elias müller
angelica filippini
tutto lo staff della farmacia è disponibile, competente e simpatico. se hai un problema è bello trovare un sorriso prima di tutto, e poi persone dinamiche che ti aiutano, anche a trovare farmaci o gli integratori più inusuali in farmacie vicine che collaborano, o lì in tempi brevi. Geniale il robot che li aiuta. certo si trova spesso la fila vista la naturale alta affluenza di persone nel centro commerciale, ma scorre velocemente e senza litigi quindi vale la pena. I farmacisti hanno, quando possibile, sempre un complimento o un occhio di riguardo per bambini e i cani dei clienti. La responsabile della dermocosmesi è molto presente e preparatissima. voto 10
simona ciantelli
Entro con un bernoccolo in testa, chiedo una crema contro le contusioni e mi si propone l'arnica. Propongo il lasonil ma la farmacista dice che è meglio l' arnica. Con tutto il rispetto per i prodotti omeopatici che funzionano sicuramente, io volevo un farmaco..... mi è sembrato che si dovesse vendere la crema all'arnica per forza. Se questo è ascoltare il paziente...
alessandro mei
Farmaciste competenti, disponibili, pronte a servirti al meglio. Presente reparto di dermocosmesi: la responsabile ha ascoltato le mie esigenze , dato ottimi suggerimenti e mi ha consigliato prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questa la mia impressione.
daniela sasso (sissida)
Scortesi saccentie anche maleducate.pocodisponibili ad aiutare la gente . Inoltre di fronte ad un rifiuto e richiesta normativa di riferimento mi hanno presa in giro e fatto mille storie. INON CI ANDATE
elena
Non c’è abbastanza personale e quel poco che c’è è estremamente incompetente. Non perdete tempo in una farmacia del genere.
lorenzo tognaccini
C'è sempre coda e pochi farmacisti a servire. Una volta abbiamo comprato un cosmetico che da sempre usavamo e ci hanno detto che aveva solo cambiato confezione ma era uguale a sempre. Ci hanno anche detto di confrontarlo a casa con quello vecchio, se non era uguale si poteva cambiare. Siamo tornati per cambiarlo e le colleghe non volevano saperne. Alla fine ce l'hanno cambiato ma sono state piuttosto scortesi. Meglio evitare
eni giorgetti
Il personale è gentile, ma NON HANNO IL NUMERINO, quindi tocca stare in coda, in piedi, senza potersi muovere per non perdere il posto. Questo non solo è un grosso problema per chi come me ha dolore a stare a lungo ferma in piedi, ma non permette a nessuno di prendersi da sè i prodotti esposti in giro, quindi si allungano i tempi perchè devi chiederli o cercarli quando è il tuo turno.
Ogni tanto dopo la spesa sono passato in questa farmacia, e non ho avuto problemi. La situazione è cambiata drasticamente quando si trattava di un farmaco un po‘ più complesso, nel caso specifico una prevenzione contro la febbre tifoide. Da notare che il farmaco costava più di 30 Euro. Era a disposizione, quindi ho fatto domanda su come andava assunto. Il farmacista diceva di leggere il foglio illustrativo in quanto lui il farmaco non lo conosceva. Non è stata la riposta che mi aspettavo ma fino a sto punto ci stava ancora. Ho depositato il farmaco poi a casa assieme con altre medicine perché avevo da fare, e l’ho tirato fuori due giorni dopo. Purtroppo ho scoperto che non era più buono in quanto doveva essere conservato nel frigo. Ho richiamato la farmacia, mi è stato confermato che è da buttare. Ho chiesto poi al signore che me l’aveva dato perché il tutto non me l’aveva detto. Lui negava e insisteva di avermelo detto, siccome mi ricordo molto bene la scena non credo propio, sono molto attento con queste cose, in più il farmaco non lo conosceva nemmeno. Ma questo non è tutto, diceva anche: „Mi ha chiesto come andava assunto, non come andava preservato“. A sto punto ne ho avuto abbastanza, anche i commenti della sua collega „tanto si sente che la confezione è fredda“ sono assolutamente fuori luogo. Ho ribadito il concetto che il farmacista é tenuto a fornire l’informazione richiesta (sennò per quale motivo esiste?), come mi ha detto anche il mio medico di base. Fosse solo per i soldi (che un nuovo farmaco l’avrei dovuto pagare), forse non avrei neanche scritto questo commento, tanto è vero che comunque avrei potuto evitare il tutto leggendo subito il foglio illustrativo appena arrivato a casa. La cosa che mi disturbava di più era l’atteggiamento furbo e poco onesto dalla parte del signore. Insomma, per prendere l’aspirina va anche bene passare di là, ma se uno ha bisogno di un professionista meglio andare da qualcuno che é più preparato nel suo mestiere.