articoli è accurata e completa così da poter scegliere in modo consapevole. La spedizione è sempre veloce e l’imballaggio curato, con prodotti che arrivano in perfette condizioni. Servizio clienti gentile e disponibile. Consigliatissimo per chi cerca affidabilità e convenienza!!

Si

simonetta

Puntuale e precisa nelle spedizioni, affidabilissima e soprattutto seria. Prodotti integri e perfetti. Disponibile, se ci dovessero essere dei problemi. Qualche tempo fa avevo ordinato un prodotto che in realtà non mi serviva. L'ho rifiutato alla consegna e dopo qualche giorno mi hanno rimborsato. Si contraddistingue dalle altre, oltre che per la serietà, anche per i costi di spedizione che con una spesa minima di venti euro sono pari a zero.

Ri

rita d.

Esperienza migliorabile ma proverò a fare un altro ordine a breve. Sopra un certo ammontare l'ordine viene spedito gratuitamente con Poste Italiane. Il 31 luglio faccio un ordine e scelgo un punto di ritiro tra quelli disponibili sul sito Redcare vicini a casa mia. Per puro caso il giorno stesso passo davanti al punto di ritiro che ho scelto e VEDO CHE E' CHIUSO PER FERIE FINO A DOPO FERRAGOSTO. Mi affretto a scrivere a Redcare chiedendo di spedire ad un altro punto di ritiro sicuramente aperto (gli ho telefonato per conferma). L'ordine è già partito ma Redcare mi conferma via mail di aver chiesto a Poste Italiane di consegnare al nuovo punto di ritiro. Purtroppo Poste Italiane non recepisce... e tenta la consegna il giorno dopo, trovando ovviamente chiuso. Ricevo una mail di Redcare che conferma che ENTRO SEI GIORNI mi faranno sapere qualcosa. Sul sito Redcare leggo che il mio ordine è "in deposito" (quale???). Leggo anche che un altro tentativo di consegna è andato fallito il 4 agosto alle 4:04 (!!!). Scrivo una mail al Servizio Clienti di Redcare chiedendo una nuova spedizione del mio ordine, non posso certo aspettare 6 giorni perché devo andare in ferie pure io. Lo stesso giorno li chiamo, ma secondo l'Agente del loro Servizio Clienti non c'è nulla da fare: aspetteranno la risposta di Poste Italiane prima di dirmi se consegneranno l'ordine o mi proporranno un rimborso. Non ci sono alternative. Temo che prima di partire per le ferie dovrò anche passare in farmacia a ricomprare quello che ho già ordinato e pagato la settimana scorsa...a questo punto mando una PEC decisamente rabbiosa a Redcare, chiedendo nuovamente di rispedirmi ex novo l'ordine. A questo punto tutto è cambiato: il 5 agosto mi hano fatto chiamare da un gentilissimo responsabile di Poste Italiane che si è scusato per il disservizio e mi ha garantito la consegna per il giorno successivo, ovviamente al secondo punto di ritiro che avevo indicato visto che il primo era chiuso. Così è stato: il 6 agosto ho potuto ritirare il pacco. Probabilmente se non avessi inviato la PEC a Redcare starei ancora aspettando... Nel complesso Redcare è riuscita a gestire il disservizio anche se forzatamente; da parte mia ho dovuto perdere del tempo per scrivere e telefonare ed ho mandato giù una bella arrabbiatura, ma alla fine ho ricevuto l'ordine.

Ma

martina

Non è la prima volta che il servizio clienti è maleducato. Questa volta passato limite, ho chiesto certezza su spedizione che mi hanno garantito ma alla fine non essendo stata rispettata ho dovuto chiedere di sospendere ordine. Purtroppo per avere i miei soldi devo aspettare che gestiscono il mio ordine al magazzino, chissà tra quanto. Purtroppo ero stata avvisata da più conoscenze che davanti ad un problema loro prendono in giro scrivendo sempre stesse mail. Sconsiglio di acquistare da loro. Martina

Si

simonetta marianelli

Sono cliente da diversi anni e sono da sempre molto soddisfatta per prezzi, precisione, consegna entro pochi giorni per corriere. Inoltre, rispetto ai prezzi molto vantaggiosi e già scontati (anche rispetto alla Grande distribuzione), si presentano periodicamente ulteriori percentuali di sconto. In più, col programma Red Points, si accumulano punti coi quali, al raggiungimento di determinate soglie, si possono scalare ulteriori somme. Proprio ieri mi è arrivato un pacco, che apro qui, in diretta...

ma

manuela borghi

Da alcuni giorni ho scoperto Redcare e baso il mio giudizio sui miei due ordini effettuati. Sono molto soddisfatta per l'ampia scelta dei prodotti e per la rapidità nella consegna. Anche il sito si presenta ben strutturato, i prodotti, con prezzi molto vantaggiosi, vengono presentati in maniera dettagliata e ben esplicativa. La fattura, scaricabile se ne abbiamo bisogno, è facilmente utilizzabile per eventuali usi fiscali. La consegna è affidata a corriere Amazon, e in due giorni è arrivato il pacco. Tutto perfetto.

Dettagli

Orari d'apertura

Lunedì
09:00-12:00, 14:00-17:00
Martedì
09:00-12:00, 14:00-17:00
Mercoledì
09:00-12:00, 14:00-17:00
Giovedì
09:00-12:00, 14:00-17:00
Venerdì
09:00-12:00, 14:00-17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Redcare s.r.l. situata nel comune di Settala. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Redcare s.r.l.?

A: L’indirizzo completo de Redcare s.r.l. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Redcare s.r.l.?

A: Puoi contattare Redcare s.r.l. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Redcare s.r.l. dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 800 168 002 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Redcare s.r.l.?

A: No, tutte le informazioni di Redcare s.r.l. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.