massimo gavoni
michele fedele
Purtroppo mi riprometto di non andarci più ma visto la distanza, abito a100 metri ci ricasco sempre e ogni volta c'è un problema. Cordialità zero sempre prevenuti hanno sempre ragione loro trovano cavilli ovunque e si permettono anche di darti contro sembra che ogni volta ti facciano un favore senza pensare che dall'altra parte ci sia un malato che ha bisogno del medicinale. Irritanti avrei dato zero stelle ma il minimo è una anche troppo.
irene geronimi
È la terza volta che riscontro problemi con il personale di questa farmacia. Le prime due ho pensato fossero sotto pressione per la fase peggiore del Covid, ma adesso posso constatare che le farmaciste siano semplicemente maleducate e sgradevoli. Non sono residente a Seregno, pertanto ho dovuto necessariamente richiedere al mio medico di inviarmi le prescrizioni via mail, non sapendo quando il lockdown sarebbe terminato né quando sarei potuta tornare a casa per ricevere fisicamente le prescrizioni. Ora, la suddetta farmacista mi ha trattata come se fossi lì per fare una rapina o, peggio ancora di questi tempi, infettare di proposito tutti quanti. Al di là del fatto che possa essere un mio diritto o meno ricevere i medicinali in questo modo, un po' di rispetto per la clientela non guasterebbe. Ma non c'è problema, non mi rivedranno mai più.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Edison situata nel comune di Seregno. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Edison è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Edison telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0362 231077 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Edison sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ad una farmacia chiedi di avere i farmaci necessari e, se possibile, un po' di cortesia e professionalita'..tutto ok