jean paul narvaez
nicolo' barbieri
Personale estremamente maleducato e non disponibile, una in particolare con occhiali che è oddiosa saccente. Ti servono da seduti sulla sedia . Peggio la domenica dove il personale interno non esiste . Non hanno e non trovano mai nulla. La peggiore farmacia in zona .
andrea
Farmacia che vuol dire casa, personale super disponibile. Avevo un problema molto sensibile e il direttore della farmacia ha saputo gestire il mio problema con professionalità e vera cordialità. Non ho mai provato una sensazione del genere Meglio che casa mia
inid kripa
Farmacia sempre aperta e solo per questo servizio eccellente. Se poi chi "serve" si siede meglio per lui/lei,trattasi di lavoro di consulenza principalmente e non di scarico farmaci,quindi meglio seduti! Credo che si si voglia ancora usufruire della preziosa presenza del farmacista bisogna rispettare tale figura evitando epiteti e maleducazione gratuiti
vittorio gallandra
Esperienza fantastica. La farmacista, se non ricordo male si chiamava Maddalena, è stata disponibile, capace, professionale. Spero di star male presto così avrò una scusa per ritornarci.
pietro de battista
Sono stato una volta in caso di emergenza, ero molto preoccupato per un eritema cutaneo, Maddalena mi ha prontamente tranquillizzato e consigliato una pomata specifica per il mio problema, dopo solo un’ora dall’applicazione ho subito giovato beneficio. Professionali e fantastici.
miha muhi
Farmacia comoda e ben fornita, peccato per netto peggioramento da quando ha cambiato proprietà! E’ la seconda volta che rinuncio a entrare. Più di 15 persone in attesa sia dentro che fuori e solo uno sportello aperto! Non avete personale? assumete! nel rispetto di chi ha bisogno di medicine. Se continua così cambio farmacia.
federica pignatelli
Sono andata ieri sera , alle 00.30 per un emergenza … evidentemente il signore che era dentro dormiva , giustamente dato l orario , ci può stare , il problema è quando vieni ad aprire visto sei la farmacia di turno , un buonasera e l educazione di trattare con gentilezza chi hai di fronte dovrebbe essere cosa normale , invece era infastidito che l ho svegliato! Senza un buinasera è un arrivederci ! Non tornerò più !
Sono andato in farmacia alle 22.30 del giorno mercoledì 5 febbraio e ho avuto un’esperienza estremamente deludente. La farmacista che mi ha servito é stata maleducata e poco disponibile, quando ho chiesto un antibiotico per la mia ragazza(lei non riusciva ad uscire di casa) , con la ricetta digitalizzata e codice fiscale ha risposto in modo brusco e senza alcuna cortesia, non solo non mi ha fornito le informazioni necessarie, ma mi sembrava infastidita dalla mia presenza, in un momento dove ci si aspetta comprensione e supporto, soprattutto in orari così tardi é inaccettabile ricevere un trattamento così scortese non tornerò mai più in questa farmacia.