mauro milano
stefano
Purtroppo devo segnalare un'esperienza molto negativa. Come medico cardiologo, mi sono recato in farmacia per acquistare del semplice paracetamolo da 1 g in compresse. La farmacista al banco ha iniziato a farmi storie sul dosaggio, anche dopo averle spiegato che sono un medico e conosco le indicazioni. La farmacista ha insistito con affermazioni inesatte e prive di basi scientifiche, senza neppure conoscere il peso del paziente per il quale era destinato il farmaco. È stato frustrante constatare tanta ignoranza e arroganza in una figura che dovrebbe invece supportare e informare correttamente i clienti. Mi aspetto che il personale di una farmacia, specialmente quando interagisce con professionisti del settore, mostri maggiore competenza e rispetto. Consiglierei alla farmacia di investire nella formazione continua del personale per migliorare la qualità del servizio offerto.
giulia pergolini
Sono andata in questa farmacia per fare i buchi alle orecchie, e sono stata accolta con molta gentilezza e simpatia! La consiglierei sicuramente
alessandro cardini
Gentilezza competenza e sempre un sorriso. Disponibili sempre👋👋👋👋👋
andrea vandoni
Bravi e competenti. Utile poter fare il tampone rapido previo appuntamento
paola 66
Farmacia che da quando è cambiato il personale frequento abitualmente. Le dottoresse, sono tutte gentili e cordiali ma soprattutto molto competenti.
edera
Non posso proprio lamentarmi! Tutto il personale è cortese e attento. Mi capita spesso di essere servita dalla signora con i capelli viola😍 e devo dire che è di una gentilezza unica! Comoda ubicazione , situata proprio sotto casa mia.
martina staderoli
Commesse terribilmente maleducate e scontrose. Trattano male i clienti, anche quelli anziani (cosa che mi fa imbestialire maggiormente), prendendoli in giro con battutine, nemmeno sussurate, tra di loro o con un’ironia supponente e irritante. Mi dispiace per chi per questioni abitative è costretto a servirsi presso di loro, io non ci metterò più piede e metterò in guardia i miei cari e amici. Avrebbero bisogno di un bel corso di buona educazione e di una leadership più rigida visto che svolgono un lavoro nel quale sono a contatto con un pubblico delicato e che certo non merita la loro spocchia immotivata (visto che tali comportamenti certo non denotano intelligenza, anzi).
Sconsigliata! Chiedi uno sciroppo e ti danno un integratore alimentare! Io vado in farmacia a comprare farmaci da banco non cose che trovo al supermercato! Se sei radical chic salutista e vuoi vendere prodotti omeopatici chiedi prima no? Poi cosa fai? Mi emetti uno scontrino dove non c’è scritto neanche cosa hai venduto…avrei dovuto chiamare il 117! Poi ci si lamenta che la gente compra online!