emanuela binotto
valentina olivo
Unica farmacia in cui sono riuscita a trovare gli integratori che cercavo! Super rifornita!
paolo cognoli
Luci ed Ombre . Ci sono un paio di farmacisti "senior" con i quali le cose vanno sempre bene . Il resto del personale e' meno esperto e tende a puntare i piedi su questioni formali . Ad esempio ti fanno difficolta' se non hai le prescrizioni in formato cartaceo , mentre nella stessa farmacia gli stessi farmaci mi sono sempre stati dati mostrando la scansione delle prescrizioni compilate dal medico specialista. Si tratta inoltre di farmaci interamente a pagamento , non soggetti a ticket. In sintesi , bisogna aver fortuna di trovare quelli con maggior esperienza e predisposizione per questo tipo di professione
stefano brunino
Ricevuta pubblicità prodotti 3 x2 e trovato il prezzo del prodotto nettamente superiore tale che supera abbondantemente il prezzo normale e rende anticonveniente la promozione. Scorretti
katy zoroaster
"Se c'è gente non rispondiamo al telefono". Risposta data oggi dopo 2 ore di ripetute telefonate. La mia non era era richiesta urgente, ma importante per me. Quindi in caso di emergenza o informazioni telefoniche rivolgetevi ad un' altra farmacia, che avrà meno personale, ma piu disponibilità verso il cliente.
paola zambolin
Personale competente gentile farmacia ben fornita di tutto
giuliana
Sempre all'avanguardia in tutti i prodotti. Il personale è molto preparato e offre un'ottima consulenza sui farmaci da assumere.
jessica ve
Il mio medico Dr.Volpe, in Via Roma a 4 passi dalla farmacia, ha indicato di recuperare il vaccino di antitetanica in farmacia. Non mi è stato consegnato da questa farmacia indicando fosse necessaria la ricetta, forse il medico non ne è a conoscenza?!? Pur avendo comunicato che l’appuntamento di iniezione fosse fissato per il giorno successivo, e che lo stesso Dr. mi avesse mandato lì a ritirarlo, non lo hanno voluto consegnare. Anzi, l’assurdo è la richiesta avanzata di chiamare il medico, cosa ormai impossibile, dato che nel 2025 è oramai impossibile raggiungerlo (richiesta in app, poi forse ti richiamano il giorno stesso, forse quello dopo, e in quel momento non era comunque in ambulatorio) NB. Tutti i miei colleghi l’hanno reperita senza problemi presso altre farmacie! Assurdo è rischiare di perdere un appuntamento prefissato settimane prima dal medico curante per non volontà di consegnarlo. Ovviamente perso tempo io e anche mio marito che però l’ha acquistato presso altra farmacia senza alcun problema. Pessimo servizio e non è nemmeno la prima volta che presso questa farmacia si fanno problemi inutili a residenti!! Poi ci si chiede perché le attività di quartiere chiudono…
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Rossi Selvazzano situata nel comune di Selvazzano Dentro. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Rossi Selvazzano è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Rossi Selvazzano telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 049 805 5222 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Rossi Selvazzano sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
“Frequento questa farmacia da anni e sono una cliente molto assidua, spesso passo anche 3-4 volte alla settimana. Purtroppo, l’ultima esperienza è stata talmente deludente da farmi decidere che non metterò più piede qui. Avevo acquistato un prodotto per errore (un mascara) e volevo semplicemente cambiarlo con un altro di pari valore. Non solo mi è stato rifiutato il cambio, nonostante il prodotto fosse integro e considerando la fiducia costruita con anni di acquisti, ma mi sono ritrovata un secondo mascara in busta, che non avevo chiesto né autorizzato. Quando sono tornata a casa e me ne sono accorta, mi sono sentita davvero presa in giro. Non so se sia stato un errore o un gesto intenzionale, ma poco importa. Non è certo per il costo del prodotto che cambierò la mia vita, ma il trattamento ricevuto dimostra poca attenzione e rispetto verso i clienti fedeli. Da parte mia, ho deciso di non tornare più in questa farmacia. La fiducia si guadagna con i gesti, e purtroppo questa volta è stata completamente persa.”