daniela giana
renzo rolandelli
Mi trovo benissimo in questa farmacia.centilezza. e professionalità.
gzeu space
La mia esperienza in questa farmacia è stata qualcosa di indescrivibile, i farmacisti dovrebbero essere dei soggetti propensi ad aiutare il cliente e assisterlo nel migliore dei modi avendo a cuore le patologie e le problematiche dei suoi clienti. Ecco questo farmacisti sono tutto il contrario sono venuto perché avevo un problema al dito e non mi hanno consigliato nel modo corretto. Per giunta è capitato che fossi arrivato a 1 minuto dalla chiusura con il dito insanguinato e mi hanno precluso di entrare. Il personale è scortese, e a mio avviso incompetente. Sconsiglio fortemente!!!
annunziata platania
C'è molto di meglio a Sestri. Personale non sempre cortese, a volte ostile, come letto in una precedente recensione. Hanno sbagliato uno scontrino addebitandomi oltre 5 euro in più e quando sono tornata per chiarimenti hanno detto che avrei dovuto accorgermene io e che loro ormai avevano già fatto lo scontrino. Hanno poi sistemato la faccenda e fatto un buono. Avrei preferito il rimborso per non ritornarci più. Niente di grave si intende, ma potrebbero essere più gentili e disponibili. Consiglio invece la Farmacia Centrale in carrugio, di tutt'altro livello sotto tutti gli aspetti.
luca aurelio
Non sanno fare per niente il loro lavoro quella robusta con i ricci e gli occhiali si crede il direttore invece è una dipendente e la fà pure male di una maleducazione mai vista
franz72
Acquistato un flaconcino di comunissima acqua ossigenata da 200ml pagato 2€ alla faccia dell'inflazione 😀,altrove si paga da un minimo di 0.75 supermarket ad un massimo sempre presso farmacia di 1.35€..Continuate così bravi.
ilaria penotti
Andate altrove.Dopo aver fatto la coda per 20 minuti la farmacista si mette a parlare dei fatti propri venendo avvisata della coda dalla cliente lei come risposta le dice :"va beh aspetteranno"...a quel punto me ne sono uscita e andrò dove sono più gentili e premurose con i clienti.Non è la prima volta che si comportano in maniera non professionale, ma di sicuro l'ultima che lo fanno con me.
fabio razetto
La scortesia, la maleducazione, l'incompetenza e l'ostilità del personale che presta servizio nella farmacia, responsabile compreso, sono disarmanti. Non credo serva aggiungere altro e spero che le pessime recensioni che hanno collezionato e che inevitabilmente collezioneranno facciano il resto.
Abito a sestri da tre anni a mi servo spesso in questa farmacia. Mi sono sempre trovata benissimo. Cordialità e professionalità.!